Condannato per i disordini di Roma su Facebook fa festa per i suicidi dei poliziotti

Mauro Gentile, condannato per i disordini nella Capitale del 15 ottobre 2011 sul web incita al suicidio le Forze dell'Ordine

"Dovete suicidarvi tutti". Così Mauro Gentile, tra i condannati per gli scontro di Roma dell'ottobre del 2011, scrive sulla sua pagina Facebook postando la notizia del suicidio dell'agente della Polizia di Stato, Tommaso Socci che si è tolto la vita con la pistola di ordinanza. La pagina Facebook di uno degli uomini che hanno messo a ferro e fuoco Roma è piena di messaggi come questo. “Questi sono i suicidi che vogliamo...non sentiremo la tua mancanza” con alcuni like. Poco sopra un altro post con la scritta: “Segnalatemi pure, tanto il VII Reparto di Bologna rimane sempre un covo di merde...suicidatevi tutti !”. (Ecco i post: gallery) Parole pesanti che colpiscono la Polizia e i famigliari di chi si è tolto la vita, come denuncia il Consap, sindacato di Polizia.

Gentile fu arrestato ad aprile del 2012 e da allora ha scontato quasi tre anni di detenzione tra carcere e arresti domiciliari. Recentemente anche la Corte di Cassazione ha confermato la sua condanna in Appello. E così Gentile tiene informati i suoi fan su Facebook della sua situazione giudiziaria: "Questa mattina sono stato chiamato dai carabinieri per andare a ritirare una notifica della Procura Generale presso la Corte d'Appello di Roma, si tratta dell'ordine di esecuzione per la carcerazione e decreto di sospensione del medesimo. Nel peggiore dei casi tornerei agli arresti domiciliari con una pena complessiva di 1 anno 10 mesi e 28 giorni, presenteremo l'istanza per la concessione delle misure alternative alla detenzione ed in questo caso l'affidamento in prova al servizio sociale". E di certo notando la sua sensibilità davanti ai suicidi degli agenti delle Forze dell'Ordine i servizi sociali forse sono l'ultimo modo in cui dovrebbe scontare la pensa che gli resta da scontare.

Commenti
Ritratto di Willy Wonker

Willy Wonker

Dom, 19/07/2015 - 14:01

Sto inutie idiota con il cervello da demente assieme a suoi "compagni" altretanto stupidi come lui, sono quelli che stanno devastando il mondo!!! Spero solo che arrivi presto il momento di fare piazza pulita di questi imbecilli che si credono divini e portatore della verità e che hanno coraggio solo quando sono in molti ma se presi 1 x 1 sono solo delle nullità con il nulla nel cranio oltre che parassiti che voltano questi politici mafiosi che li proteggono e coccolano! Compagni froci e bestie.

killkoms

Dom, 19/07/2015 - 14:19

ovviamente lui,come invece i membri delle FFOO,non rischia sospensioni dal servizio da parte di vertici venduti..!

killkoms

Dom, 19/07/2015 - 14:21

e il social,non li sospende?

Ritratto di ASPIDE 007

ASPIDE 007

Dom, 19/07/2015 - 14:45

...Se fosse stato messo allora, nelle condizioni di non nuocere, non avrebbe commesso oggi quell'altra sxxxxxxxa.

lamwolf

Dom, 19/07/2015 - 14:57

Il caldo opprime per primi gli imb@cill@ cronici. Inizia tu che sei a buon punto...

roberto.morici

Dom, 19/07/2015 - 15:32

Per il principio d'evoluzione della specie i topi di fogna riescono ad abbozzare pensieri.

serviceguy

Dom, 19/07/2015 - 16:32

Ma il carcere non serviva a rieducare chi ha sbagliato? Ributtiamolo dentro e facciamogli fare qualche lavoro utile a gratis fino a che non e' stato rieducato.

mutuo

Dom, 19/07/2015 - 16:36

Strano che un eroe sinistro sia stato condannato. Comunque scontata la pena la carriera politica sarà garantita. I sinistri non abbandonano mai i loro eroi ed è scontato che dopo la morte verrà onorato come l'altro di Genova, un cippo la sinistra lo garantisce sempre ai suoi eroi.

Ritratto di FanteDiPicche

FanteDiPicche

Dom, 19/07/2015 - 16:54

Questa volta Ciauchì non le difende le forze dell'ordine?

VittorioMar

Dom, 19/07/2015 - 17:20

L'eroe di turno non ha problemi economici e non capisce lo stress di servizio,sono pochi mal pagati e sono mal sopportati da una certa parte politica!!Le ragioni di suicidio sono molteplici e irragionevoli,come per tanti imprenditori e cittadini normali!Vuole una medaglia??

Italianoinpanama

Dom, 19/07/2015 - 17:45

finocchio!! pezzo di diarrea di un cane con i vermi!! tu devi suicidarti sei un inutile!

Italianoinpanama

Dom, 19/07/2015 - 17:46

poliziotti massacrate lui e tutti quelli come lui torturateli!!!

claudio63

Dom, 19/07/2015 - 18:00

gia' questo agli arresti domiciliari...un altro inutile disadattato che dovrebbe solo imparare a tacere

claudio63

Dom, 19/07/2015 - 18:03

andarlo a trovare per una bella intervista di fronte ai parenti di chi si e' suicidato? cosi tanto per vedere come questo cosiddetto uomo cosa ha da balbettare senza nascondersi dietro una tastiera.

Ritratto di pedralb

pedralb

Dom, 19/07/2015 - 18:47

5.000 euro a chi gli taglia i cxxxxxxi.....vediamo se avete il coraggio di pubblicare.

imodium

Dom, 19/07/2015 - 19:04

Concordo con Claudio63. Ma allargherei la platea anche ai cittadini che non ne possono più di questi idioti.

Linucs

Dom, 19/07/2015 - 20:15

Appendetelo a un albero, tanto non serve a nulla.

Anonimo (non verificato)

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Dom, 19/07/2015 - 22:17

anche questo stupido poliziotto che si è suicidato, non ha parenti calabresi. Almeno gli altri poliziotti che non siano anche loro degli stupidi, rintracciano questo delinquente eppoi.......

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Lun, 20/07/2015 - 00:51

Questo escremento umano è uno degli idoli della sinistra.

unz

Lun, 20/07/2015 - 01:12

senza parole saeebbe tropoo comodo. non è vero che questo diversamere umano non merita sttenzione. ne merita tantissima. che non gli sia fatto mancare nulla.

unz

Lun, 20/07/2015 - 01:14

ps levare pc telefono e social network al testicolo. ne soffrirà

claudioarmc

Lun, 20/07/2015 - 07:59

Esiste il reato di istigazione al suicidio, basta agire contro il pregiudicato. Per gli eventuali servizi sociali propongo da don Mazzi per pulire cessi

Ritratto di sitten

sitten

Lun, 20/07/2015 - 09:51

La cattiva erba va estirpata. Queste sono le conseguenze di quando si vuol dare delle chance a dei sub umani. Mi auguro che alla prossima occasione le forze dell'ordine non lo portino al compagno magistrato, ma nell'inciampare gli fanno un bel buchetto nella sua testolina bacata.

NickByte

Lun, 20/07/2015 - 09:57

Quando c'era lui queste cose accadevano solo una volta. Poi la punizione era d'esempio per tutti.

elalca

Lun, 20/07/2015 - 10:06

ecco un altro di cui il mondo non ne sentiva il bisogno.

Ritratto di BenFrank

BenFrank

Lun, 20/07/2015 - 10:10

Chiuderlo in una stalla di maiali, per il resto della pena.