Coppie gay, Corte di Strasburgo: "Sì alle adozioni dei figli del partner"

I giudici per i diritti umani del Consiglio europeo: "I partner hanno il diritto di adottare i figli dei compagni". Il segretario Pd: "Mio modello è legge tedesca"

Da oggi anche nelle coppie omosessuali uno dei partner potrà adottare i figli del compagno come avviene per gli eterosessuali non sposati. Lo ha stabilito una sentenza - i cui principi avranno valore in tutti i 46 membri del Consiglio d'Europa - della Corte europea dei diritti umani sul ricorso di due donne austriache, che risultavano così "discriminate" visto che in Austria l’adozione dei figli dei compagni è possibile per le coppie eterosessuali non sposate. Tuttavia la Corte ha sottolineato come gli Stati non sono tenuti a riconoscere il diritto all’adozione dei figli dei partner alle coppie non sposate. Questo significa che solo i Paesi in cui le unioni civili permettono l'adozione dei figli del partner devono estendere il diritto anche alle coppie omosessuali.

Una decisione simile l'ha presta questa mattina anche la  Corte costituzionale tedesca, secondo cui qualsiasi restrizione alla possibilità per un partner di adottare i figli dell’altro è incostituzionale. Un diritto di "adozione successiva" - che si applica sia ai figli naturali che a quelli adottati - già prevista in Germania per chi è sposato. Alla questione si opponeva l'Associazione delle famiglie tedesche secondo cui la vita in una famiglia con genitori dello stesso sesso potrebbe pregiudicare l'equilibrio dei piccoli: "La partnership civile (così si chiamano a Berlino le unioni civili, ndr) tra due partner può favorire la crescita di un bambino esattamente come all’interno di un matrimonio", ha stabilito la Corte di Karlsruhe.

Proprio a Berlino guarda Pier Luigi Bersani, che sulla possibilità di dare bimbi in adozione alle coppie gay ha le idee chiare: "Prendo la legislazione tedesca, tale e quale". Più moderato, invece, Silvio Berlusconi, secondo cui, senza arrivare a un matrimonio tra omosessuali, è possibile "rivedere il Codice Civile, anche con il contributo della sinistra, per garantire i diritti delle coppie omosessuali", mentre per quanto riguarda le adozioni, il Cavaliere non ha "un parere definitivo: non sono un tuttologo e certe cose non sono riuscito ad approfondirle".

Commenti
Ritratto di ettore muty

ettore muty

Mar, 19/02/2013 - 12:29

quando ci imporra' di metter in galera il berluscaz??

taranto

Mar, 19/02/2013 - 12:30

era anche ora....di solito la democrazia in italia l'hanno sempre portata gli stranieri...se non fosse per l'europa paesi come l'italia la grecia l'albania la bulgaria la romania..ecc ecc....avrebbero ancora la clava

Ritratto di fabiobonari

fabiobonari

Mar, 19/02/2013 - 12:31

Non capisco quale sia il problema: il bimbo sarà tutelato, e erede, di due persone, invece che una.

Ritratto di Ezechiele lupo

Ezechiele lupo

Mar, 19/02/2013 - 12:32

E' una Europa marcia nei diritti, nelle conclusioni, nelle delibere . Si ai matrimoni tra .... Si alle adozioni dei ..... Si all'eutanasia. Ma che vadano a farsi.....

Ritratto di rapax

rapax

Mar, 19/02/2013 - 12:33

smascherata questa banda di bastardi DEVIATI della Ue questa maledetta palla al piede una tirannia di gay e pedofili(alla fine vedrete dove pareranno..preda del più sfrenato relativismo e progressismo)bisogna in ogni modo fermarli!!!

Duka

Mar, 19/02/2013 - 12:34

Un motivo in più E NON DI POCO CONTO per mollare questa Europa sbagliata fatta da gente sbagliata, incapace, fannullona, insomma dei sosia del mortadella nazionale.

paolo gippo

Mar, 19/02/2013 - 12:34

L'unica possibilita' per porre fine a questa follia progay e' che arrivi un po' di sana e umile miseria accompagnata da fame estesa ed intensa, allora, forse, torneranno buon senso e veri valori.

Ritratto di Zagovian

Zagovian

Mar, 19/02/2013 - 12:34

E' ora di promuovere un referendum!!!!I ns PARTITI cosa dicono??

andrea.milano

Mar, 19/02/2013 - 12:35

giusta sentenza. non vedo cosa ci sia di scandaloso nel prendersi cura del figlio del proprio partner. meglio magari affidarlo ad un parente lontano di cui non si conosce nemmeno il nome?credo proprio di no.

Ritratto di moshe

moshe

Mar, 19/02/2013 - 12:41

Un ottimo motivo in più per uscire da questa schifosa europa che ci vuole imporre tutte le porcherie più perverse, favorisce l'islamizzazione e tratta il nostro paese come uno zerbino imbrattato di fango. DOBBIAMO FARE UN REFERENDUM SULLA PERMANENZA O MENO NELL'EUROPA UNITA !!!!! in caso contrario si ha la prova concreta che ci vogliono schiavizzare !

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Mar, 19/02/2013 - 12:42

Uuuuuhhhh... i gay... i comunisti... l'apocalisse!!!

calogeno

Mar, 19/02/2013 - 12:43

Che pasticcio. Ormai la "famiglia" non esiste piu'. Uomo o donna non ha alcun valore.

Ritratto di Alberto43

Alberto43

Mar, 19/02/2013 - 12:43

Che i parrucconi europei strapagati dalla comunità si occupino di questi problemi è più che giusto, ma che si preoccupino solo marginalmente di problemi più gravi quali l'immigrazione clandestina, la disoccupazione dilagante, le disparità delle etnie minoritarie, l'inquinamento dei mari ecc. è una vergogna!

Totonno58

Mar, 19/02/2013 - 12:43

Come si vede, la tematica non può essere trattata in modo semplicistico, qui si trattava di decidere in un caso piuttosto specifico (e che comunque può ripresentarsi)...credo che i nostri politici dovrebbero porsi, e porre in Parlamento), certe domande,anzichè delegare tutto ai giudici (per poi scagliarsi farisaicamente contro di essi)...e sicuramente non perderò il sonno per quello che ha deciso la Corte di Strasburgo!!;:)

Gianfyz

Mar, 19/02/2013 - 12:45

L'Europa si trova su un piano inclinato di disordine finanziario, culturale, economico, morale, spirituale, intellettuatle Sta cadendo in un baratro,senza fine: lax culla della civiltà!

Gianfyz

Mar, 19/02/2013 - 12:45

L'Europa si trova su un piano inclinato di disordine finanziario, culturale, economico, morale, spirituale, intellettuatle Sta cadendo in un baratro,senza fine: lax culla della civiltà!

vince50_19

Mar, 19/02/2013 - 12:47

"Tuttavia la Corte ha sottolineato come gli Stati non sono tenuti a riconoscere il diritto all’adozione dei figli dei partner alle coppie non sposate." Grazie, grazie corte di strasburgo emerita per la gentile concessione.. A quando gli Eurotroll, gli Eurogendfor??? Ne abbiamo urgente bisogno.. E se ve ne andaste tutti a c***** non sarebbe meglio?

Togo

Mar, 19/02/2013 - 12:48

Tutto ciò è assolutamente fuori natura. Sarebbe stato più giusto concedere diritti di successione, ma adottare un figlio equivale a stravolgere l'equilibrio naturale delle cose. Auguri!!

reliforp

Mar, 19/02/2013 - 12:57

Grazie Corte di giustizia! Grande Europa.

Pourparler

Mar, 19/02/2013 - 12:57

Ottimo!! Dio esiste!! Il prossimo passo sarà bruciare i scari testi!! Ecco.. il giusto premio per quei pretonzoli cardinaloni che sputano addosso a coloro che difendono i principi e gli ideali cattolici, in nome di un cattocomunismo buonista e cieco! Ben vi sta! Vi state scavando la fossa da soli! E mi raccomando... bocca chiusa!! L'importante è criticare la Lega, la destra, il papa Tedesco che non vi è simpatico! Arriverà anche per voi il giorno degli onori! Scribi e farisei!

Mario-64

Mar, 19/02/2013 - 12:58

taranto ,veramente e' il contrario ,se non fosse per Italia e Grecia il resto d'Europa avrebbe ancora la clava. Poi se questo e' progresso...

Ritratto di marcotto73

marcotto73

Mar, 19/02/2013 - 12:59

bilderberg group work in progress........ questi stanno costruendo un nuovo "ordine mondiale"......... e messuno fà nulla!!!!!

vivaitaly

Mar, 19/02/2013 - 12:59

che mondo corrotto. Piu' il mondo si allontana dalla legge di Dio e' piu' perverso diventa. Dio creo' l'uomo e la donna e niente altro. Tutto questo far credere che gli omosessuali sono una specie diversa e' tutto un inganno. L'omosessualita' non e' altro che una perversione sessuale, cosi come sono i pedofili, i transessuali, e tutte le altre forme di perversione. Questo non e' altro che coincide alla distruzione della famiglia. Comunque era previsto che questo accadesse. Nella lettera ai Romani delle SAcre SCritture, e' profetizzato che l'omosessualita' non solo sara' in aumento negli ultimi tempi, ma sara' accattata dai popoli. Alla fine ne pagheremo la conseguenza di questo gravissimo peccato.

Ritratto di mirosky

mirosky

Mar, 19/02/2013 - 13:01

bene, era ora! un altro passo che ci allontana dal medievo. w la libertà!

vivaitaly

Mar, 19/02/2013 - 13:02

Se ci vogliamo salvare, bisogna uscire dall'Europa immediatamenteeeeeeeeeeeee.

Boccato

Mar, 19/02/2013 - 13:04

VINCENDO NIKETINO O BERINSANI, VERRÁ SOPRA DI VOI LA COSIDETA "LEGGE ANTIOMOFOBIA" (NON PIU DA 06 MESI DOPO LE ELEZIONE)CHE DA NOI QUA IN BRASILE GIA EXISTE ESSENDO VERAMENTE PIU CHE UNA LEGGE PROTETIVA CONTRO LA VIOLENZA AGLI OMOSSEUALE, UNA VERA LEGGE CONTRO LA LIBERTA DI EXPRESSIONE PERCHE C´È LO EFFECTO DI CALARE LA BOCA DI OGNI PERSONA CHE OSARE DIRE QUALCOSA DI CONTRO LA OMOSESSUALITÁ ! VI LASCIO QUESTO AVVISO CHE OGNI MOMENTO SCRIVO QUA; VOLETE VEDERE COME SARÁ LA VITTA IN ITALIA SOTTO IL TACCONE DALLA SINISTRA ?GUARDATE CHE ROBA SUCCEDE OGGI IN BRASILE !

Ritratto di Geppa

Geppa

Mar, 19/02/2013 - 13:04

L'idea della famiglia etero che procrea e vive felice come quella del Mulino Bianco, è un'idea cattolica e riferita a tempi in cui andava data una regola alle tribù. Fatevene una ragione, il mondo evolve in forme diverse, esiste il cambiamento.

Antares46

Mar, 19/02/2013 - 13:05

Ben venga la Santa inquisizione!!!!! Che porcheria, che mondo marcio e malato!!!!!

primula

Mar, 19/02/2013 - 13:06

la viperetta sssssss sussssssurra che se vince bersani, vendola proporrà per decreto fuori legge i matrimoni eterosessuali, e dichiarerà legali solo gli omolesbotrans e chissà con chi in futuro!!!!!!!!!!!!!!!!!i matrimoni fra uomo e donna saranno celebrati nelle catacombe, e saranno a rischio lapidazione sulla pubblica piazza.................

andrea.milano

Mar, 19/02/2013 - 13:08

a chi è contrario questa decisione dico una cosa: andate a vivere nelle civilissime e rigogliose sudan, iran, birmania, corea del nord. lì i gay almeno vengono uccisi.

migrante

Mar, 19/02/2013 - 13:08

devo ammettere, in tutta sincerita, di trovarmi a "disagio"...da una parte ritengo ineccepibile, dal punto di vista giuridico, questa decisione, dall'altra trovo insopportabile la motivazione addotta dalla Corte di Karlruhe, non mi pare che una Corte abbia gli strumenti necessari per stabilere quale siano gli effetti di una tale "convivenza" sullo sviluppo psicologico di un bambino !

Ritratto di Stefano251

Stefano251

Mar, 19/02/2013 - 13:11

"gli Stati non sono tenuti a riconoscere il diritto all’adozione dei figli dei partner alle coppie non sposate. Questo significa che solo i Paesi in cui le unioni civili permettono l'adozione dei figli del partner devono estendere il diritto anche alle coppie omosessuali." Ricapitoliamo: se gli stati non "sono tenuti a riconoscere" il diritto, significa che è un diritto... di "poco conto". Nella fattispecie, secondo il mio modesto parere, manca l'approfondimento di un aspetto fondamentale a tutta la questione: l'altro genitore. Che fine ha fatto, perché SUO figlio sia dato in adozione ad altri?

migrante

Mar, 19/02/2013 - 13:19

mi pare sia di lampante evidenza dove si voglia andar a parare...dal momonto che la Corte ha stabilito che non vi sono problemi per lo sviluppo del bambino diventa automaticamente "immotivato" impedire ad una coppia gay il ricorso alla fecondazione artificiale od addirittura al "prestito uterino" onde poter coronare il "sogno-diritto" di avere un figlio !...il sogno eugenetico, di "germanica" memoria sta per realizzarsi !!!

Boccato

Mar, 19/02/2013 - 13:23

Nel 1913, Lenin scrivi suo "decalogo" dove elenca le azioni tattiche per la conquista del potere. Ogni somiglianza con questi tempi, non è casuale. ...ma vediamo: 1Corrompere i giovani atraverso la libertà sessuale; 2Infiltrare per controllare tutti i mezzi di comunicazione di massa; 3Dividere la popolazione in gruppi antagonisti atraverso discussioni e temi finto sociali; 4Distruggere la fiducia del popolo nei loro leader; 5Sempre parlare di democrazia e stato di diritto, ma in prima l'occasione, prendere il potere senza scrupoli; 6 Metere in discredito l'immagine del paese, soprattutto all'estero e causando panico e disordini tra la popolazione attraverso l'inflazione; 7Promuovere scioperi, anche illegali, nelle industrie vitali del paese; 8Promuovere disturbi ; 9 Contribuire al crollo dei valori morali, l'onestà e la fede nelle promesse dei governanti. Il nostri parlamentare infiltrati devono farsí da democratici e dovrebbero ritenere di non dichiarisi publicamente comunisti, cosí costringendo ai nostri enemicial ridicolo, a votare solo su ciò che è di interesse per la causa del socialismo; 10Cercare e vietare tutti coloro che possiedono armi da fuoco, in modo che siano confiscati al momento giusto, rendendo impossibile ogni resistenza. É O NO , OGGI IL RITRATO D´ITALIA ?

Ritratto di riccio.lino.porco.spino

riccio.lino.por...

Mar, 19/02/2013 - 13:27

cari commentatori bananas, siete pochi, siete vecchi. un mondo migliore, senza di voi, CI aspetta!

CALISESI MAURO

Mar, 19/02/2013 - 13:28

Niente di strano e' nel programma. I cinesi necessari a distruggere l-economia, gli immigrati musulmani a distruggere la societa' infine indebolire le popolazioni europee per i fini sopra citati. Lasciando perdere i commenti delle menti edulcorate cui sopra, la domanda e' una sola. Come si stava 20 / 30 anni fa, chi e' responsabile di questo baratro in cui siamo caduti. ( vedere chi ha promulgato le leggi ) Una volta fatta la verifica, chi e' colpevole non va votato. Una testa sana ragionerebbe cosi'. Quante teste sane ci sono in giro? Fra un po lo vedremo.

Ritratto di riccio.lino.porco.spino

riccio.lino.por...

Mar, 19/02/2013 - 13:29

@vivaitaly. si si tutto giusto... ti sei solo dimenticato due cosine, primo di sottolineare che è perversione anche "uomini e donne" di maria de filippi, e secondo di spegnere la tv.

DonFabio

Mar, 19/02/2013 - 13:29

Si chiamano diritti. E meno male che si estendono. Nulla di male. Sono contento. A chi vede chimere dico: pensate al male che hanno fatto "certi valori"... inquisizione, crociate, pedofilia, IOR, etc, etc, etc.

Boccato

Mar, 19/02/2013 - 13:30

PRIMA SE DISTRUGGERE LA FAMIGLIA, DOPO, TUTTO UN PAESE. SEMPLICE EQUAZIONE DI NATURA POLITICA, CARTESIANA, MA ADESSO STÁ SUCCEDENDO IN ITALIA . DECALOGO DI LENIN + GRAMSCISMO - SOVRANITÀ = DECADENZA E FINALMENTE...IL POTERE !

Ritratto di stock47

stock47

Mar, 19/02/2013 - 13:33

Cosa ci stiamo a fare in questa Europa di omosessuali? Una cosa del genere è inaccettabile, non ci sono giustificazioni che tengano! Riprendersi immediatamente la nostra sovranità, uscendo sia dall'Europa che dall'Euro, lasciamoli alle loro fisime omosessuali. L'Italia non deve essere infangata da perversioni del genere!

Luigi Farinelli

Mar, 19/02/2013 - 13:36

In Europa il Grande Oriente sta spingendo per la dissoluzione totale non solo della famiglia etero ma dei principi etici e naturali. La massoneria vuole trasformare ogni religione in una farsa new age (religione di Stato) per eliminare chi si oppone alla creazione dei "Nuovi diritti" (imposti al mondo attraverso ONU e UE: aborto libero e garantito, empowerment femminile, apparentemente per "aiutare le donne", in realtà per aumentare la forza lavoro della futura società del consumismo illimitato fatta di schiavi asserviti; eutanasia, eugenetica, matrimoni sterili in ossequio alla neo-gnosi massonica antinatalista). La nuova religione sarà panteista (quella Indu è di riferimento) con l'Ipotesi Gaia che fra poco diverrà materia di indottrinamento nelle scuole; per avere una società di schiavi imbelli CONTINUERA' l'attacco al maschile (anche al padre in quanto fulcro della odiata famiglia "patriarcale": vedi Mr. Hyde Veronesi, guru ultralaicista) allo scopo accentuando lo spaccio di truffe sulle donne stuprate da mane a sera e sul "femminicidio" , sull'evirazione mentale dei maschi (nelle "civili" nazioni nordiche vedere i poveri "bambini rosa" e il plagio da ideologia gender)e sul plagio delle femmine attraverso il radical-femminismo, strumento in mano agli ingegneri sociali per produrre l'androgino, futuro individuo lobotomizzato, schiavo della produzione e del consumo: chiedere all'esperto in materia, il solito Veronesi. Per non parlare dell'animalismo: è già in corso il tentativo di dare agli animali "pari" dignità con gli esseri umani attraverso i suoi guru (Peter Singer: "meglio un cane sano che un bambino malato) mentre, con la corsa neo-malthusiana a dover godere di ogni libertà, stanno aumentando le associazioni che chiedono l'omologazione anche del matrimonio con le bestie e la legalizzazione della pedofilia. Queste cose si sanno da tempo, compresa l'azione di dissoluzione intrapresa dalla massoneria internazionale, operante anche in campo economico con crisi inventate a tavolino, per abbattere gli Stati nazionali e inglobarli nella "Repubblica Universale" illuminista: uno Stato totalitario come il mondo non avrà mai conosciuto, con una elite di "illuminati" governanti su una massa di schiavi amorfi e ormai privi di altri diritti ma obbligati a produrre e consumare per ingrassare una casta di criminali che sono già sulla buona via per dissolvere l'essere umano così come da millenni concepito. Chi vuole aderire a questo "bel programma" di Nuovo Ordine Mondiale non ha che da raggiungere la loggia GOI più vicina e cominciare a farsi abbindolare.

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Mar, 19/02/2013 - 13:36

@geppa egregio l'idea della famiglia etero che vive felice magari non è proprio così gioiosa,ma può procreare e continuare la stirpe mentre la famiglia omosessuale non produce nulla è sterile come il mulo.E poi non è vera la storia della cristianità,poichè era così gia dai tempi dei tempi altrimenti noi non saremmo mai arrivati.Ci ripensi a meno che anche lei......................

bisesa dutt

Mar, 19/02/2013 - 13:37

non riuscite a fermare il mondo, malgrado voi i rapporti sociali si evolvono positivamente, ciascuno ha il diritto di amare chi ama, e noi il dovere del rispetto.

RAFFAELE DE FILIPPO

Mar, 19/02/2013 - 13:37

Per chi non lo sapesse o lo avesse dimenticato, a cominciare dai parrucconi della corte di Karlsruhe, la sodomia è uno dei cinque peccati che gridano vendetta al cospetto di Dio. Andiamo pure avanti così. Non lamentiamoci o peggio, non disperiamoci, quando pioverà dal cielo lo stesso diluvio di fuoco che incenerì Sodoma e Gomorra. Con Dio non si scherza o si scherza solo fino a un certo punto. Meditate gente, meditate.

Ritratto di wilfredoc47

wilfredoc47

Mar, 19/02/2013 - 13:38

@PAOLO GIPPO: Ha ragione, mio nonno invocava un po' di '43 per lo spreco che vedeva, ma il concetto è lo stesso. @BOCCATO: Spero che anche Lei sia avanti negli anni, cosi non vedremo il peggio: è proprio il ritratto dell'oggi. Saluti

Raoul Pontalti

Mar, 19/02/2013 - 13:38

Premesso che bisogna leggere la sentenza per intero prima di poter compiutamente giudicare, vediamo preliminarmente di non confondere l'istituzione autrice della decisione con un'altra: LA CORTE DI STRASBURGO IN PAROLA E' UN'ISTITUZIONE DEL CONSIGLIO D'EUROPA NON DELL'UNIONE EUROPEA! L'Unione europea è quella dei 27 con bandiera di colore blu e cerchio stellato giallo e, per capirci, è quella che ci impone le dimensioni dei cetrioli, il Consiglio d'Europa è più numeroso comprendendo anche Russia, Armenia, Azerbaijan, Turchia, etc. rimanendone fuori praticamente solo la Bielorussia (e il Vaticano è "osservatore") e si occupa prevalentemente di diritti dell'Uomo (con la sua corte di Strasburgo, quella che già condannò l'Italia per i respingimenti di richiedenti asilo) di identità europea, di armonizzazione delle legislazioni, etc. Cosa c'entri l'Azerbaijan con l'identità europea per me è un mistero più ostico di quello trinitario, però così è. Suvvia bananas, di un minimo di sforzo meningeo sono capaci anche i polli e le oche nel cortile: volete essere da meno? E allora non confondete più tra loro Unione europea e Consiglio d'Europa.

takeiteasybaby

Mar, 19/02/2013 - 13:45

boia di un mond leder, anche a Strasburgo giudici comunisti....eh...eh....

takeiteasybaby

Mar, 19/02/2013 - 13:45

boia di un mond leder, anche a Strasburgo giudici comunisti....eh...eh....

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Mar, 19/02/2013 - 13:45

Boccato: AHAHAHAHAHAHhhhhh... suvvia caro amico. Persino la storia della nipote di Mubarak è più credibile del suo decalogo di Lenin... :-D

Ritratto di QuoVadis

QuoVadis

Mar, 19/02/2013 - 13:48

Il Giudizio di Dio, su questa marcia Europa che ha misconosciuto le sue radici cristiane, per questo frangente è scritto nel capitolo 1 della Lettera di S. Paolo apostolo ai Romani: "In realtà l'ira di Dio si rivela dal cielo contro ogni empietà e ogni ingiustizia di uomini che soffocano la verità nell'ingiustizia, ... Per questo Dio li ha abbandonati a passioni infami; le loro donne hanno cambiato i rapporti naturali in rapporti contro natura. Egualmente anche gli uomini, lasciando il rapporto naturale con la donna, si sono accesi di passione gli uni per gli altri, commettendo atti ignominiosi uomini con uomini, ricevendo così in se stessi la punizione che s'addiceva al loro traviamento. E poiché hanno disprezzato la conoscenza di Dio, Dio li ha abbandonati in balìa d'una intelligenza depravata, sicché commettono ciò che è indegno, colmi come sono di ogni sorta di ingiustizia, di malvagità, di cupidigia, di malizia; pieni d'invidia, di omicidio, di rivalità, di frodi, di malignità; diffamatori, maldicenti, nemici di Dio, oltraggiosi, superbi, fanfaroni, ingegnosi nel male, ribelli ai genitori, insensati, sleali, senza cuore, senza misericordia. E pur conoscendo il giudizio di Dio, che cioè gli autori di tali cose meritano la morte, non solo continuano a farle, ma anche approvano chi le fa." Ecco, questo è il Giudizio, e questa Europa crollerà su sé stessa, come la Madonna ha preannunciato in uno dei suoi messaggi a Medjiugorjie. Tanti auguri traditori della Legge che vi da' la Salvezza, ma che voi non volete seguire. Continuate così: NON ENTRERETE NEL REGNO DI DIO.

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Mar, 19/02/2013 - 13:49

vivaitaly: mi tolga una curiosità... ma Caino e Abele come hanno fatto a procreare??? Erano anch'èssi gay e per giunta incestuosi in quanto fratelli? Fossi in lei non riuscirei a dormirci...

Paul Vara

Mar, 19/02/2013 - 13:50

Che pena per l'Italia, un Paese che ha dato i natali ad artisti e geni e che si ritrova pieno di imbecilli che si sono fatti lavare il cervello da 20 anni di telespazzatura e che credono che un vecchi satiro truccato e dal passato più che torbido sia il loro salvatore.

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Mar, 19/02/2013 - 13:58

QuoVadis: ah davvero? e lei ci entrerà nel regno dei cieli? chi glielo ha detto?

reliforp

Mar, 19/02/2013 - 14:09

QuoVadis....Non entreremo? Poco male, meglio signori all'inferno che servi in paradiso.

Ritratto di Cinghiale

Cinghiale

Mar, 19/02/2013 - 14:16

Vorrei solo far presente che per avere un essere umano omosessuale ci vogliono un maschio ed una femmina. Tutte le altre considerazioni sono assolutamente inutili e contro natura.

Ritratto di Cinghiale

Cinghiale

Mar, 19/02/2013 - 14:17

@taranto Mar, 19/02/2013 - 12:30 - Se va a leggere qualunque libro di storia vedrà che quando l'europa aveva la clava l'Italia dominava il mondo conosciuto.

antonbear

Mar, 19/02/2013 - 14:18

Ma chi se frega!!!!Questi sono fatti privati delle persone e cmq non credo sia così terribile rispetto ad altre realtà familiari.Pensiamo piuttosto che non ci sono soldi e partiti rubano a più non posso perchè fino ad oggi la legge,fatta da loro nonostante il referendum del 1983,lo consente.Cmq sono contento perchè questo è un altro schiaffo al clero e ai benpensanti ipocriti.

Ritratto di Cinghiale

Cinghiale

Mar, 19/02/2013 - 14:18

@ettore muty Mar, 19/02/2013 - 12:29 - Hanno chiuso gli ospedali dei matti e quando leggo i suoi commenti me ne ricordo sempre.

Ritratto di luigipiso

luigipiso

Mar, 19/02/2013 - 14:20

@Geppa Sono pienamente d'accordo con te. Le forze reazionarie ed anticulturali sono sempre esistite, ma questa volta la globalizzazione li piallerà velocemente.

vince50_19

Mar, 19/02/2013 - 14:22

Paul Vara - Leggo lei e m'ilumino d'immenso. Come dire che le sue certezze fanno il paio con i c.......

robertav

Mar, 19/02/2013 - 14:30

Non c'è più nessun limite che argini questa voglia di immoralità, siamo arrivati alla devastazione dei valori, al sconvolgimento dell'ordine della natura. DIO ABBI MISERICORDIA DI NOI.

migrante

Mar, 19/02/2013 - 14:35

ogni giorno si leggono i commenti di tali dreamer, vara, piso, mutty e compagnia cantante uniti da un unico filo conduttore che comprende battutina idiota alla travaglio, offesa, risatina, nipote di mubarak ed il resto del repertorio del "buon coglione"...mai, e dico mai un contributo nel merito della discussione...mi chiedo se questi personaggi non si rendano conto dell'inutilita` sociale del loro essere, votato al solo adempimento del compitino di supporto fatto di ripetizioni a pappagallo dei dictact provenienti dalla sede

uprincipa

Mar, 19/02/2013 - 14:41

@Duka,@moshe,@vivaitaly ... In una democrazia vince la maggioranza e quindi poichè si sa che la maggioranza degli italiani preferisce restare in Europa, perchè non vi trovate voi uno stato a vostra immagine e somiglianza dove andare a vivere? Peccato però che il fascismo non esista più e che in Sudamerica le dittature sono un ricordo lontano...forse vi rimane la Russia...fateci un pensierino...

eureka

Mar, 19/02/2013 - 14:51

Al Pd ricordiamo che non siamo la Germania ma viviamo in Italia, per il momento ancora libera e democratica. Copiare tutto ciò che fa l'Europa non è detto che sia giusto, ultimamente ne abbiamo avuto di conferme, e non è neppure liberale.

Ritratto di stufo

stufo

Mar, 19/02/2013 - 14:56

Ah... me dispiace, ma io so' io... e voi non siete un caxxo! f.to EUROPA

umberto schenato

Mar, 19/02/2013 - 14:56

Le stazioni televisive sono piene di Invertiti, I parlamenti pure, e i giornali non fanno altro che mettere la benzina sul fuoco. Quando la gente ne avra' abbastanza spuntera' la mala pianta , la TIRANNIA, a fare la pulizia.

Ritratto di mario_caio

mario_caio

Mar, 19/02/2013 - 14:58

...ma come è possibile tanta stupidità? Leggo nel titolo - I giudici per i diritti umani - ma i diritti per gli umani sono già stati scritti, si trovano nei testi sacri, quelli di origine non umana, quei testi che spiegano quali sono le regole di questo gioco (la vita, appunto). Basta rispettare quanto indicato, non serve scrivere altro. Tra queste regole, è scritto che la famiglia è di un solo tipo ovvero quella che nasce dal matrimonio di un uomo con una donna e dai figli che verranno dopo questo evento, ripeto dopo e non prima. Gli altri tipi convivenza servono solo a creare confusione e disarmonia e non dovrebbero essere ascoltate. Per quanto riguarda i vari Vendola e Bersani farebbero bene a non usare parole cercando di cambiarne il significato, esempio "Giusta Italia", perchè in quello che propongono non vi è nulla di giusto. Il primo mattoncino di questa società e quindi anche di giustizia è la famiglia così come ci è stata insegnata. Da un errato punto di partenza sarà ben difficile arrivare alla meta...perchè anche se molti politici (amministratori) non lo dicono questo gioco uno scopo ce l'ha.

Ritratto di Reinhard

Reinhard

Mar, 19/02/2013 - 15:01

Dio, ti scongiuro, distruggi Strasburgo così come hai distrutto Sodoma!

robertav

Mar, 19/02/2013 - 15:02

reliforp, ti auguro ogni bene, ma la ci sono voraggini di dolore, la presenza continua del demonio, fuoco costante che brucia l'anima, leggiti il diaro di santa Faustina Kovalska e poi rifletti, non una ma cento volte. Non ti sto giudicando, perchè "chi non ha colpe scagli la prima pietra", tutti siamo peccatori difronte a Dio e tutti però possiamo ambire alla nostra salvezza, perchè Dio è misericordia e perdono infinito, non perdere l'occasione, perchè la scelta spetta a noi, e con la morte diventa definitiva.

fabrizio

Mar, 19/02/2013 - 15:03

siamo al ridicolo, oramai le deviazioni sessuali, perchè di questo si sta parlando,sono tra le priorità di un governo di sinistra che non dice e non fa nulla di concreto per rilanciare l'economia e far tornare al lavoro, quelli che l'hanno perso. Senza contare che tra qualche mese, altre migliaia di lavoratori saranno senza copertura finanziaria perchè scadrà la cassa integrazione e si uniranno all'esercito dei senza lavoro, vera piaga del paese, che se non troverà soluzione allora si che saranno guai seri per tutti.

Ritratto di Zagovian

Zagovian

Mar, 19/02/2013 - 15:03

Ecco,il PD si è già schierato...Regolatevi!

Cobra71

Mar, 19/02/2013 - 15:03

Come si chiama tuo padre? "Arturo". E tua madre? "Arnolfo" ... Ma andate a c....e!

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Mar, 19/02/2013 - 15:04

migrante: il motivo di tutta questa ironia è semplice. In prossimità delle elezioni politiche i bananas danno il meglio di loro stessi, disinserendo il cervello e rendendo impossibile qualsiasi commento sensato ai loro sproloqui. Provi lei a rispondere ai post di vivaitaly e QuoVadis se ci riesce, ma lasciando da parte il sacro e concentrandosi sul profano quale risposta sensata si potrebbe mai dare alla promessa di creare 4 milioni di posti di lavoro, di trattenere il 75% delle tasse in lombardia,di abolire ICI ed Equitalia dopo averli creati, di essee in testa nei sondaggi e dopo aver detto che Sanremo è una Festa dell'Unità? Stiamo forse parlando di discorsi seri e veritieri? No, ed allora si becchi le risatine e le prese in giro. Ah... a proposito: anche la storia della nipote di Mubarak era una colossale barzelletta, ne conviene???

reliforp

Mar, 19/02/2013 - 15:11

robertav....grazie dei consigli Roberta. Ti voglio tanto bene e ti mando un bacino sul naso, ma i libri da leggere me li scelgo io. E sull'argomento preferisco The Paradise lost di John Milton.

no b.

Mar, 19/02/2013 - 15:16

NO AI GAY! Spazio solo agli etero! Come quell'ultrasettantenne divorziato che andava a prostitute minorenni e poi bloccava il parlamento per fargli giurare che fossero nipoti di importanti capi di stato!

Ritratto di marforio

marforio

Mar, 19/02/2013 - 15:17

Io per principio non rispetto leggi che mi impone questa europa di me.da.Al parlamento europeo chi comanda sono gente, che hanno gia provato sesso di gruppo, sesso con lo stesso sesso, fatto il medesimo con animali, con famigliari , provato incesto, che non si lava , senzo Dio, l' unica cosa che apprezzano sono i soldi non guadagnati , ma bensi da buoni parassiti accumulano senza esserseli guadagnati.Un classico ritratto degli ex 68ini. Io rifiuto questa feccia umana,questa europa non mi rappresente.Facciamo un referendum una volta per tutte.Mi sono scordato , si nota ad ogni articolo che solo i sinistronzi godono di questa sentenza chissa perche.Sapevo che erano comunisti, ma non tutti finocchi.

Ritratto di marforio

marforio

Mar, 19/02/2013 - 15:17

Io per principio non rispetto leggi che mi impone questa europa di me.da.Al parlamento europeo chi comanda sono gente, che hanno gia provato sesso di gruppo, sesso con lo stesso sesso, fatto il medesimo con animali, con famigliari , provato incesto, che non si lava , senzo Dio, l' unica cosa che apprezzano sono i soldi non guadagnati , ma bensi da buoni parassiti accumulano senza esserseli guadagnati.Un classico ritratto degli ex 68ini. Io rifiuto questa feccia umana,questa europa non mi rappresente.Facciamo un referendum una volta per tutte.Mi sono scordato , si nota ad ogni articolo che solo i sinistronzi godono di questa sentenza chissa perche.Sapevo che erano comunisti, ma non tutti finocchi.

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Mar, 19/02/2013 - 15:22

marforio: quando tua moglie, che è qui di fianco a me, ha letto che io sarei finocchio, è scoppiata a ridere...

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Mar, 19/02/2013 - 15:22

marforio: quando tua moglie, che è qui di fianco a me, ha letto che io sarei finocchio, è scoppiata a ridere...

Ritratto di riccio.lino.porco.spino

riccio.lino.por...

Mar, 19/02/2013 - 15:25

@marforio. che brutta vita la tua marfo', ti sei dovuto trovare gli amici a caracas per riuscire a stare con qualcuno ma quando scoprirai che ti sorridono solo perchè non capiscono cosa dici sara' una tragedia...

uprincipa

Mar, 19/02/2013 - 15:26

@marforio : quindi se qualcuno difende i gay è anche lui gay? E quindi chi difende o appoggia il CAV è altrettanto cogl..ne...e non so quale delle due cose sia migliore...

Ritratto di rapax

rapax

Mar, 19/02/2013 - 15:36

"per un nuovo ordine mondiale..di gay, pedarsti, pedofili.."

Boccato

Mar, 19/02/2013 - 15:38

X DREAMER_66...AH !MA É OVVIO CHE IL DECALOGO DI LENINO NON EXISTE...MA LA BEFANA, ALLO INVECE, SÍ !LA VEDO OGNI DOMENICA SULLO "CHE TEMPO CHE FÁ !"...MA É PURO CARBONE PAGATO DALLE SPALLE DEGLI ITALIANI ! COSE DI MAMMA RAI. DECALOGO DI LENIN + GRAMSCISMO = I DUE PIU PODEROSI INSTRUMENTI A SERVIZIO DELLO COMUNISMO MONDIALE...IL TERZO É STATO AGIUNTO ATRAVERSO IL BILDERBERG CLUB O SIA, I BANCHIERI CHE OGGI FINANZIANO LA SINISTRA IN TUTTO IL MONDO .

sansergio

Mar, 19/02/2013 - 15:39

ma non eravate il partito più europeista che c'è? ed anche quello dell'amore?!

reliforp

Mar, 19/02/2013 - 15:44

Riccio.lino.... marforio... quando non è a Caracas , è in Thailandia o in qualche favela brasiliana...indovina a far cosa.

Boccato

Mar, 19/02/2013 - 15:58

BERLUSCONI PURTROPO C´È QUESTO "DIFETTO" PERÓ PUR ESSENDO UNO 'EUROPEÍSTA', NON É TRADITO LA SOVRANITÁ ITALIANA COME LO MAGGIORDOMO DI NOME MONTÍ O QUELLI SOCIE D´OCASINIONE DELLO CLUBE BILDERBERG COME LA SINISTRA IN ITALIA. BERLUSONI É UNO EUROPEÍSTA MA NO UNO GLOBALISTA CHE VUOLE FINIRE CON GLI STATI NAZIONALE COME I BANCHIERI E LA SINISTRA MONDIALE VOGLIONO, OGNIUNO CON SUO LORO ED SPORCHO INTERESSI!

Ritratto di QuoVadis

QuoVadis

Mar, 19/02/2013 - 16:00

Dreamer_66, con il mio post non ho giudicato lei (se non avesse la coda di paglia, non avrebbe risposto in quel modo), ma ho voluto ammonire tutti quelli che si possono ricomprendere nei comportamenti che S. Paolo apostolo mise in evidenza. Per quanto mi riguarda, non ho certezze di entrare a suo tempo nel Regno di Dio, ma mi sforzo di esercitare la Speranza come virtù teologale, insieme alla Fede e alla Carità, ed è Carità anche l'ammonimento dei peccatori perché conoscano il peccato. In quanto a reliforp, se sceglie di andare all'inferno, può star sicuro, che di certo non andrà a fare il signore (in senso di comando, o alro) ma andrà a fare il dannato stridendo i denti per l'eternità, bramando di non essere mai nato ... ma non è concesso: l'anima è immortale. Auguri!

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Mar, 19/02/2013 - 16:02

#Geppa#luigipiso ed altri."il mondo evolve in forme diverse, esiste il cambiamento.". Concetto di innegabile radice Darwiniana e verificabile storicamente. Dal vetero comunismo, attraverso il cattocomunismo, siamo finalmente approdati al proctocomunismo. Per la gioia degli operatori di endoscopia digestiva.

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Mar, 19/02/2013 - 16:07

Boccato: ma che fa... guarda una comunista come la Littizzetto in tv??? Male... una personcina come lei dovrebbe guardare solo la De Filippi, tra l'altro la trasmissione da lei presentata sarebbe più adatta. Detto questo, vuole gentilmente indicarmi dove reperire in rete il fantomatico "decalogo di Lenin"??? Suvvia...non sia così crudele da lasciare noi poveri comunisti nell'ignoranza!

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Mar, 19/02/2013 - 16:15

QuoVadis: ah, ma io ho sicuramente la coda di paglia... sono ben consapevole di tutti i miei limiti e le mie debolezze. Per questo non mi sognerei mai di suggerire a chicchessia la condotta morale idonea per entrare nel regno dei cieli. Evidentemente lei si sente qualche gradino sopra noi poveri peccatori per stigmatizzare le nostre condotte ma... fossi in lei ci andrei cauto. Magari il Padreterno non apprezza la supponenza... Auguri anche a lei.

Ritratto di riccio.lino.porco.spino

riccio.lino.por...

Mar, 19/02/2013 - 16:16

international talent scout di nipotine illustri?

aredo

Mar, 19/02/2013 - 16:26

La fecciosissima dittatura dei drogati '68ini di sinistra senza Dio e senza anima che distrugge la società. Votate Grillo, Bersani, Vendola, Monti... diventerà illegale essere eterosessuali con questa feccia!

Ritratto di riccio.lino.porco.spino

riccio.lino.por...

Mar, 19/02/2013 - 16:34

@QuoVadis. ma se l'anima è comprensiva di molari da stridere, per avere a disposizione eterna anche altri organi serve un extra? accettano mastercard? sulla prima anima si paga l'IMU?

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Mar, 19/02/2013 - 16:43

aredo: ma certo che diverrà illegale essere eterosessuali... c'è scritto a chiare lettere nel programma di PD, SEL, M5S, rivoluzione civile ecc ecc. Ma vedrà... lei si adeguerà presto e le piacerà anche!

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Mar, 19/02/2013 - 16:43

aredo: ma certo che diverrà illegale essere eterosessuali... c'è scritto a chiare lettere nel programma di PD, SEL, M5S, rivoluzione civile ecc ecc. Ma vedrà... lei si adeguerà presto e le piacerà anche!

reliforp

Mar, 19/02/2013 - 16:46

riccio.lino.por......yehaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

Ritratto di Ennaz

Ennaz

Mar, 19/02/2013 - 16:47

Si ai matrimoni gay? Questa corte (minuscolo!) di strasburgo è uno schifo! Il fondo l'abbiamo toccato da tempo,ora...stiamo scavando verso le viscere dell'inferno!!

Ritratto di Ennaz

Ennaz

Mar, 19/02/2013 - 16:48

taranto? ma che ignorante!!

Ritratto di Ennaz

Ennaz

Mar, 19/02/2013 - 16:50

MOLLIAMO QUESTA EUROPA SATANISTA E DEPRAVATA !! Torniamo alle ns.origini cristiane,ma...quelle vere non quelle della democrazia cristiana!!

daniperri

Mar, 19/02/2013 - 16:53

Non sia mai la carne di cavallo nelle lesagne, ma per il resto tutto "va ben madama la marchesa"

adalberto49

Mar, 19/02/2013 - 17:03

Sono contrario sia alle unioni che alle adozioni gay

Ritratto di moshe

moshe

Mar, 19/02/2013 - 17:04

Come vedete, Bersani ha prontamente preso posizione in favore dell'adozione da parte dei gay. Cosa sperate che ci porti un governo di sinistra se non liberalizzazioni della droga, matrimoni tra gay, moschee in ogni rione delle città, apertura delle frontiere a tutti gli extracomunitari ed il loro mantenimento, case pagate da noi date gratis ai rom ..... SOLO ED ESCLUSIVAMENTE NEFANDEZZE VERGOGNOSE !!!!!

brown2006

Mar, 19/02/2013 - 17:04

Per tutti coloro che non fanno altro che ripetere lo slogan "io credo che un bambino dovrebbe crescere con un padre e una madre". Le famiglie fondate da coppie dello stesso sesso già esistono. Questi bambini che hanno due mamme e due papà sono già al mondo, vivono in questa società, in questa realtà. La loro famiglia sono i due genitori che li stanno crescendo e si stanno prendendo la cura di loro. Uno è sempre il genitore biologico. Se gli/le succede qualcosa voi che cosa vorreste che il bambino fosse affidato ad altri? Messo in un orfanotrofio? Questo sarebbe avere a cuore il bene del bambino? Il legislatore deve prendere atto dei mutamenti della società. Queste coppie vanno riconosciute come famiglie e tutelate, in modo che il bambino rimanga nel nucleo familiare nel quale è cresciuto fino a quel momento. Oltretutto “un crescente numero di studi scientifici dimostra che i bambini che sono stati allevati da uno o due genitori gay o lesbiche sono emotivamente, cognitivamente, socialmente e sessualmente equivalenti a coloro che sono cresciuti con genitori eterosessuali” (American Academy of Pediatrics).

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Mar, 19/02/2013 - 17:23

moshe: ha dimenticato di citare i centri sociali... è grave. Faccia penitenza recitando dieci "Silvio Nostro" e venti "Ave Santanchè"

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Mar, 19/02/2013 - 17:25

adalberto49: mi chiedo come abbiamo potuto vivere ad oggi senza questa sua presa di posizione...

Ritratto di PEPERONCINO ROSSOFUOCO

PEPERONCINO ROS...

Mar, 19/02/2013 - 17:53

BASTA CON I MATRIMONI DI TUTTI I TIPI. ETERO E OMO. BASTA FIGLI. BASTA GENERE UMANO. SAEBBE ORA DI CHIUDERE!

Roberto Monaco

Mar, 19/02/2013 - 18:05

Secondo me Boccato scrive in rumeno o in albanese, poi si fa tradurre in italiano dal traduttore di Google. Non può esistere un essere umano che scrive così!!

ferry1

Mar, 19/02/2013 - 18:06

xdreamer_66 mi risulta che:la regione Lazio riceve il 86%delle tasse pagate sul suo territorio,il trentino alto adigeil 90%,la V

gamma

Mar, 19/02/2013 - 18:17

Allora, se non ho capito male, un bambino nato da una coppia etero (una mamma ed un papà), cresciuto, quindi, ed evolutosi (parlo di psicologia dell'età evolutiva) all'interno di una coppia maschio-femmina, potrebbe, qualora il padre scoprisse o decidesse di vivere la sua personalità gay e la madre lo consentisse, essere adottato dal compagno del padre e propabilmente continuare il suo percorso evolutivo in una coppia maschio-maschio. E Bersani è d'accordo? Sua moglie stia attenta. Il maritino è strano e al suo posto starei molto attenta. Anche quel rapporto così stretto con Vendola ora assume un significato molto diverso.

blues188

Mar, 19/02/2013 - 18:19

Ecco dove voleva parare la creazione della Ue! A farci fare le porcherie dey gay che pretendono le cose più innaturali del mondo! A quando i diritti di quelli che si accoppiano con gli animali?

ferry1

Mar, 19/02/2013 - 18:22

xdreamer_66 Mi risulta che: la regione Lazio riceve l’ 86% delle tasse pagate sul suo territorio,il Trentino Alto Adige il 90%, la Valle d’ Aosta il 90%,il Friuli Venezia Giulia il 90%,LA LOMBARDIA IL 66% è cosi” fantascientifico puntare al 75% ? per la Questione gay e le adozioni sappia che io continuerò ad insegnare che ciascuno di noi ha un papa" ed una mamma e non un genitore a ed uno b e chi non sarà d' accordo se ne farà una ragione.

MMARTILA

Mar, 19/02/2013 - 18:23

Due culi e un bimbo...sarà il titolo del prossimo film dell'intellighenzia rossa. Regista Nanni Moretti, protagonista principale Nichi Vendola con la Bindi nel ruolo di strega che si oppone all'adozione. E Gargamella? Farà il pirla...come sempre!

blues188

Mar, 19/02/2013 - 18:24

andrea.milano, lei si sempre preoccupato del benessere dei bambini? Della loro tutela? La conosce la legge di Dio? Sa, lei, chi sia Dio? Ha mai letto la Bibbia? o il Vangelo?

malinconico

Mar, 19/02/2013 - 18:24

e io invece voglio sposare il mio gatto....anche loro hanno un anima....e chi non la pensa come me e' un razzista troglodita!

Giunone

Mar, 19/02/2013 - 18:33

Questo Bersanov è davvero da rottamare, si stà già preparando ad essere colonia tedesca. Qualsiasi cosa dicano i kruki deve essere legge sacrosanta per l'Italia. Mentre era Vendola a chiedere la stessa cosa, il komunista di padova glissava, Dai un po' più di patriotismo ci vuole.

ferry1

Mar, 19/02/2013 - 18:37

xdreamer_66 Mi risulta che: la regione Lazio riceve l’ 86% delle tasse pagate sul suo territorio,il Trentino Alto Adige il 90%, la Valle d’ Aosta il 90%,il Friuli Venezia Giulia il 90%,LA LOMBARDIA IL 66% è cosi” fantascientifico puntare al 75% ? per la Questione gay e le adozioni sappia che io continuerò ad insegnare che ciascuno di noi ha un papa" ed una mamma e non un genitore a ed uno b e chi non sarà d' accordo se ne farà una ragione.

The_Dark_Inside

Mar, 19/02/2013 - 18:42

VIA DALL'EUROPA SUBITO. L'Europa delle lobby non democraticamente elette, bancarie, finanziarie, massoniche, lesbogaypedo. Noi volevamo l'Europa delle persone e delle idee, non l'Europa oscurantista che crea a tavolino i propri dogmi e poi vuole imporli alle persone con la disinformazione, il controllo dei media e quello delle corti. Riprendiamoci la nostra sovranità e i nostri valori. Saluti.

The_Dark_Inside

Mar, 19/02/2013 - 18:47

@brown2006 Ragioni con una logica che denota il tuo evidente totale asservimento ideologico alle terga. Quei bambini che tu citi, se sono al mondo, hanno anche un ALTRO genitore biologico, ed a quello è giusto che siano affidati se al genitore gay succede qualcosa. Semplice no? Saluti.

Acquila della notte

Mar, 19/02/2013 - 18:50

che la chiesa voti monti alias bersani bravi tenetevi un mondo di depravati e così sia.

max.cerri.79

Mar, 19/02/2013 - 18:53

Tra 50 anni saremo tutti gay e i figli li faremo in provetta...povero chi sarà eterosessuale, forse farà fatica pure a trovare un lavoro...questa è democrazia preoccuparsi dei problemi delle minoranze e mandare tutto il resto allegramente a puttane

aredo

Mar, 19/02/2013 - 18:57

@malinconico: con tutto il lavaggio del cervello fatto dalla sinistra negli ultimi anni per rincretinire la massa stai pur certo che il matrimonio uomo-cane sarà presto legale ed incentivato dallo stato '68ino della sinistra neo-comunista

roseg

Mar, 19/02/2013 - 19:03

taranto,hai frequentato e scole basse ahahah ma va a magnà er sapone. Viva l'europa di questo passo diventeremo tutti sudditi dei krukki. Mala tempora currunt!

Ritratto di stenos

stenos

Mar, 19/02/2013 - 19:12

Vedo che c'e' gia chi festeggia, il prossimo passo sara quello di farsi impuniti i figli degli altri. Come diceva niki, anche i bambini hanno una loro sessualita. Bastardi deviati.

fedele50

Mar, 19/02/2013 - 19:17

con tutti i problemi che abbiamo questa accozzaglia di dementi pensano sa come usano l'ano certe persone , ma chiccazzosenefrega di certi ipocriti, allora soltanto perche a me piace la gnocca e farei sesso anche sul cornicione del quinto piano , vado in strada a fare il pagliaccio??, ma andate a farvifottere criminali che non siete altro..

fedele50

Mar, 19/02/2013 - 19:17

con tutti i problemi che abbiamo questa accozzaglia di dementi pensano sa come usano l'ano certe persone , ma chiccazzosenefrega di certi ipocriti, allora soltanto perche a me piace la gnocca e farei sesso anche sul cornicione del quinto piano , vado in strada a fare il pagliaccio??, ma andate a farvifottere criminali che non siete altro..

roseg

Mar, 19/02/2013 - 19:19

se dichiaro,nel pieno possesso delle mie facoltà mentali,di essere ETERO offendo qualcuno?mi posso beccare una denuncia? dunque posso essere etero non offendo nessuno vero. Viva l'europa CRISTIANA!

Ritratto di genovasempre

genovasempre

Mar, 19/02/2013 - 19:26

La mela guasta sta infettando tutto il paniere.

Ritratto di marystip

marystip

Mar, 19/02/2013 - 19:32

Ma pò esse che so diventati tutti fr.... in questo mondo? Che magnano quando so piccoli?

Acquila della notte

Mar, 19/02/2013 - 20:04

+Geppa dai dillo che hai studiato filosofia su topolino!! è l'inserto che usa mio nipote di 4 anni!! è lo stesso vero??

Acquila della notte

Mar, 19/02/2013 - 20:08

+luigipiso io fossi in te non farei tanto lo spiritoso!!! se qualcuno che ha parlato duemila anni fa puta caso dovesse aver ragione ti ritrovi con una bella vanga a spalar carbone da satanasso!! sai come si divertiranno quei mattacchioni dei rivoluzionari con la coda e le corna a "piallare" le tue terga!!

Acquila della notte

Mar, 19/02/2013 - 20:10

+genovasempre specifica che citi San Paolo che questi bifolchi dei sinistronzi pensano che stai citando il mulino bianco!! :)

Massimo Bocci

Mar, 19/02/2013 - 20:12

Il mercato COMUNE???? O COMUNISTA, UE, i figli si possono comprare al mercato.....EURO!!!!

chiara 22

Mar, 19/02/2013 - 20:19

Che mondo allo sfascio! I bambini sono ormai oggetti usati per soddisfare i desideri degli adulti, le donne pezzi di carne da battere e suonare, i lavoratori numeri da sfruttare e buttare. Io non voglio vivere in un mondo simile e spero che le prossime generazioni escano da questa FALSA evoluzione che ci viene imposta dalle sinistre europee mosse da interessi che niente hanno a che fare con il benessere della nostra società

Gax80

Mar, 19/02/2013 - 20:25

Ve lo dico io, fra un pò verranno autorizzati anche gli incesti. Tutto ciò che autorizza la Francia e la Germania diventa autorizzata da quei incompetenti della corte di Strasburgo. Dico no all'adozione di bambini per omosessuali. Un bambini deve avere un padre e una madre non un padre e ... Un padre. Il bambino chiama: ' papàaaaaa' mi domando chi risponderà si metteranno d'accordo? Quando il bambino diventa grande quale dei due presunti padri gli spiegherà l'attività sessuale quando diventa grande. É un caos e molta gente sta annuendo a questo come pecore

reliforp

Mar, 19/02/2013 - 20:44

genovasempre....Genova...repubblicana quando tutta l'Italia era monarchica, antifascista quando l'italia era fascista, comunista quando l'Italia era democristiana. Genova per sempre.

Ritratto di moshe

moshe

Mar, 19/02/2013 - 20:47

x Dreamer_66 ............ la ringrazio della segnalazione e posso assicurarle che sarà mio dovere fare penitenza in merito, me lo merito. Per quanto riguarda le ave maria le dirò sicuramente però, non saranno orientate alle persone che lei ha citato. A torto o a ragione, ragiono in proprio.

@ollel63

Mar, 19/02/2013 - 20:59

Diritti per i gay? Ma i bambini non hanno forse diritti? Chi sa, forse, se potessimo sentire la sua voce -non posso saperlo con certezza, ma tante cose sono incerte in questo mondo- potrebbe chiedere di togliergli il diritto di poter poter dire la sua prima parola 'mamma' alla donna che l'ha partorito, allattato e stretto al suo seno, e 'papà' all'uomo che con lei ha contribuito alla sua nascita e al suo mantenimento. Chi sa forse chiederebbe questo come dirito 'primo' e inviolabile. Certo ci sono i casi in cui le stesse persone che lo generano son capaci di abbandonarlo e persino togliergli la vita, ma è la regola questa? No.

Ritratto di luigipiso

luigipiso

Mar, 19/02/2013 - 21:01

@Acquila della notte con il tuo dio posso permettermi qualsiasi cosa. Il mio è infinitamente più buono e non vendicativo, scherza sempre con me e mi tende la mano ogni vota che apro il finestrino dell'auto e dò qualche euro allo zingaro che, a volte, mi prende anche in giro. Il mio Dio mi ha insegnato a dare l'altra guancia sempre. Del tuo inferno ne faccio sberleffi e ci sputo sopra. Io sono Comunista(cum panis).

gi.lit

Mar, 19/02/2013 - 21:04

Luigipiso. Le forze reazionarie ed anticulturali,dici. In quanto alla cultura lascia perdere. Non sai nemmeno di che parli. In quanto alle forze reazionarie non c'è più reazionario e criminale di un regime comunista. In quanti a coloro i quali l'omosessualita fa schifo devi rassegnarti: saranno come sempre in maggioranza. Per cui non saranno piallati, come tu cretinescamente dici, dalla minoranza di deficienti alla quale tu appartieni.

Ritratto di luigipiso

luigipiso

Mar, 19/02/2013 - 21:25

@gi.lit Ma a volte non ti viene il dubbio di essere come quei vecchi rincitrulliti giapponesi nascosti nelle foreste che credono di essere ancora in guerra? A volte mi sembri come quegli anziani che vorrebbero usare un pc ma hanno paura del mouse che ripetono "Non ci riuscirò mai, preferisco leggere un bel libro". La vita così è pur bella, ma stantia e troppo circoscritta alla propria razza.

kolton jones

Mar, 19/02/2013 - 21:39

Ringrazio il SIGNORE di essermi svegliato vivo e vegeto stamattina............sulle vanaglorie umane deciderà LUI,SOLO LUI quando staccare la spina..............(il 2013 non la vedo affatto bene per l'europa)

dare 54

Mar, 19/02/2013 - 21:41

diritti si, adozioni ... non so! Chiediamo ai nostri amici migranti extra-africani, rom o musul...cosa ne pensano. Come funziona da loro? Integriamoci!!! E tanti auguri!!!

malinconico

Mar, 19/02/2013 - 21:41

Evviva i matrimoni scimmia - uomo! Firmato Cicciolina - Partito dell'Amore.

Ritratto di Chichi

Chichi

Mar, 19/02/2013 - 21:49

Questa sentenza, sarà perché per definizione appartengo alla massa dei tonti, mi pone di fronte e tutta una serie di interrogativi. 1) Chi sono questi illuminati e indiscussi ermellini della Corte di Strasburgo? Come lo diventano? (la domanda si pone anche per l’Assemblea del Consiglio d’Europa che li elegge)? A me sa tanto che, per essere il baluardo della democrazia – Senza la quale i diritti sono sempre e solo per gli amici (quelli politici soprattutto) e gli amici degli amici e di chi è in grado di ricattarli – in se di democrazia il loro alto consesso, per come nasce, ne abbia quanto la nostra Corte Costituzionale. 2) Nella presente sentenza il partner con figlio, lui o lei che sia – spero che la lungimirante corte elimini quanto prima dalle grammatiche europee il genere nei sostantivi e negli aggettivi – il figlio lo ha generato lui? Lo ha preso già bello fatto? Come, da chi? era già gay in quel momento o lo è diventato successivamente? E se lo era, il partner di allora ne era al corrente o lo ha ingannato? 3) La sullodata Corte riconosce diritti anche ai bambini? O, perché non votano e spesso nemmeno parlano ancora, sono come i gattini che il padrone porta dove vuole e mette nelle mani di chi più gli piace? 4) Chiedo scusa per quanto sto per dire, ma la brutalità è nei fatti. Se i desideri sono diritti, ai buongustai l’inclita Corte non dovrebbe, come già nel tardo impero romano, garantire quello di nutrire le murene con i feti abortiti? Non importa come; la finzione giuridica ha già cancellato la differenza anacronistica tra aborto spontaneo e aborto procurato. Con ciò ha fatto sparire anche l’unico diritto, non potenziale ma concretamente in atto, del nascituro: il diritto di nascere. 5) Infine. Per noi, cosiddetti cittadini europei, vale la spesa spremerci così tanto per restare in questa Europa, che sembra avere come modello il fatiscente ultimo stadio dell’impero romano? Non sarebbe meglio fare gli stessi sacrifici per scappare in fretta da essa, prima della sua devastante implosione? Come per tutti i grandi imperi, quando il diritto si riduce in questo stato, la legge della spada ha già aperto brecce nelle mura.

eureka

Mar, 19/02/2013 - 21:49

Che schifo vedere due persone dello stesso sesso baciarsi sulla bocca! è un sentimento di ribrezzo per un comportamento contro natura.

rokko

Mar, 19/02/2013 - 22:30

brown2006, lei si rivolge ad una massa di ignoranti, nella migliore delle ipotesi, e di ipocriti, nella peggiore. Preferiscono che un bambino marcisca in un orfanotrofio, senza alcun futuro, piuttosto che fargli avere una minima possibilità di essere amato da una coppia, seppur gay, oppure da un/una single. Per tenere tranquilla la coscienza si rifugiano nella solita leggenda metropolitana che vorrebbe molte più famiglie disposte ad adottare che bambini in attesa di adozione, dimenticando che per lo più le famiglie adottano bambini sotto i cinque/sei anni, al di sopra di tale età il destino è quasi sicuramente l'orfanotrofio. Guardi, non sprechi il fiato, l'unica speranza è che l'Europa ci imponga di fare leggi meno restrittive ed ipocrite

rokko

Mar, 19/02/2013 - 22:31

brown2006, lei si rivolge ad una massa di ignoranti, nella migliore delle ipotesi, e di ipocriti, nella peggiore. Preferiscono che un bambino marcisca in un orfanotrofio, senza alcun futuro, piuttosto che fargli avere una minima possibilità di essere amato da una coppia, seppur gay, oppure da un/una single. Per tenere tranquilla la coscienza si rifugiano nella solita leggenda metropolitana che vorrebbe molte più famiglie disposte ad adottare che bambini in attesa di adozione, dimenticando che per lo più le famiglie adottano bambini sotto i cinque/sei anni, al di sopra di tale età il destino è quasi sicuramente l'orfanotrofio. Guardi, non sprechi il fiato, l'unica speranza è che l'Europa ci imponga di fare leggi meno restrittive ed ipocrite

Alby1988

Mar, 19/02/2013 - 22:57

Vorrei fare una domanda a tutti quelli che scrivono commenti molto aggressivi. Ma se vostro figlio fosse gay? Lo chiamereste perverso, deviato, schifoso, frocio oppure cerchereste di vedere le cose con occhi diversi, cercando di capire che l amore e' più forte dell odio?

CALISESI MAURO

Mar, 19/02/2013 - 23:10

reliform e consimili, io penso che quo vadis abbia ragione, ma l'inferno non comincera' dopo e' gia' cominciato, una societa' disgregata porta con se la miseria anche materiale forse quello che lei cerca: in soldoni: ORDINE- ARMONIA - AMORE - VITA dall'altra DISORDINE- CONFUSIONE - ODIO - MORTE la chiave di lettura e' tutta qui. Vedete voi cosa vi piace di piu'.

CALISESI MAURO

Mar, 19/02/2013 - 23:21

Rokko il fondatore di Luxottica era un martinitt, un bambino senza genitori, un orfano e tanti martinitt sono diventate grandi persone cioe' quello che lei non sara' mai per sua sfortuna.

Ritratto di marforio

marforio

Mer, 20/02/2013 - 00:03

xurprincipia-Coglione e comunista .xricciolono .Grazie ma attualmente sono a Guayaquil ineauator .Mare .E mi capiscono abbastanza .xdreamer66.mIA MOGLI E ACCANTO AME SULLA MEDESIMA SPIAGGIA SOPRA CITATA.Non e che per caso , la donna che ti trovi accanto e quello del tuo amico intimo ?Queste sono cose che preticate dal tempo di" porci con le ali !

Ritratto di marforio

marforio

Mer, 20/02/2013 - 00:07

xProfiler.pedofili ne avete abbastanza tra di voi.Si vede dalle vostre velenose risposte. voi siete quelli che proteggete omo , pederesti pedofili ladri edelinquenti .E cerca di chiudere queela tua dannata bocca una volta per sempre.

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Mer, 20/02/2013 - 01:25

Ecco quali sono i problemi che occupano la mente di questi burocrati parassiti strapagati di Strasburgo. Tra i tanti problemi che ci stanno sovrastando QUESTI CITRULLI NON SANNO FARE ALTRO CHE OCCUPARSI DEGLI OMOSESSUALI. Abbiamo messo in piedi una schifezza d'Europa.

Ritratto di marforio

marforio

Mer, 20/02/2013 - 01:43

xrokko. Non cadra mica il cielo , se i bambini rimangono in orfanatrofio.Con la scusa di questo , vi viene gia la bava in bocca gia a pensare di adottare bimbi innocenti .Il mondo e pieno di figli di p... na che mettono donne incinta e se ne lavano le mani.Orfani o figli di casa Proietti ,la legge dovrebbe mettere in condizioni che certi fatti non esistano piu. Ma si vede , i ricchioni oggi come oggi sono intoccabili.

gianni.g699

Mer, 20/02/2013 - 09:04

Una banda di pazzi che sta generando solo fame, disgregazione, contrasti sociali, razzismo, povertà economica, intellettuale, religiosa e di valori !!! 500 milioni di persone nelle mani di un gruppo di manigoldi senza umanità perversi e maniaci ...

giovanni PERINCIOLO

Mer, 20/02/2013 - 09:10

x takeiteasybaby. Perché scomodare i "giudici comunisti"?? bastano e crescono i giudici culattoni!

Ritratto di Luigi.Morettini

Luigi.Morettini

Mer, 20/02/2013 - 10:09

Presto alla Corte di Strasburgo stabiliranno pure che un figlio maschio adottato da due lesbiche, una volta maggiorenne, si potrà ingroppare una delle due madri oppure tutte e due. Evviva la famiglia allargata!

Ritratto di QuoVadis

QuoVadis

Mer, 20/02/2013 - 10:41

@CALISESI MAURO. La ringrazio per il post: mi ha fatto ricordare il motivo per cui ho scelto a suo tempo il nickname. La vita è questione di scelte: Quo vadis Domine? E' la domanda che S. Pietro, nell'omonimo e famosissimo film (di quelli vecchi e ottimi che facevano una volta), rivolge al Signore che gli ha appena parlato attraverso il ragazzo che lo accompagna. Il Signore gli risponde che va a Roma a farsi crocifiggere di nuovo, a vantaggio del suo popolo. S.Pietro quindi sceglie: è già lui il dolce Cristo in terra. A noi, ogni giorno della nostra vita, il Signore pone davanti la scelta, come sta scritto nel salmo n. 1 (non a caso il n. 1): in questo salmo c'è scritto cosa ne sarà dell'uomo che sceglie la via del bene, e cosa ne sarà invece se sceglie la via del male, dell'empietà. Sta a noi scegliere. Come vede ha colto nel segno, è tutto lì. Le persone che non seguono la via del bene, subiscono una sorta di anestesìa diabolica: gradualmente il nemico li distrugge con quello che gli presenta come buono, ma è come la mela di Biancaneve. E' una scelta, ma quando all'improvviso saranno chiamati a rendere conto, si accorgeranno della irreparabilità, perché la morte fissa tutto, al cospetto di Dio saremo il frutto delle nostre scelte. @luigipiso: attenzione alle offerte fatte per mettere a posto la coscienza: l'unico modo per valorizzarle, è farle per la gloria di Dio. In ultimo, non dica che sputa sull'inferno, perché i demoni se ne ridono di queste affermazioni, ad essi interessa la perdizione dell'anima; inoltre, l'inferno è stato preparato da Dio ed è - può sembrare strano - un atto di Misericordia da parte Sua: i demoni e i dannati vogliono star lontani da Dio. Sputare sull'inferno è un insulto, come ci ammonisce S. Pietro nella sua seconda lettera al capitolo 2, versetti 9 - 12.

Ritratto di QuoVadis

QuoVadis

Mer, 20/02/2013 - 11:05

@Runasimi: Quelli del NWO (New World Order) - Nuovo Ordine Mondiale, se ne strafregano dei problemi inerenti il vero nostro benessere. Il loro obiettivo è la corruzione del genere umano e il favorire l'avvento dell'anticristo. Il NWO dovrà essere la base di appoggio di questo figlio del male. Il concetto di "gender" è ancora una volta la spinta del relativismo etico verso l'annacquamento della Verità che governa la nostra Natura. Per quanto riguarda questi omuncoli che si danno così da fare per l'avvento di cui sopra, resteranno tragicamente delusi, quando si accorgeranno che il personaggio che vogliono far sorgere dalla melma - più o meno consapevolmente - farà di loro carne da macello e anime per il suo regno di morte e di odio. Questi scherzano col fuoco. C...i loro! :-) .

rokko

Mer, 20/02/2013 - 11:15

marforio, certo non cadrà mica il cielo, tanto mica c'è lei in orfanatrofio, cosa gliene frega ? Non so se ascriverla alla categoria degli ignoranti o degli ipocriti, ma propendo per la seconda.

rokko

Mer, 20/02/2013 - 11:16

rokko

Mer, 20/02/2013 - 11:18

CALISESI MAURO, bravo, ha capito proprio tutto. Non la metto né fra gli ipocriti né fra gli ignoranti, per lei c'è la categoria dei lobotomizzati.

Ritratto di Chichi

Chichi

Mer, 20/02/2013 - 11:40

Alby1988@ Non sono padre di figli gay, ma certi epiteti non li uso nei confronti di altri e, tanto meno, per qualificare i loro fogli. Ho amici gay, rispettosi e corretti nei rapporti interpersonali (sarebbe bello fossero così anche i figuranti che si esibiscono nelle sfilate del gay pride), con qualità, nell’ambito del lavoro e dei rapporti sociali, capaci di eccellere in tanti campi quanto e come gli etero. Qui il discorso è che anche il figli, non solo gli aspiranti pseudo genitori, meritano il massimo rispetto. Concretamente; non solo cambiando il vocabolario (quando le future generazioni avranno abbandonato l’uso del termine cieco, gli imbecilli per offendere diranno “non vedente”). A cominciare dalle caratteristiche proprie alla specie cui essi appartengono. E i cuccioli d’uomo non appartengono a qualche specie proteroginica o proteroandrica, ma ad una specie in cui per nascere e muovere i primi passi nel cammino della vita c’è bisogno di un padre maschio e di una madre femmina. Mio padre è morto quando avevo dieci anni. So quanto sia stata in salita per me l’età della prima adolescenza. Ho avuto la fortuna di avere vicino a me un nonno e uno zio; loro – allora inconsciamente, ora ne sono consapevole – sono stati il modello su cui si è plasmata la mia identità sessuale. Cosa sarebbe stato se mi avessero dato un patrigno anatomicamente simile alla mia sorellina? Cosa sarebbe stato anche per lei? Discorso politicamente scorretto? Pazienza: non cerco sistemazioni in politica. Per di più il politicamente corretto, mi richiama lo spettro del sei politico di sessantottina memoria: la sufficienza data e elaborati scorretti sotto ogni punto di vista. Se l’età del voto coincidesse con quella della pubertà queste mie considerazioni assurgerebbero a nobile esempio di correttezza politica.

Ritratto di QuoVadis

QuoVadis

Mer, 20/02/2013 - 12:31

I sinistroidi in questo forum confermano continuamente la loro propensione all'insulto; non sanno fare altro, non sono costruttivi, non argomentano per dimostrare che hanno oggettivamente ragione. I parlamentari che giustamente li rappresentano, d'altra parte, si comportano così da sempre, perché sempre relegati per Grazia di Dio all'opposizione. Mai costruttivi: alle proposte della maggioranza, il no secco e senza contro-proposte ... son fatti così.

Ritratto di Chichi

Chichi

Mer, 20/02/2013 - 15:22

QuoVadis@ Normale: appartengono alla specie proterocomunista o a quella deuterocomunista, entrambe, come i gay, iper protette, in Italia come nella sedicente unione europea, da magistrati ben garantiti, meglio pagati e, vorrei sbagliarmi, spesso molto ricattabili. Per questo agli individui di queste due specie viene la schiuma alla bocca, quando qualcuno li chiama col loro nome: comunisti.

Ritratto di albireo6

albireo6

Mer, 20/02/2013 - 17:14

La Corte di Strasburgo...I Diritti Umani.Solo questo avrebbe priorità per lor signori;le coppie omo e figliolanze strane? Mentre avere la stessa imposizione fiscale,in rapporto al reddito per ogni Paese,affinchè non avvengano concorrenze deleterie e disfatte alla Grecia...questo nò eh? Morire di provvedimenti montiani...questo a loro preme!Dimenticavo per un attimo,che sono stati Prodi ed accoliti ad aver fretta di entrare nel circuito dell'euro e...sapevano benissimo che con una Europa disparitaria del genere fra nazione e nazione,noi ed altri,ce ne avremo rimesso alla grande.E quando sentono parlare di questo si viene trattati da anti-europeisti come fossimo dei criminali!Una massa di masochisti vorrebbero che noi fossimo! E' l'ultimo treno per entrare nella Ue...gridava Prodi,promettendoci prosperità è un futuro occupazionale per i ns.figli!!Vergognoso uomo,ancora si fa vedere il pappagone?

Ritratto di Chichi

Chichi

Mer, 20/02/2013 - 20:18

Luigipiso@ (Mar, 19/02/2013 - 14:20) Posso dare poco tempo a queste discussioni e, nella fretta, lei mi era sfuggito. In ritardo, ma una risposta gliela voglio dare. I suoi commenti mi interessano molto. Non tanto per ciò che dicono apertamente (non condivido quasi nulla), ma perché, spesso, fanno trasparire il retro pensiero, il progetto inconfessato, l’idea di società propria al mondo polittico in cui lei milita. Un capolavoro quel “piallerà”! Sinonimi ed equivalenti concettuali: livellerà, appiattirà, omologherà, massifichrà… Sta volta ha un ulteriore merito: nemmeno Boccato (Mar, 19/02/2013 - 13:45) poteva dare una risposta migliore della sua a wilfredoc4 (7 Mar, 19/02/2013 - 14:20), sull’attendibilità del decalogo di Lenin.

malinconico

Mer, 20/02/2013 - 21:37

Alby1988: ascoltami bene, caro figlio dei fiori... Se mio figlio fosse gay certo che lo amerei con tutto il cuore. (A me il film Brokerback muntain e' piaciuto tantissimo). Pero' sarei un po' deluso sapendo che non mi potra' dare nipoti naturali. La mia delusione non sarebbe piu' grande di quella che mi darebbe se non ce la facesse ad andare al college se il suo IQ fosse troppo basso. Un fatto di natura. Non e' colpa sua. Se mi dicesse papa' mi voglio sposare con Roberto perche' voglio avere gli stessi diritti di tutti gli altri gli spiegherei che nello stesso modo in cui non puo'andare al college se il suo IQ fosse troppo basso non puo' formare una famiglia normale perche' a metterselo nel sedere tra uomini figli non ne vengono. Nello stesso modo in cui figli non ne vengono avendo sesso con un bimbo di 6 anni. Liberissimo di avere diritti, rispetto e liberta' come tutti gli altri ma il matrimonio tra un uomo e una donna e' un altra cosa. Perpetua la vita su questo pianeta e perpetua la specie umana. Ci sono tantissime obiezioni alla mia teoria, per esempio anche un uomo e una donna se lo possono mettere nel sedere o possono decidere di non avere figli....ma loro se voglio possono (almeno) Roberto e Franco NO!

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Gio, 21/02/2013 - 00:54

#QuoVadis Non credo a questa ipotesi del NWO. Ciò che disturba oltre ogni limite è questo continuo portare in primo piano i problemi degli omosessuali. E' il paravento per coprire l'inettitudine di coloro che per vivere alle nostre spalle si OCCUPANO DEI PROBLEMI DI POCHISSIME PERSONE E IGNORANO I PROBLEMI DI MILIONI DI CITTADINI CHE LI MANTENGONO.