Il Comune è moroso: undici famiglie al buio da tre mesi

Uno stabile di cinque piani di proprietà comunale è al buio da tre mesi. E la vita per gli anziani, i disabili e i bambini che vi abitano è diventata un inferno

Il Comune non paga le bollette e a rimetterci sono le famiglie. È ciò che è accaduto agli abitanti di salita Ventaglieri al civico 33, nel cuore di Montesanto a Napoli. Come racconta il Mattino, uno stabile di cinque piani di proprietà comunale è al buio da tre mesi. E la vita per le undici famiglie (una quarantina di persone, di cui molti anziani, disabili e bambini) è diventata un inferno. Dalla fine di marzo l’Enel ha sospeso la fornitura di energia elettrica nell’edificio, a causa del mancato pagamento da parte del Comune.

Commenti
Ritratto di lettore57

lettore57

Mer, 18/06/2014 - 13:54

Strano però c'è un sindaco cosi bravo e anche la precedente si vociferava che fosse brava. Strano veramente molto strano

Ritratto di Azo

Azo

Mer, 18/06/2014 - 14:12

Bisognerebbe tagliare le palle a SINDACO E CONSIGLIERI.

syntronik

Mer, 18/06/2014 - 14:41

saranno quelli che hanno votato PD alle ultime elezioni del sindaco, votatelo anche la prossima volta.

Ritratto di Dragon_Lord

Dragon_Lord

Mer, 18/06/2014 - 16:00

i soldi per per il sindaco ed assessori si trovano, questa è la vergogna dell'italia non ci sono soldi ma gli stipendi statali si pagano comunque, ma quando vi stancherete di tutto questo ?

Ritratto di gzorzi

gzorzi

Mer, 18/06/2014 - 16:16

Nel senso che il comune paga di tasca propria la luce a tutti? Che fortunati da quelle parti.

piertrim

Mer, 18/06/2014 - 16:26

Forza Sindaco di Napoli, metti al buio i cattivi pagatori. Ma che centra il Comune? Non capisco perché i vari inquilini non abbiano un contatore personale, che in ogni momento possono attivare, senza rischiare il buio nella loro abitazione per colpe di altri.

manolito

Mer, 18/06/2014 - 16:40

per il cosidetto sindaco(facimme tutto noi)e l esercito degli assessori e la valanga pubblica,no tenimmo, problema siamo pd

Ritratto di moshe

moshe

Mer, 18/06/2014 - 20:40

TRANQUILLI! negli alberghi a 4 stelle dove soggiornano i clandestini, vitto, alloggio, vizi e luce sono garantiti !!! D'altra parte, quando si parla di napoli e del suo sindaco, di che meravigliarsi?

ninoabba

Gio, 19/06/2014 - 06:41

Chiamate Renzi, lui resolve tutto ( a parole )

ninoabba

Gio, 19/06/2014 - 06:47

Il comune e moroso, ma il sindaco e tutti gli alri Hanno perso lo stipendio ?sarebbe bello, se publicassero on line, la risposta