Cronache

Le confessioni di Pippa Middleton: "Non sono come credete"

La sorella della duchessa di Cambridge si racconta al Daily Mail: "Non sono la ragazza festaiola che tutti credono"

Le confessioni di Pippa Middleton: "Non sono come credete"

"Non sono la party girl che tutti credono". Si racconta al Daily Mail Pippa Middleton, sorella della duchessa di Cambridge, Kate Middleton.

“C'ho fatto il callo, ma è stato difficile gestire tutto questo", spiega ora al tabloid britannico, "I paparazzi mi seguivano ovunque, si nascondevano dietro le macchine per scattarmi foto. Può essere snervante. Le persone mi vedono come una privilegiata, che non lavora davvero, una mondanam una ragazza festaiola, senza alcuna sostanza".

Eppure la giovane - resa famosa suo malgrado anche dall'ormai celebre lato B sfoggiato alle nozze di William e Kate - spiccava alla Edinburgh Unyversity (dove ha vinto una borsa di studio sportiva e ha studiato letteratura inglese), si dedica alla beneficenza (proprio in questi giorni sta lanciando un suo libro di ricette) e racconta di amare la cucina casalinga più del ristorante. E ora esibisce un sontuoso anello di fidanzamento regalatole dal promesso sposo James Matthews. Anche se, assicura, per le nozze programmate per l'anno prossimo c'è ancora tempo.

Meglio concentrarsi sulla promozione del suo secondo libro (il cui ricavato andrà in beneficenza alla British Heart Foundation) e sulla sua immagine. Pippa ha così stilato 100 ricette per promuovere uno stile di vita sano e un'alimentazione corretta, dopo che un suo amico è morto a 31 anni per un attacco cardiaco: "La morte di Miles è stato uno shock", dice ora, "Ho sempre pensato che i problemi di cuore riguardassero le persone anziane. Miles era sano, partecipava a diversi eventi sportivi.

Può capitare anche a chi è in ottima salute".

Commenti