Coppia fa sesso in centro a Latina davanti ai passanti

I militari hanno lavorato non poco per convincerli a smettere e a rivestirsi

Il caldo deve averli riscaldati in ogni senso. Questa notte una coppia di Latina, 40 anni lui, 24 lei, appoggiati a una macchina, stava consumando un rapporto sessuale in pieno centro. Per nulla infastiditi dalla presenza dei molti passanti, adulti e giovanissimi, i due hanno continuato la loro effusione, decisamente spinta, fino all’arrivo dei carabinieri.

A quel punto i militari hanno lavorato non poco per convincerli a smettere e a rivestirsi subendo anche l’aggressione verbale della donna in evidente stato di alterazione psicofisica. I due, quindi, sono stati denunciati per atti osceni in luogo pubblico e la donna anche per oltraggio a pubblico ufficiale.

Commenti

BlackMen

Ven, 03/07/2015 - 11:34

Eheh, tutto il mondo è paese. Fa ridere pensare con quale voracità vi siete buttati, con anatemi e offese, su due analoghi episodi (Roma e Firenze) chiedendo le dimissioni dei sindaci di sinistra per evidente degrado! Ora che si parla della fascistissima Littoria tutti zitti invece! Meravigliosi come sempre!

zanzarlad

Ven, 03/07/2015 - 12:20

ma cosa stai dicendo blackmen ? qui si tratta di imxxxxxli ubriachi non c'entra nulla la città dove avviene il fatto , non è che qualsiasi cosa debba avere un colore politico , ripijate