Cronache

Coppia fa sesso in volo: ​Il pilota: "Vi auguriamo una felice riproduzione"

Un uomo e una donna si sono appartati nel bagno di un volo partito da Parigi e diretto a Stoccolma. Una volta che il pilota li ha scoperti si è congratulato con loro

Coppia fa sesso in volo: ​Il pilota: "Vi auguriamo una felice riproduzione"

Il sesso ad alta quota è un sogno di molti. Di tanti forse. Ma una seccatura per i piloti di linea. Recentemente, i passeggeri del volo DY4314 della Norwegian Air Shuttle hanno assistito a una scena davvero due particolare. A quanto pare, una coppia è stata presa dal desiderio irrefrenabile di fare sesso e, così, si è chiusa in bagno.

A questo punto, però, è intervenuto un assistente di volo che si è congratulato con i "piccioncini che stanno facendo sesso" nel bagno. Questa storia è stata riportata da The Local. Una donna, presente su quel volo, ha raccontato: "L'aereo intero ha applaudito ed è scoppiato a ridere. Ad un certo punto abbiamo sentito una frase del tipo: 'Vorremmo fare i nostri migliori auguri per una felice riproduzione alla coppia che poca fa si è avventurata nella toilette'”.

Molti poi hanno cominciato a spettegolare. Un portavoce della compagnia low cost norvegese ha inoltre raccontato al MailOnline: "Possiamo confermare che c'è stato un incidente a bordo su un recente volo da Parigi a Stoccolma che coinvolge due passeggeri.

Apprezziamo che Parigi sia la città dell'amore, ma ci aspettiamo che i passeggeri rinuncino a questo tipo di comportamento a bordo".

Commenti