Coppia turca non sopporta la figlia "troppo occidentale": per lei sequestro e botte

I genitori turchi della ragazza, che da anni vivono a Siracusa, sono stati arrestati. Decisiva la denuncia degli amici della ragazza

Grave episodio di intolleranza in Sicilia, dove una ragazza di 19 anni è stata sequestrata, drogata, e picchiata perché "troppo occidentale". La ragazza è nata a Siracusa da genitori di origine turca, tratti in arresto dalla polizia. Birtol Durtuc, 40 anni, e Yasemin Durucan, 36 anni, non sopportavano più lo stile di vita della giovane. Ora devono rispondere di vari reati, in concorso con altre persone ancora da identificare.

Nell’aprile scorso, con la scusa del grave incidente di un parente, la giovane si era recata in Turchia dove, nel corso di una cena, sarebbe stata drogata con l’uso di alcuni farmaci e picchiata dai parenti, d’accordo con i genitori. Dopo averle tolto i documenti e la sim card del telefonino, le era stato impedito di fare ritorno a casa e ogni tentativo di ribellione veniva punito con le percosse.

Sono state le denunce degli amici siracusani della ragazza a far scattare le indagini, svolte in collaborazione fra la squadra mobile di Siracusa, l’Interpol, il consolato italiano di Izmir e la polizia turca. La ragazza è tornata in Italia all’inizio del mese. La testimonianza della ragazza ha fatto scattare gli arresti nei confronti dei genitori, portati in carcere, lui a Siracusa, lei a Catania.

Commenti

Imbry

Lun, 28/09/2015 - 10:34

Giusto picchiare una ragazza perchè troppo occidentale. Da ora in poi saremo noi a dover diventare più orientali. IN GALERA E BUTTARE VIA LA CHIAVEEEEE!!!!

Ritratto di zanzaratigre

zanzaratigre

Lun, 28/09/2015 - 10:35

Se queste bestie non vogliono "vivere all'occidentale", se ne stiano nei loro Paesi che oltretutto a noi "occidentali" farebbero un immenso piacere!

stogu

Lun, 28/09/2015 - 10:36

i turchi vogliono far parte dell'Europa. Incredibile la faccia tosta di questi pezzenti.

paolonardi

Lun, 28/09/2015 - 10:45

Qesta vicenda mi a molto arrichito kult uralmete; sento un'uomo diverso, piu spiritale, con visione de la vita a largo ragio. Crazie presidente Camera, voi aperto miei ochi.

Mobius

Lun, 28/09/2015 - 10:53

Cari italiani di sinistra, se davvero volete integrarvi con questa gente cominciate pure a riempire di botte i vostri figli, al minimo pretesto.

marygio

Lun, 28/09/2015 - 11:30

ok....voglio integrarmi. spacco la faccia a mio figlio....ahhhhhhhhhhh

Ritratto di Italia Nostra

Italia Nostra

Lun, 28/09/2015 - 11:38

Mi sembra giusto no? La civiltà degli islamici. Sboldrinaaaaa? Dì qualcosa su! Cretina.

Ritratto di giangol

giangol

Lun, 28/09/2015 - 11:59

chi se ne fregaaaa

giovanni951

Lun, 28/09/2015 - 12:00

dobbiamo capirli...é la loro cultura. Questo sarebbe il commento di un ignorantone di sinistra.

Ritratto di bassfox

bassfox

Lun, 28/09/2015 - 12:08

siete ridotti a parlare delle beghe familiari di una famiglia turca... oltre la frutta

Ritratto di pascariello

pascariello

Lun, 28/09/2015 - 12:10

Questi luri@i infami tr@gloditi andrebbero espulsi immediatamente nel loro p@rco paese e definiti persone non gradite per sempre: secoli di scorrerie dei turchi non ci hanno insegnato a sufficienza quanto essi siano b@stardi !! Non per niente è rimasto il detto "Roba da turchi" quando si vogliano definire episodi di inenarrabile barbarie e violenza inaudita !

cgf

Lun, 28/09/2015 - 12:27

Questo a Siracusa, figurati se fossero a Rimini o aRRoma o a Pontassieve

Ritratto di scoglionato

scoglionato

Lun, 28/09/2015 - 13:08

Ma guarda! India e mussulmani,sempre loro ,sempre contro il mondo occidentale e contro le donne. Noi li accogliamo andandoli a prendere fino a casa loro,loro tengono prigionieri(ostaggi) due militari italiani da tre anni. Noi,bestialmente ,mettiamo a disposizione le mostre chiese cattoliche ,loro TAGLIANO la testa ai cattolici. Quando,finiremo di seguire le direttive da vtraditori della Patria dei sinistrosi politicanti,dei buonisti beceri e......,che non dico.

Ritratto di scoglionato

scoglionato

Lun, 28/09/2015 - 13:12

India India ,sempre India. Ma quando i nostri politi d'operetta avranno coraggio di prendere posizione per riportare a casa i due marò?

OttavioM.

Lun, 28/09/2015 - 13:12

Sono le gioie del multiculturalismo tanto caro a sinistra,buonisti,cattocomunisti,stupidamente corretti,fautori dell'accoglienza indiscriminata a tutti,anime belle che vivono lontano dalla realtà,sinistri radical chic con l'attico in centro e i figli alla scuola privata.Mi chiedo questa gente che ci viene a fare in Italia,per chi vuole vivere nel medioevo c'è lo stato del califfato.

Ritratto di MIKI59

MIKI59

Lun, 28/09/2015 - 13:26

Questa è l'integrazione tanto declamata dagli idioti.

moshe

Lun, 28/09/2015 - 13:34

Non vanno arrestati, vanno cacciati a pedate nel culo al loro paese, con biglietto di sola andata fatto pagare da loro !!!

moshe

Lun, 28/09/2015 - 13:35

... giusto per dare una ragione in più agli idioti che credono nell'integrazione!

Ritratto di Pajasu75

Pajasu75

Lun, 28/09/2015 - 13:42

Questa è l'integrazione!

Franco5863

Lun, 28/09/2015 - 13:50

Ricordate cosa diceva la Sig.ra Boldrini?.... gli immigrati sono portatori di nuovi stili di vita..... Dice nulla la Sig.ra Radical Scic a proposito di questi NON NUOVI episodi di rieducazione etnica? Da chi dovremmo imparare dagli amici italiani che l'hanno salvata o dai portatori di questa nuova cultura?

ziobeppe1951

Lun, 28/09/2015 - 14:35

@giovanni951...l'ignorantone di sinistra direbbe che sono semplicemente beghe familiari

Mobius

Lun, 28/09/2015 - 15:37

@bassfox (12:08), se vuoi partecipare alla discussione non cambiare argomento, OK?

gneo58

Lun, 28/09/2015 - 15:45

per BASSFOX - lei e' uno che non sa né parlare né tacere - se ne faccia una ragione.

Mano-gialla

Lun, 28/09/2015 - 17:29

SIGNOR BIRTOL DURTUC BURASI HOSUNA GITMIORSA. GERI DÖN. MEMLEKETINE TRADOTTO IN ITALIANO QUANDO NON TI PIACE DI VIVERE IN OCCIDENTE TORNATENE AL TUO PAESE. ( E NON ROMPERE I C•••••••I )

Ritratto di 100-%-ITALIANA

100-%-ITALIANA

Lun, 28/09/2015 - 17:46

@ bassfox ma è in grado di comprendere sino in fondo di cosa tratta l'articolo o se limitato a leggere le parole in grassetto???? - Comunque x qualcuno quella nazione NON europea dovrebbe entrare nell'UE ----- @ scoglionato INDIA????