Contromano in tangenziale: "Forse la lite prima dell'incidente"

A quanto pare Mormile era gelossissimo di Livia. E i due avrebbero avuto una lite: "Forse voleva ammazzarsi con lei"

Lo schianto è stato tremendo. Contromano dopo una "tranquilla" inversione a U la Renault Clio di Aniello Mormile, con a bordo la ragazza Livia, si è schiantata contro una Panda su cui viaggiava un uomo di 48 anni che è deceduto sul colpo. Sin qui i fatti. Ma su quella folle corsa contromano per 5 chilometri sulla tangenziale di Napoli è giallo. Mormile, dj di musica tekno era ubriaco quando è arrivato in ospedale con un tasso alcolemico ben oltre i limiti consentiti. Ma le immagini dell'incidente e le testimonianze raccolte dagli inquirenti da chi aveva visto la coppia prima dell'incidente svelano un retroscena sulle cause dell'incidente.

A quanto pare Mormile era gelossissimo di Livia. E i due avrebbero avuto una lite accesa alla festa dove erano stati poco prima dell'incidente. Così gli investigatori adesso ipotizzano che Mormile abbia intenzionalemnte imboccato la tangenziale contromano per uccidere al ragazza e probabilmente farla finita pure lui. A questo quadro va aggiunta la testimonianza del soccorritore, il primo ad avvicinarsi al luogo dell'incidente: " Mormile era lucidissimo, cosciente e in discrete condizioni. Ha detto: io sto bene, pensa alla mia ragazza. Livia era ancora viva. Gemeva e si vedeva che era molto grave", aggiunge il testimone. il dolore più grande resta per la famiglia di Aniello Miranda, l'uomo che è morto sul colpo sulla Panda. Era in strada a quell'ora per andare a lavorare.

Commenti
Ritratto di mbferno

mbferno

Dom, 26/07/2015 - 13:51

Dj di musica tecno, al volante ubriaco, con una faccia poco raccomandabile. Più sono sballati più le ragazze gli corrono dietro, salvo poi pagarne le conseguenze. Anche sommati, i cervelli di questi due non raggiungono la sufficienza.

Ritratto di .wiwaliTaglia..

.wiwaliTaglia..

Dom, 26/07/2015 - 14:16

forse voleva ammazzarsi con lei, intanto ha ucciso due innocenti OCCHIO PER OCCHIO ACCONTENTIAMOLO SUBITO

Ritratto di Japiro

Japiro

Dom, 26/07/2015 - 14:25

i bastardi hanno anche la fortuna che non muoiono subito...si è pure salvato... intanto chi ci ha rimesso è quel povero cristo che andava a lavorare...

franco-a-trier-D

Dom, 26/07/2015 - 14:26

ESPOSITO VI DIREBBE MA COSA NE SAPETE VOI DI NAPOLI LA CITTà PIù ONESTA D'ITALIA NIENTE DROGA NIENTE OMICIDI NIENTE FURTI, NIENTE CONTABBANDO COSA NE SAPETE VOI DI NAPOLI NIENTE.

Ritratto di MIKI59

MIKI59

Dom, 26/07/2015 - 15:33

Si deve necessariamente dare un esempio, prima che qualche altro ixxxxxxxe possa minimamente pensare una cosa del genere: ha assassinato volontariamente, perché di questo si tratta, due persone. A questo punto, visto che purtroppo non è ancora morto, e qualche giudice alla fine lo premierà anche, speriamo che qualcuno ...................

Tikitaka

Dom, 26/07/2015 - 16:06

Se voleva ammazzarsi sceglieva un muro qualsiasi dove andare a schiantarsi senza cosi coinvolgere persone innocenti.

Ritratto di Zagovian

Zagovian

Dom, 26/07/2015 - 17:10

Che coppia di sbandati!!Spiace per quel poveraccio che andava a lavorare....!!

amledi

Dom, 26/07/2015 - 17:13

Per farsi un'idea su questi due soggetti, basta guardare le loro facce.

amledi

Dom, 26/07/2015 - 17:16

Che bestia! E pensare che a rimetterci la pelle è stato un padre di famiglia che si recava al lavoro!

linoalo1

Dom, 26/07/2015 - 17:23

Più fa caldo,più la gente impazzisce!!Fateci caso!!!Mi sembra che succedesse lo stesso anche nelle Estati passate!!!!

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Dom, 26/07/2015 - 18:45

Ci sarebbe davvero poco da commentare, si è trattato del gesto criminale di uno squinternato... se non fosse che nessun commento stigmatizza il consumo di alcol alla guida. I vostri commenti sarebbero rimasti attinenti unicamente al fatto se il guidatore fosse stato un ummigrato oppure avesse fatto uso di cannabis?

thelonesomewolf97

Dom, 26/07/2015 - 19:00

ma ora, invece di parlare e straparlare, di cercare scusanti (gelosia, tasso alcolico ecc.) la giustizia non lo sbatte dentro e butta la chiave? Non è degno di altro che passare TUTTA la sua sporca vita in pochi metri, con le sbarre e il cesso in camera. Pezzo di merxa!!

Ritratto di Ludovicus

Ludovicus

Dom, 26/07/2015 - 19:05

Basta vedere il profilo fb di questo individuo per capire che razza di animale sia. E francamente non mi dispiace troppo nemmeno per la sua ragazza. Mi spiace molto invece che costui abbia ammazzato un poveraccio che alle 5 del mattino andava a lavorare per mantenere la sua famiglia. Speriamo che non sopravviva, almeno fara' l'unica cosa buona che puo' fare uno cosi': liberare l'umanita' della sua presenza.

Ritratto di Ludovicus

Ludovicus

Dom, 26/07/2015 - 19:35

Purtroppo il TG3 ha appena detto che il tipo non e' in pericolo di vita

Linucs

Dom, 26/07/2015 - 20:02

Troppi ritardati mentali in giro.

moshe

Dom, 26/07/2015 - 20:25

Che bella coppia! .....

Ritratto di computerinside

computerinside

Dom, 26/07/2015 - 20:45

Egregio franco-a-trier-D sicuro quei due sono dei deficienti e lui è anche un criminale ma stavolta proprio la tua è solo una "buttade" da razzista! Queste cose succeddono ahimè tutti i giorni anche in altre città e senza limiti geografici ...Napoli,Roma,Milano ecc...anche in tante città Europee e del mondo.La droga è una piaga mondiale.Mi ricordo botte da orbi di una violenza inaudita fuori le discoteche in Lombardia tra milanesi e bresciani tanto per dirne una ma non mi sognerei mai di aditare le due città ...mentre gli sxxxxxi drogati e ubriachi di quelle città si! Ok tanti saluti

Ritratto di giangol

giangol

Dom, 26/07/2015 - 21:33

non merita di vivere! ha ucciso una persona innocente. già che è in ospedale, un'endovena di cianuro.