Cronache

Corona, anche Belen in aula: "È il signore delle buste di soldi"

La showgirl testimone nel processo all'exfotografo dei vip: "Non usava la carta di credito e pagava tutto in contanti"

Corona, anche Belen in aula: "È il signore delle buste di soldi"

Fabrizio Corona "è il signore delle buste: aveva una carta di credito che non usava mai, ogni volta che saliva in macchina aveva delle buste".

A dirlo in aula durante il processo a carico dell'ex fotografo dei vip è Belèn Rodriguez, per diverso tempo compagna di Corona, imputato per intestazione fittizia dei beni in relazione ai milioni di euro trovato nel controsoffitto della sua collaboratrice.

Secondo la showgirl nelle buste di denaro che Corona si portava dietro c'erano "10-15 mila euro". "Cosa faceva di questi soldi? Pagava in contante l’affitto per le case delle vacanze, 100mila, 50, 70mila, li teneva nella giacca e anche quando andavamo al ristorante, cioè quasi tutte le sere, li tirava fuori", aggiunge Belèn.

T-shirt bianca, jeans e scarpe rosse dal tacco vertiginoso, la star della tv è stata letteralmente presa d'assalto da flash e telecamere ma ha preferito non rilasciare alcun commento prima della sua deposizione, mentre in una pausa del processo ha chiacchierato amichevolmente con Francesca Persi, collaboratrice di Corona e coimputata (guarda le foto).

Commenti