Cronache

Comunali, rissa in tv tra Alessandro Di Battista e Mario Orfeo

Al Tg1 scintille tra Mario Orfeo e Alessandro Di Battista: accuse e veleni durante la diretta elettorale

Comunali, rissa in tv tra Alessandro Di Battista e Mario Orfeo

Uno scontro durissimo in diretta tv. Alessandro Di Battista interviene nello speciale del Tg1 per le amministrative e commentando i risultati della notte elettorale delle amministrative entra subito in rotta di collissione con il direttore Mario Orfeo. Da qualche tempoi cinque stelle hanno messo nel mirino il numero uno del tg della rete ammiraglia della Rai.

Durante il suo intervento Di Battista interrompe Orfeo e fa una precisazione: "Colgo l'occasione per ricordare al direttore del Tg1 che è pagato dai cittadini e non è un dipendente di Renzi, noi chiediamo buona informazione". Il direttore del Tg1 ribatte immediatamente: "L'accusa rivolta da Alessandro Di Battista al direttore del Tg1 Mario Orfeo che subito replica durante lo speciale elettorale di Rai Uno: "Il mio lavoro è sempre stato giudicato imparziale, si ricordi che anche lei come me è pagato dai cittadini".

Insomma a quanto pare è alta tensione tra il Movimento Cinque Stelle e Mario Orfeo, un duello che è destinato certamente a ripetersi in futuro.

Commenti