Coniugi uccisi a Palagonia. "Accertata violenza sessuale". Ecco come ha agito l'ivoriano

Il procuratore di Caltagirone: "La scena del crimine è raccapricciante, c'è sangue dappertutto, e ciò testimonia un'indole criminale spiccata da parte del 18enne"

Mamadou Kamara, l'ivoriano di 18 anni arrestato perché ritenuto l'autore del duplice omicidio in villa a Palagonia, è accusato anche di avere violentato Mercedes Ibanez, 70 anni, moglie di Vincenzo Solana. Il reato di violenza sessuale gli è stato contestato dalla Procura di Caltagirone."È un episodio gravissimo perché scuote l'ordine pubblico non solo di Palagonia ma di tutto l'hinterland di Mineo, perché la gente non sta più tranquilla. La gravità è ancora più marcata per la circostanza che il soggetto, ospite richiedente asilo, può avere avuto contatti con persone di nazionalità italiana, dai quali può aver ricevuto informazioni su un eventuale tesoretto posseduto dalle due vittime", ha detto il procuratore di Caltagirone, Giuseppe Verzera.

"La scena del crimine è raccapricciante - ha proseguito Verzera -. C'è sangue dappertutto, e ciò testimonia un'indole criminale spiccata da parte del 18enne. Ritengo che gli elementi siano talmente gravi a suo carico, e che l'impianto accusatorio sia così granitico, che in breve tempo riusciremo a portarlo a una sentenza di condanna. Quando commette il duplice omicidio, si cambia di vestiti, mette tutto in uno zaino e fa rientro al Cara". È dalle immagini del circuito di videosorveglianza che la polizia ha ricostruito i tempi in cui Kamara Mamadou ha agito la notte tra sabato e domenica. Dai fotogrammi, alle 23.58 Kamara esce dal Cara alla guida di una bici, con uno zaino mono spalla di colore arancione. Alle 2.13, passa lungo via Palermo, davanti casa dei coniugi, alle 2.16, percorre una stradina adiacente che porta solo a Villa Solano, alle 5.14 e alle 5.15 è di nuovo in strada, alle 5.22 ha un sacco appeso alla bici, mentre un altro sarà trovato in casa delle vittime e alle 6.20 fa rientra in Cara. "Aspettiamo ulteriori esami della Scientifica - ha detto il capo della Mobile di Catania, Antonio Salvago - per affermare o escludere che Kamara abbia agito da solo o con dei complici". Salvago ha aggiunto che 'l'arma per assassinare Vincenzo Solano potrebbe essere un estrattore utilizzato in genere dai meccanici, una tronchesina e uno sgabello usati per colpire entrambi".

Altri indizi collocano l'ivoriano sul luogo del delitto, nella villetta di Palagonia, dei coniugi Solano: un suo anello trovato nella casa, che si vedeva indosso a Mamadou Kamara in alcune foto estrapolate dal suo cellulare e due biglietti aerei delle vittime. Accertamenti sono in corso anche su tracce trovate sulle unghie dei due coniugi.

Commenti

ilbelga

Ven, 04/09/2015 - 11:40

a morte come a casa sua, stesso trattamento

Libertà75

Ven, 04/09/2015 - 11:42

Eppure i commentatori elettori del PD (tipo sniper) continuano ad appellarsi all'innocenza fino a sentenza definitiva. Del resto se lui dice di non essere stato perché non credergli?

zingozongo

Ven, 04/09/2015 - 11:47

ah da questi centro uno esce a mezzanotte? mettere una specie di coprifuocno no? tanto un profugo che va afare un giro a mezzannotte?

Ritratto di manganellomonello

manganellomonello

Ven, 04/09/2015 - 11:49

Ma nooo! E' un bravo ragazzo per alfana e boldrino

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Ven, 04/09/2015 - 11:52

Ma che ce frega, a noi, dell'evidenza? Ora l'importante è "che non si crei un clima di diffidenza e d'odio nei confronti degli immigrati". Questo è quello che sinistri e preteria ci ripeteranno sino allo sfinimento. Buon proseguimento dell'accoglienza...

Ritratto di CIOMPI

CIOMPI

Ven, 04/09/2015 - 11:53

I delinquenti vanno trattati da delinquenti, sempre e indipendentemente dalla nazionalità o dal colore della pelle!

Maver

Ven, 04/09/2015 - 12:00

E' quasi impossibile mantenere la freddezza nell'esaminare queste efferate, abominevoli nefandezze, pure bisogna provarci. Contrariamente all'analisi che il vice ministro di Alfano sta tentando di sdoganare, non ci si può affatto limitare alla conta di quanti delitti siano stati commessi da italiani o da extracomunitari. Il modo con il quale si è infierito sulle vittime ci obbliga ad entrare nel merito del movente che potrebbe non essere unico (la ruberia) ma accompagnato da risvolti più funesti (non esclusa qualche forma di razzismo). Nell'incertezza che si accompagna all'evidenza dei fatti è d'obbligo accertare e non rifiutare a priori come vorrebbe all’ex ministro Cecile Kyenge, di etnicizzare il fenomeno.

maricap

Ven, 04/09/2015 - 12:03

Sboldrina questa tua risorsa, ha massacrato chi lo aveva accolto e lo manteneva in attesa di espletare la sua domanda di diventare un italiano. Occhio defi cienti mer daioli, quando il popolo non ne potrà più, sarà costretto a venirvi a cercare.......

ziobeppe1951

Ven, 04/09/2015 - 12:04

Pena di morte...e informate le anime belle alla sniper lorenzovan xgerico e zecche varie

maricap

Ven, 04/09/2015 - 12:11

@Libertà75 Ma dai, non prendertela con il povero sniper & C, in fin dei conti che colpa hanno loro se madre natura li ha voluti minus habens? Deficienti si nasce, poi inevitabilmente si vira a sinistra. Amen

Ritratto di kikina69

kikina69

Ven, 04/09/2015 - 12:15

REDAZIONE: MA perchè non pubblicate la FOTO dei SOLANO? Forse perchè non sono risorse? Voglio che chi guarda chi pensi per un attimo alla signora Solano, una settantenne violentata da questo spregevole individuo, allo sgomento, al terrore, all'incubo in cui questa povera signora deve essere piombata dopo una vita di sacrifici LE E' DOVUTO! PUBBLICATE ALMENO LA SUA FOTO in suo onore.

Ritratto di giangol

giangol

Ven, 04/09/2015 - 12:17

obbligatelo ad andare in vacanza con la figlia della sboldrina

Mano-gialla

Ven, 04/09/2015 - 12:21

CHE QUESTO PORCO SUBBISCA VIOLENZA SESSUALE NON STOP. CARI DETENUTI FATEGLI VEDERE LE STELLE DI MARZO SENZA PIETA'. A QUESTO SUDICIO ANIMALE!!!

Boxster65

Ven, 04/09/2015 - 12:22

Quale delle due vittime ha stuprato??

Ritratto di perSilvio46

perSilvio46

Ven, 04/09/2015 - 12:22

Renzi deve ammettere le colpe sue e del PD, che sono semplici e dimostrate. Espongo in estrema sintesi, senza commenti, solo il giro dei soldi: 35 €/giorno/immigrato->coop rosse di "accoglienza(?)"->Buzzi "vicino" al PD e finanziatore dello stesso. Difficile negare il flusso del denaro dalle nostre tasche a quelle, capienti, dei politici del PD ("erano sempre affamati di soldi"-Buzzi). E allora per fare soldi si importano tutti, se non si trovano profughi veri si cerca nella feccia, tutto va bene, tutto serve. L'Ivoriano, candidamente, non capisce perché lo trattengano, per lui, per la sua "cultura", come direbbe la Boldrini, è tutto molto semplice: voleva delle cose, ed ha ucciso e stuprato per averle, è la "cultura" sua che "dovrà diventare anche la nostra (Boldrini)".

pagano2010

Ven, 04/09/2015 - 12:23

@Libertà75.. ma non l'ha nacora capito che i sinistri sono zecche e traditori? lanciano la pietra e nascondono la mano. al massimo ora mandano 74 cretine in televisione a fare la parte delle pezzenti, oppure fanno una manifetsazione contro se stessi come ieri sera a Roma con la presenza del nanerottolo Orfini e l'ameba Marino

Ritratto di thunder

thunder

Ven, 04/09/2015 - 12:25

Mandatelo dalla boldrini,che ne prende cura.

giudanchi

Ven, 04/09/2015 - 12:28

è sconcertante il silenzio assoluto della Boldrini, del papa e di tutti i ns. politici attorno a questa orribile storia che tutti dobbiamo ringraziare di non esserne stati vittime.

giudanchi

Ven, 04/09/2015 - 12:29

Questo soggetto comunque è anche malato di mente, non è possibile una cosa così. Qui c'è la pazzia pura. Quanti pazzi ci saranno in mezzo agli immigrati che arrivano????

Ritratto di ohm

ohm

Ven, 04/09/2015 - 12:45

Bastardo! Oltre ad ammazzarli sembra che ci siano segni di violenz sessulae...18 anni e la vittima 70...bastardo!Che Dio abbia pietà di te!

Ritratto di Giano

Giano

Ven, 04/09/2015 - 12:46

L'ineffabile ministro Alfano, e tutta la pletora di governativi, continuano a dirsi orgogliosi di salvare tante vite umane con le operazioni umanitarie in mare. Dunque, dobbiamo concludere che siano orgogliosi anche di aver salvato questo ivoriano e tutti quelli che delinquono impunemente in Italia, con furti, rapine, omicidi, stupri e violenze assortite. Sarei curioso di sentire un giornalista che chieda ad Alfano "Ministro, lei si dichiara orgoglioso di salvare tanti migranti. Visto che anche questo ivoriano è arrivato via mare, per logica deduzione, lei è orgoglioso di aver salvato anche Mamadou Kamara?". E' una domanda più che legittima. Perché nessuno gliela fa?

ziobeppe1951

Ven, 04/09/2015 - 12:49

@guidanchi Ehh no questa è La loro cultura,il loro stile di vita che la boldrina vuole imporre a noi .Poi quando succedono queste disgrazie le zecche rosse fancazziste dei centri-asociali consigliano loro di farsi passare x matti

Cheyenne

Ven, 04/09/2015 - 12:51

questo schifoso essere dovrebbe solamente essere dato in pasto ai leoni, insieme al pretacchione di roma e ai vari monsignorini rompicoglioni e allo sgoverno italiano senza eccezioni, oltre alle tre più alte cariche

Ritratto di bassfox

bassfox

Ven, 04/09/2015 - 13:07

a volte muoiono gli altri.. questa volta sono morti due vecchi.. sempre meglio che bambini o ragazzi...

Mobius

Ven, 04/09/2015 - 13:08

@giudanchi (12:28), il silenzio dei vari Boldrini, Bergoglio, Renzi, Alfano è dovuto ad una saggezza superiore: non bisogna assolutamente parlare di questi episodi, per non fomentare la paura e il rigetto da parte degli italiani e spingerli al razzismo. Se invece sono gli italiani a perpetrare azioni violente contro i poveri immigrati, allora la saggezza superiore impone di strillare a tutto volume: fatti del genere non sono ammissibili, noi siamo persone civili e non abbiamo il diritto di trascendere nei confronti degli ospiti. I quali, sappiatelo, sono esentati dall'obbligo di essere civili.

Ritratto di Grisostomo

Grisostomo

Ven, 04/09/2015 - 13:10

pena di morte

vince50_19

Ven, 04/09/2015 - 13:10

Stando così i fatti, se verrà condannato all'ergastolo, come merita, avrà tempo per meditare e lavorar di mano..

Anonimo (non verificato)

Ven, 04/09/2015 - 13:15

Questa e' la cultura cui dovremo uniformarci secondo madamin Boldrina. a ben vedere la Boldrina si e' gia' uniformare.

Nonlisopporto

Ven, 04/09/2015 - 13:26

la foto del bimbo siriano con il titolo niente asilo (di un'ipocrisia sconvolgente vergognosa quel quotidiano di sinistra)e neanche una parola spesa da quel giornale e da Alfano, Renzi, Gozi sui coniugi di Palagonia. Che paese di mxxda.

Pinozzo

Ven, 04/09/2015 - 13:28

PM comunisti! Magistratura deviata! Ah no qui stanno condannando un negher quindi va bene.

Ritratto di No_sinistri

No_sinistri

Ven, 04/09/2015 - 13:30

Un 18enne nero che stupra una povera donna di 70 anni: unica spiegazione l'attitudine di queste popolazioni ad usare il loro sperma come arma di guerra. Non si possono definire bestie perché gli animali non uccidono in questo modo. Ringraziamo i kompagni che hanno fatto arrivare queste risorse-migranti, GRAZIE ANGELINO ALFANO!

Ritratto di Valance

Valance

Ven, 04/09/2015 - 13:31

Va ripristinata la nobile istituzione del linciaggio in piazza!

Ritratto di Loudness

Loudness

Ven, 04/09/2015 - 13:32

I "buonisti" come li chiamate voi, io li chiamo più semplicemente cxxxxxxi, sono capaci di mettere una volpe in un pollaio pieno di galline e poi meravigliarsi se la volpe ne sbrana un po'. Non contenti, riuscirebbero anche a raccontarci che non bisogna generalizzare sul fatto che le volpi sbranino le galline. Il grosso del problema però è che in Italia stanno vincendo loro, i cxxxxxxi di cui sopra.

Ritratto di cape code

cape code

Ven, 04/09/2015 - 13:34

Dov'e' quell'ebete che qualche giorno fa diceva che erano stati trovati i complici Italiani senza uno straccio di prova? Era Ricchiolino.por o Lorenzovan?

Ritratto di cape code

cape code

Ven, 04/09/2015 - 13:45

Pinozzo, fai schifo e non so chi ti permetta di postare. Porta rispetto a due persone morte in maniera atroce per mano di un tuo amichetto. Bestia.

gigetto50

Ven, 04/09/2015 - 13:48

....é ovvio e logico (per lui) chiedere asilo in questo paese. E' scappato dal suo, viste le malefatte di cui si é gia' senz'altro macchiato li' e quale migliore soluzione se non quella di venire qui: chiedere asilo per il passato (senz'altro avra' detto che é un perseguitato politico) e continuare tranquillamente a delinquere. Li' rischiava la pena di morte se non gia' liciato dalle folle, qui al massimo....vedremo.

Libertà75

Ven, 04/09/2015 - 13:51

@boxster65, leggere un articolo non è cosa assai difficile

egi

Ven, 04/09/2015 - 13:54

dai 6 mesi poi uno sxxxxxo di magistrato rosso lo libererà, cosi speriamo che la prossima sia una loro figlia.

kayak65

Ven, 04/09/2015 - 13:58

arresti domiciliari a casa della sboldrina. confessione e assoluzione del papa del pugno e mantenuto a vita dall'incapace Alfano

Ritratto di kikina69

kikina69

Ven, 04/09/2015 - 14:10

"La scena del crimine è raccapricciante - ha proseguito Verzera -C'è sangue dappertutto, e ciò testimonia un'indole criminale spiccata da parte del 18enne. Ritengo che gli elementi siano talmente gravi a suo carico, e che l'impianto accusatorio sia così granitico, che in breve tempo riusciremo a portarlo a una sentenza di condanna" E per quando è previsto il rilascio? Certo certo, come direbbe Memphis con un sistema giudiziario dove se massacri due persone dopo averle violentate al massimo ti fai 10 anni, possiamo, come direbbe Memphis35, dormire tra sette guanciali..

claudio faleri

Ven, 04/09/2015 - 14:55

la boldrini lo farà assolvere e lo invita a casa sua...è tanto buona lei

lamwolf

Ven, 04/09/2015 - 15:18

Quando i fatti sono certi e documentati come in questo caso con un delitto efferato, barbaro e di estrema violenza solo pena di morte. In questo caso visto che comandano i comunisti, castrazione chimica e ergastolo. Ma con questi insignificanti al governo sarà presto libero. Giustizia in Italia? = Mortificare le vittime.

Diegob

Ven, 04/09/2015 - 15:36

io lo manderei come badante a casa della boldrini o della keynge...

Ritratto di Deluso_da_tutto

Deluso_da_tutto

Ven, 04/09/2015 - 15:36

Di fronte a un simile scempio, tutti naturalmente ci auguriamo che la giustizia faccia il suo corso in tempi rapidi. Tuttavia, paradossalmente, staremmo forse più tranquilli se la condanna definitiva in terzo grado arrivasse non prima della conclusione dell'imminente giubileo, in modo da scongiurare il rischio (neanche tanto campato in aria, coi tempi che corrono) che questo nostro presunto "fratééélo" benefici della famigerata amnistia che, a quanto pare, sarà inclusa nel pacchetto del giubileo.

Ritratto di pravda99

pravda99

Ven, 04/09/2015 - 15:40

Sembra quasi che i commentatori siano in preda ad un lugubre piacere, come rosi da abominevole eccitazione, nel raccontare le gesta immonde dell'Ivoriano...molto in linea con la solita fregola da Ku Klux Klan che caratterizza il popolo del Giornale, ma con una sfumatura "diversa" stavolta, un po` torrida, animalesca, primordiale. Qui psicopatologia ci cova.

gneo58

Ven, 04/09/2015 - 16:27

per PRAVDA99 - 1) se scrivi anche tu qui fai parte del "popolo del giornale" - 2) aspetto con ansia di leggere qualche tuo commento dopo che qualche "disgrazia" ad opera di queste bestie (senza offesa per le bestie) ti abbia toccato direttamente - 3) non mi sembra di leggere "lugubre piacere" ma solo tanta rabbia per le 1000 ingiustizie fatte verso chi onestamente vive ed e' massacrato dalla valanga di tasse che questo stato inetto applica per supportare gentaglia che non si merita neanche un calcio in c...o. - mi stia bene (finche' dura) e si prepari perché al prossimo passo, purtroppo, si sparera' per le strade.

Ritratto di rosario.francalanza

rosario.francalanza

Ven, 04/09/2015 - 16:31

Vi sono commentatori (pochi, per fortuna) che riescono a coprire con la loro esibita moderazione, con la loro compiaciuta 'lucidità', con il loro distinto distacco e superiorità, quella che ha tutta l'aria di non essere altro che somma strafottenza e cinismo di fronte ad una tragedia. Forse noi commentatori abitualmente indignati e allineati al 'Giornale' saremo 'primitivi', ma siamo 'onesti' nella nostra 'semplicità. Potete star certi, invece, che, un giorno, anche delle banalità dei 'moralmente superiori', non resterà pietra su pietra.

Ritratto di MIKI59

MIKI59

Ven, 04/09/2015 - 16:46

E ora fatelo marcire in cella fino alla morte, visto che purtroppo non abbiamo la pena di morte.

baio57

Ven, 04/09/2015 - 16:46

pinozzo e pravda ,ma voi cocomeriotas vi fanno con lo stampino ? Patetici !

Paolo Berlinghieri

Ven, 04/09/2015 - 16:53

ok, perchè non parlate dei complici italiani?

Giorgio Rubiu

Ven, 04/09/2015 - 16:54

I legali tireranno fuori sa solita solfa dell'incapacità di intendere e di volere, La Kyenge e al Boldrini diranno: "Poveretto, era frustrato perché costretto a vivere nel Cara in attesa di asilo". Papa Francesco e Pannella invocheranno un'amnistia o un indulto, magari non proprio per lui, ma lui ne beneficerà ugualmente. Lasciatelo nelle mani dei cittadini e mandate in ferie forzate polizia e carabinieri per 24 ore. Un sacco di soldi di processo risparmiati e la certezza che non potrà mai più ripetere ne quello ne nessun altro crimine.

VittorioMar

Ven, 04/09/2015 - 17:03

....se ritenuto colpevole ,va giudicato secondo le sue leggi e condannato come e quanto previsto nel suo Paese !!!

moshe

Ven, 04/09/2015 - 17:18

Datelo in affido alla sboldrina, forse la farà felice!

Ritratto di cape code

cape code

Ven, 04/09/2015 - 17:20

Per i sinistrati come Pravda99 il dolore e la rabbia sono razzisti e atti a cercare il capro espiatorio negro. I sinistrati sono bestie che smontano scientificamente ogni semplice sentimento per dare dei razzisti, mentre non si accorgono che gli italiani ne hanno solo le palle piene, chiunque sia il sooggetto in questione. Patetici pdioti. Meno male che stanno diventando sempre meno, e con questo atteggiamento anche i pochi sinistrati furbi si stanno rendendo conto di quanto erano idioti. Loro stessi hanno generato il razzismo, ma vogliono dare la colpa a chi ha sopportato sulla sua pelle quest'immigrazione incontrallata.

Ritratto di hernando45

hernando45

Ven, 04/09/2015 - 17:36

È tornato il BERLINGUER dal Sud Africa!!! EVVIVAAAA!!! perche non parlate dei complici Italiani scrive,perche NON CI SONOOOO!! Vai a far coppia con il tuo COMPARE COCOMERIOTA PINOZZO!!!lol lol Pace e bene dal Nicaragua FELIX

Ritratto di lordvader

lordvader

Ven, 04/09/2015 - 17:44

Tutto ha un limite! Se questi animaletti non la smettono, e se lo stato non fa qualcosa, la gente presto formerà delle ronde armate e comincerà ad ammazzare questa feccia.

Ritratto di DASMODEL

DASMODEL

Ven, 04/09/2015 - 17:44

La foto del piccolino sulla battigia fa male come la foto dei coniugi Solano. Apprendere che la signora Mercedes prima di essere spinta dal balcone, ha subito 'anche' violenza sessuale da chi potrebbe essere suo nipote per età, lascia annichiliti-Nessuna parola per l'ivoriano, preferisco astenermi....

Ritratto di pravda99

pravda99

Ven, 04/09/2015 - 18:16

cape code - Mi rendo conto che non tutti guardino la luna quando la si indica col dito, ma cosa vuole farci...? Forse lei e` tratto in inganno dal nick "Pravda" e pensa che io sia un vecchio bolscevico, nostalgico della retorica sovietica, e quindi qualuque cosa dica va controbattuta con la solita solfa sui sinistrati. Ok, lieto di averla fatta sfogare anche oggi. Mai reprimere il vapore cerebrale, puo` esploderle il cranio. Le rivelo incidentalmente che il mio nick si deve all'equiparazione del Giornale all'organo propagandistico sovietico appunto, e non alle mie convinzioni politiche. Ecco, ora magari rilegga il mio post e se lo desidera risponda senza questa sua zavorra mentale. Cordialmente.

Ritratto di Raperonzolo Giallo

Raperonzolo Giallo

Ven, 04/09/2015 - 18:26

Ha anche violentato le vittime? Bene, invece che due mediatori culturali, nella comunità di recupero, ne avrà quattro. Non dimenticate che è un compagno migrante che sbaglia.

Ritratto di LANZI MAURIZIO BENITO

LANZI MAURIZIO ...

Ven, 04/09/2015 - 18:36

LE BESTIE BISOGNA CASTRARLE E METTERGLI UNA PIETRA AL COLLO PRIMA DEL BAGNO IN MARE.

Paolo Berlinghieri

Ven, 04/09/2015 - 18:49

ciao hernando45! apri i giornali (quelli veri però!) prima di spararle grosse! Saludos!!

paco51

Ven, 04/09/2015 - 18:59

Cribbio la presidenta cosa dice?Ai politici non capita mai, perbacco! io sono dell'idea se non la censurate: se l'ivoriano affogava in mare i coniugi erano ancora vivi! io so cosa ho scelto: i coniugi vivi! Io sono per i sistemi di uno nato in Austria: sistemi di correzione di stato!

meloni.bruno@ya...

Ven, 04/09/2015 - 19:18

Dov'è finito il mio commento da voi cancellato?

Linucs

Ven, 04/09/2015 - 19:19

Altro inutile manzo negro infoiato fatto entrare per non essere ricattati il prossimo 27/1, ma tanto saremo ricattati ugualmente.

luigi1947

Ven, 04/09/2015 - 19:20

Speriamo che in carcere ci sia brava gente Siciliana che applichi la " legge non scritta" è l'unico modo per liberarci di questo marciume !!! prima che qualche magistrato "buonista" gli dia l'infermità mentale.

Ritratto di LANZI MAURIZIO BENITO

LANZI MAURIZIO ...

Ven, 04/09/2015 - 19:35

E PENSARE CHE C'E' GENTE IN ITALIA CHE HA IL CORAGGIO DI DIFENDERE E GIUSTIFICARE UNA BESTIA SIMILE.

petra

Ven, 04/09/2015 - 19:49

Quello che mi fa specie è l'aria del tutto disinvolta dell'individuo in foto. Come se nulla fosse successo. Mi chiedo che tipo di educazione ricevono queste persone. Come animali predatori?

petra

Ven, 04/09/2015 - 19:52

Quello che mi fa specie è l'aria del tutto disinvolta dell'individuo in foto. Del tutto inconsapevole, come se nulla fosse successo. Mi chiedo che tipo di educazione ricevono queste persone.

ziobeppe1951

Ven, 04/09/2015 - 20:11

@pravda99.....per uno come te con quel link di mxxxa dopo la visita psichiatrica ti mandiamo nel gulag

gian65

Ven, 04/09/2015 - 20:23

strano che la TV di regime sia molto cauta sulla vicenda, limitandosi a stigmatizzare "supposte" strumentalizzazioni, naturalmente della lega nord, brutta e razzista, e ridicolizzata dal presidente del consiglio in persona (a proposito, che stile da statista!). adesso che il procuratore ha usato come la mettiamo?. ah, dimenticavo, solo berlusconi era già condannato al momento dell'apertura di un fascicolo penale. per tutti gli altri vige il principio dell'innocenza presunta, no? questa è l'Italia che ci meritiamo comunque, non facciamo nulla per cambiarla

Ritratto di hernando45

hernando45

Ven, 04/09/2015 - 20:55

Carissimo Berlinguer ,quelli che tu chiami GIORNALI veri altro non sono che STAMPA DI REGIME, forse tu non te ne sei ancora accorto ma FIDATI!!! Saludos dal Nicaragua FELIX

timoty martin

Ven, 04/09/2015 - 21:13

Questi i vantaggi di accogliere cani e porci!! 1° Evirarlo 2° Condannarlo ai lavori forzati per 30 anni minimo 3° metterlo in isolamento per il resto della vita Gli passerà la voglia di stuprare e di ammazzare.

charliehawk

Ven, 04/09/2015 - 21:22

Inutile illudersi. Una volta passata la buriana, questo essere animale (e mi scuso con gli animali per il paragone diffamatorio...)troverà un giudice che, spinto da spirito umanitario catto/comunista,lo rimetterà in libertà, adducendo il solito rosario di irritanti e vomitevoli giustificazioni. E la bestia in questione già lo sa, il destino che lo attende: il suo viso tranquillo e strafottente, ne è la prova.

filder

Ven, 04/09/2015 - 22:01

Sono convinto anche se spero di nò ma a questa bestia gli verrà riconosciuta l'infermità di intendere e volere e fra pochi anni verrà liberato come quel pugile Ucraino che ha ucciso la povera Filippina, W la giustizia Italiana che tutto il mondo ci invidia.

mistero4228

Ven, 04/09/2015 - 22:51

L’assassino criminale e clandestino ha solo 18 anni e conosce bene il permissivismo che vige in Italia a tal punto di aver chiesto, dopo la sua cattura, di poter tornare a casa come se nulla fosse. Quanti clandestini potrebbero avere le stesse luride caratteristiche di questo delinquente ivoriano e quante famiglie italiane vivono nel rischio di subire analoghe violenze per il fatto che lo Stato non ha il potere di mantenere la sicurezza dei cittadini? Rimpatriare e respingere immediatamente tutti i clandestini è l’unica soluzione per salvaguardare gli italiani indifesi.

Ritratto di siredicorinto

siredicorinto

Sab, 05/09/2015 - 06:50

Ma quale indole criminale. Da loro é normale comportarsi cosi, l'Africa é sempre stata NERA, non é razzismo, é la semplice verità. Sotto una infinitesimale scorza di " civiltà " questi sono e rimangono dei selvaggi con leggi tribali, quindi nulla di nuovo. Se l'africano, dopo millenni ancora non si é evoluto civilmente e socialmente , vuol dire che ha ancora bisogno dell'albero.

Dolcevita1960

Sab, 05/09/2015 - 08:18

La Costa d'Avorio é un paese che ha un gran numero di truffatori e criminali Ecco perchè tanti "scappano" dal loro paese.......SVEGLIATEVI!!!questi non sono migranti sono clandestini usciti dalle prigioni

Dolcevita1960

Sab, 05/09/2015 - 08:22

Se fossi le figlie di questa coppia prenderei un buon avvocato e farei un'azione in giustizia contro i governanti e quelli che hanno lasciato crescere il Centro Cara li vicino in cui solo 3 persone su 3600 se non sbaglio, hanno diritto allo statuto di rifugiato Gli altri sono tutti criminali

paolonardi

Sab, 05/09/2015 - 09:05

Caso esemplificativo delle bugie del Presidente della Camera e compagni di merende. In Costa d'Avorio non ci sono guerre ed e' un paese discretamente ricco per cui il nostro soggetto e', come la maggior parte degli immigranti, un delinquente che ha trovato il paese dei balocchi in questa nazione di calabrache.