Cronache

Concordia, trovato un teschio sul relitto

Non è detto che sia di Russell Rebello, il camiere indiano unico disperso, poiché in quella zona venne trovato un cadavere mutilato di una donna

Concordia, trovato un teschio sul relitto

A bordo della Costa Concordia è stato trovato un teschio. Del ritrovamento i vigili del fuoco hanno informato il magistrato di turno della procura di Genova Federico Manotti che ha disposto il sequestro dei resti per individuare il dna e stabilire a chi appartiene. Non è detto che sia di Russell Rebello, il camiere indiano unico disperso, poiché in quella zona venne trovato un cadavere mutilato di una donna. Di ritrovamento di resti ossei sul relitto della Concordia parla anche la struttura del Commissario delegato: "Oggi, nel corso delle attività di ricerca all’interno della nave Concordia e precisamente sul ponte 3 - si spiega in una nota della Protezione civile - i sommozzatori dei Vigili del Fuoco impegnati nelle attività di ricerca hanno individuato alcuni resti ossei. A breve inizieranno le attività di repertazione e le analisi, il cui esito si attende per i prossimi giorni.

Sono stati informati i familiari di Russel Rebello e quelli della stessa signora Maria Grazia Trecarichi poiché non si può escludere che i resti possano appartenere a lei. 

Commenti