Cronache

Consip, Agnese Renzi: "Siamo tranquilli"

Dopo l'inchiesta sul suocero, Tiziano Renzi, adesso parla Agnese Renzi, la moglie dell'ex premier: "Siamo molto tranquilli"

Consip, Agnese Renzi: "Siamo tranquilli"

Dopo l'inchiesta sul suocero, Tiziano Renzi, adesso parla Agnese Renzi, la moglie dell'ex premier: "Siamo tranquilli, mi creda, ma tranquilli nel cuore", ha affermato la ex first lady in un'intervista al Corriere Fiorentino. "Me le hanno regalate i miei studenti", ha detto mentre si avvicinava alla sua auto. "Festeggerò con la mia famiglia, con i miei figli", ha aggiunto. Insomma a quanto pare in casa Renzi in questo momento si vive con tranquillità l'indagine che pende sulla testa di Tiziano Renzi. Agnese Renzi non sembra assolutamente turbata dall’indagine che sta sfiorando la sua famiglia, e anzi sorride, come a voler infondere coraggio. E a microfoni spenti, prima di salire sulla sua auto, si lascia andare anche ad una battuta: "Ma che fine avete fatto voi giornalisti? Sentivo la vostra mancanza...".

Da quando l'ex premier non è più a Palazzo Chigi probabilmente la pressione mediatica sull'ex first lady si è abbassata e di certo adesso con le indagini sul suocero la famiglia Renzi è tornata sotto i riflettori.

Commenti