Cronache

Coppia di fidanzati muore in incidente stradale andando in chiesa per il loro matrimonio

I due innamorati stavano percorrendo l'interstatale verso Pittsburgh, quando un camion li ha centrati in pieno uccidendoli

Coppia di fidanzati muore in incidente stradale andando in chiesa per il loro matrimonio

Tra Kathryn Schurtz e Joseph Kearney e il loro matrimonio si è messo di mezzo un destino crudele e beffardo. I due innamorati stavano percorrendo insieme, a bordo della loro auto, l'interstatale verso Pittsburgh, e verso la chiesa che avevano scelto per le nozze, quando un camion li ha travolti e uccisi.

Una tragedia assurda. Lei aveva già indosso l'abito bianco, lui il completo per l'occasione. E in chiesa, gremita dagli invitati, era già tutto pronto. Quando la notizia è arrivata nessuno dei presenti poteva credere a un dramma del genere.

Un camion ha tagliato loro la strada, schiantandosi a tutta velocità contro la loro vettura, scatenando anche un incendio. Peraltro altri quattro veicoli sono rimasti coinvolti nell'incidente e tre persone sono rimaste feriti. Inutili tutti i tentativi si soccorso: la coppia di fidanzati è morta sul colpo.

La zia del promesso sposo - come riporta anche il The Sun - ha scritto il seguente messaggio su Facebook: "Le nostre vite sono cambiate tragicamente lo scorso mercoledì. Nostro nipote Joseph e la sua bellissima fidanzata Kate sono morti in un incidente stradale mentre stavano tornando a casa per il loro matrimonio che si sarebbe tenuto quel giorno. I nostri ricordi ci aiuteranno a superare questo momento.

Erano luce, si sono spenti troppo presto".

Commenti