Coppia filmata mentre fa sesso su un volo Ryanair

In un video pubblicato sul web si vede una coppia mentre fa sesso durante un volo della compagnai aerea low cost Ryanair

Momenti bollenti ad alta quota: su un volo Ryanair una coppia è stata filmato mentre fa sesso durante il viaggio, incurante degli altri passeggeri e dei loro sguardi. Il filmato è stata pubblicato sul web e ha già raccolto migliaia di visualizzazioni.

Il filmato "incriminato"

Nelle riprese video di un passeggero del volo Ryanair si vede chiaramente la coppia intenta ad avere calde effussioni. La donna infatti sembra essere concentrata sul piacere del partner, che a sua volta non disdegna il "trattamento". Niente riesce a fermarli, nemmeno gli sguardi degli altri passeggeri. (Clicca qui per il video hot)

Come riporta il Sun, quotidiano britannico, il video parla chiaro. Non ci sono dubbi: nonostante l'uomo fosse coperto da un plaid il movimento che compie la donna lascia intuire cosa stia accadendo là sotto. La compagnia low cost torna ancora una volta al centro di un video hot ripreso durante un volo.