Cronache

Conner Rensch, star su Instagram, da obesa a modella

"La cosa più sorprendente che ho scoperto durante questo percorso è che posso davvero convincere la mia mente che posso farcela"

Conner Rensch, star su Instagram, da obesa a modella

Conner Rensch è una ragazza americana come tante ma che, grazie al suo drastico cambiamento fisico, è diventata una star di Instagram ed è seguita da oltre 46mila fan. Originaria del Nebraska, la 26enne americana ha perso più di 60 kg, passando da studentessa obesa e vittima di bullismo, a modella e fonte di ispirazioni per tante altre persone.

La sua storia è stata raccontata dal Daily Mail ed è una testimonianza di tenacia: grazie all'aiuto di un nutrizionista e di un personal trainer, Conner ha stravolto la sua vita, cambiando le sue abitudini in uno stile di vita sano e attivo.

E nonostante le imperfezioni fisiche dovute al forte dimagrimento, Conner appare molto sicura di sé: "Non mi importa delle smagliature.

Ora non mi vergogno più del mio corpo", tanto che la sua straordinaria forza di volontà l'ha portata a vincere un concorso di bellezza per modelle in bikini.

Una foto pubblicata da Conner Rensch (@crensch) in data:

Commenti