Cronache

Coppia romena abusa di una bambina e finisce sotto processo

L’uomo avrebbe approfittato della ragazza, mentre la donna è accusata di lesioni avendo picchiato la stessa vittima per aver denunciato il suo stupratore

Coppia romena abusa di una bambina e finisce sotto processo

Una storia di degrado familiare si è consumata negli ultimi tempi a Scafati, in provincia di Salerno, dove una coppia di origine romena è finita sotto processo per gli abusi sessuali e per maltrattamenti perpetrati nei confronti di una minorenne. L’uomo avrebbe approfittato della ragazza, mentre la donna è accusata di lesioni avendo picchiato la stessa vittima per aver denunciato il suo stupratore.

La vicenda, oggetto di indagini da parte dei carabinieri, si è svolta nel 2011. Tra due famiglie non sono mancati gli scontri, anche per strada. Il romeno ha aggredito il padre naturale della bambina, utilizzando anche un coltello per colpirlo. Anche la moglie dell’imputato tentò di aggredire i familiari della minorenne. Per la coppia si aprono le porte del processo in tribunale.

Sempre nel Salernitano, recentemente, è stato condannato un maestro di musica per violenza sessuale su minori.

La vicenda era diventata di dominio pubblico quando la madre di una delle due bambine denunciò l’accaduto alle forze dell’ordine, facendo scattare le indagini.

Commenti