Cronache

La coppia finita in ospedale dopo aver provato a ballare come in Dirty Dancing

Una coppia di fidanzati ha provato il ballo di Dirty Dancing che voleva fare durante il ricevimento delle nozze ma i due sono finiti in ospedale

La coppia finita in ospedale dopo aver provato a ballare come in Dirty Dancing

Avevano deciso di fare un ballo particolare per il loro ricevimento di nozze davanti agli invitati: quello di Dirty Dancing.

Andy e Sharon hanno così voluto provare la scena in cui Patrick Swayze solleva Jennifer Grey ma qualcosa non è andato per il verso giusto.

"In genere, tutti usano i lenti, ma noi volevano qualcosa di diverso e più movimentato. Così in un impulso del momento e dopo un paio di bicchierini" la coppia ha deciso di fare pratica nel giardino di un pub di Weston-super-Mare nel Somerset ma entrambi sono finiti in ospedale.

I due sono infatti andati a sbattere l'uno contro l'altra proprio nel momento topico. Risultato: ferite alla testa e alla schiena e per il futuro sposo anche una commozione cerebrale. "Non c'è stata nessuna preparazione o riscaldamento ma lo abbiamo fatto comunque. Tutto quello che ricordo è che eravamo a circa 10 metri di distanza, Sharon si è messa a correre, le ho afferrato i fianchi e poi ci siamo ritrovati per terra. Penso di essere andato ko colpendo forte il terreno, anche se dopo non ho capito molto di quello che è successo, so solo che ho perso conoscenza e che sono finito con un tutore al collo, dopo che mi hanno fatto una Tac in ospedale", ha detto Andy.

"Tutto quello che mi viene in mente sono io che corro verso Andy, poi mi sono ritrovata stesa per terra con la schiena che mi faceva male e io che non riuscivo quasi a respirare", ha detto invece Sharon.

Tornati a casa Andy e Sharon hanno deciso che cambieranno ballo durante le loro nozze: "Non penso proprio che faremo quella scena al nostro matrimonio ma credo che opteremo per un tradizionale lento, anche se questa volta lascerò scegliere ad Andy".

Commenti