Corona attacca i pm: ​"Farò la guerra: chiedo i danni alla Boccassini"

Fabrizio Corona a Mattino Cinque dalla Panicucci: "Quando sarà finito questo processo, quando sarà definitivo, chiederò i danni alla Boccassini"

La sentenza della Corte di Appello di Milano, arrivata venerdì scorso, ha ridato vigore a Fabrizio Corona. L’ex fotografo dei Vip ha esultato in Aula alla lettura della sentenza e oggi, ospite a Mattino Cinque, è andato all’attacco dei pm milanesi.

Intervistato da Federica Panicucci, Corona ha commentato così la decisione di giudici di ridurre da un anno a sei mesi la condanna al carcere per il processo cui era imputato per un illecito fiscale e per intestazione fittizia di beni: "Sono arrabbiato e voglio giustizia - ha detto l’ex fotografo - Quando sarà finito questo processo, quando sarà definitivo, chiederò i danni alla Boccassini, chiederò i danni ai poliziotti che mi hanno arrestato, farò azioni civili, azioni penali, farò tutto quello che potrò fare”.

Il ragionamento di Corona è diretto e mette nel mirino uno dei pm più noti della procura meneghina. “Non è che adesso sto calmo perché lavoro, perché ho i soldi, perché posso fare quello che voglio – dice l’ex fotografo - No! Appena avrò la sentenza definitiva farò la guerra perché, quei due anni di vita e quello che hanno fatto a mio figlio, io non me lo dimentico. Non mi dimentico quello che ha fatto quel poliziotto e come è stata condotta l'indagine da quella questura".

Commenti

timoty martin

Lun, 24/09/2018 - 12:40

In tanti vorrebbero -e dovrebbero- chiedere danni alla rossa sinistroide Boccassini

Ritratto di Atomix49

Atomix49

Lun, 24/09/2018 - 12:44

Secondo me andava buttata la chiave della sua cella e per essere più sicuri, avrei anche messo un paio di punti di saldatura alla grata... Però fai pure bamba, ma sappi che uno ben più importante di te ancora ci sta sbattendo il muso con questa...

Ritratto di gzorzi

gzorzi

Lun, 24/09/2018 - 13:00

Non fare troppo lo sbruffone che tra poco tornerai in cella.

Ritratto di stenos

stenos

Lun, 24/09/2018 - 13:16

Meglio che lasci perdere anche se magari ha ragione. Sono più intoccabili di Dio.

Ritratto di Pajasu75

Pajasu75

Lun, 24/09/2018 - 13:23

Fabbrì... quando sarà finito questo ne sarà già cominciato un altro, perchè tu non sei capace a fare il bravo cittadino che rispetta le regole. Il problema è solo quello.

rossini

Lun, 24/09/2018 - 13:24

Io credo che chiunque venga condannato e messo ingiustamente in galera subisce uno STUPRO GIUDIZIARIO. Addirittura peggiore della violenza carnale che può essere consumata in danno di una donna o di un uomo. Peggiore perché la violenza carnale viene effettuata da un delinquente, lo stupro giudiziario viene effettuato dallo Stato. La vittima ha non solo il diritto, ma anche il sacrosanto dovere di vendicarsi, ovviamente nelle forme e nei limiti consentiti dalla legge. Facendo causa e colpendo nella tasca i responsabili dello stupro.

Darbula

Lun, 24/09/2018 - 13:41

Ma è già uscito?

carlottacharlie

Lun, 24/09/2018 - 14:20

Personalmente reputo Corona un bru-bru. E, sempre personalmente, trovo sia ora mettere alla gogna e far pagare certi giudici che di giustizia ed onore niente sanno o capiscono.

Ritratto di elkid

elkid

Lun, 24/09/2018 - 14:28

---questo tizio ha avuto condanne definitive in cassazione per corruzione--ha avuto condanne definitive per spaccio di banconote false--ha avuto condanne definitive per bancarotta fraudolenta--ha avuto condanne definitive per frode fiscale--ed ha ancora cinque o 6 procedimenti aperti a suo carico--ed ha il coraggio di parlare--deve ringraziare i codici blandi italioti se è ancora a piede libero--e mette sempre in mezzo il figlio--se io avessi un genitore di tal fatta gli avrei già sputato in faccia e sarei andato via di casa--swag --ma non vi preoccupate che prima o poi succederà--

Ritratto di aresfin

aresfin

Lun, 24/09/2018 - 14:28

Quando sarà finita tu che puoi, meglio prendi i soldi e vai a vivere tranquillamente ai Caraibi. Non farti il sangue cattivo per gentaglia come quella che hai purtroppo conosciuto.

veromario

Lun, 24/09/2018 - 14:38

stai calmo ragazzo,il tuo posto in galera è li caldo che ti aspetta,e non aspetterà a lungo.

Ritratto di Camaleonte48

Camaleonte48

Lun, 24/09/2018 - 14:54

Fai bene fagliela pagare a questa magistrucola tu che puoi perchè ci vogliono tanti soldi per gli avvocati soprattutto nel penale. Ci sono tanti magistrati che fanno perdere tempo e denaro invece di lottare contro la criminalità.

Ritratto di vkt.svetlansky

vkt.svetlansky

Lun, 24/09/2018 - 15:15

Se spera la riesca spuntare sto soggetto sta solo per uno sbruffone super tatuato, nulla ha del criminale; trattato peggio de uno assessino. Spaccarondella per omicidio volontario de un tifoso prese meno de 5 anni.

Ritratto di babbone

babbone

Lun, 24/09/2018 - 15:19

non dovevi dire quello che hai detto, a fine di tutto dovi agire e basta, ora sarà dura per te.

tosco1

Lun, 24/09/2018 - 15:26

Ognuno che nasce ha una sua strada gia' determinata in partenza non dal fato, ma dal modo nel quale si consuma il tempo, si impastano le storie, si aggrovigliano gli avvenimenti. Per me, la strada del destino di Corona e' solo la galera.

gpl_srl@yahoo.it

Lun, 24/09/2018 - 15:32

ragazzo mio sta attento a quello che dici perche la Bocassini sa vendicarsi!

Ritratto di Arduino2009

Arduino2009

Lun, 24/09/2018 - 15:43

Fai bene, ha graziato solo i komunisti !!!!!

ex d.c.

Lun, 24/09/2018 - 15:50

Speriamo riesca! Siamo tutti con Lui. La Boccassini di danni ne ha fatti troppi

i-taglianibravagente

Lun, 24/09/2018 - 15:57

bocassini Vs corona......molto, molto meglio che andare al circo. 2 fenomeni da baracconi veri, uno contro l'altro. spettacolo.

Albius50

Lun, 24/09/2018 - 16:01

Solo un tipo come lui può dire una simile stupidata, non ha ancora capito che vive in ITALIA.

stesicoro

Lun, 24/09/2018 - 16:07

Fabrizio, ti capisco ma lascia perdere. Chi giudicherebbe? Ricorda il detto latino: canis non est canem!

ilbelga

Lun, 24/09/2018 - 16:22

corona, io non ho mai messo i soldi nel contro soffitto. ciao Santone...

Ritratto di rebecca

rebecca

Lun, 24/09/2018 - 16:55

ELKID - ATOMIX49 - una delle poche volte che sono assolutamente d'accordo con le considerazioni che avete scritto sui vostri commenti.

Ritratto di Atomix49

Atomix49

Lun, 24/09/2018 - 19:13

@recca.... egregia e gentilissima "signora", la ringrazio della sua approvazione anche a nome di Elkid (se me lo consente). Detto questo, va detto che se eravamo tutti del pensiero unico ben monotono sarebbe il vivere. Si da il caso che il mondo è bello perché vario e, quelle volte che lei non condividerà il mio pensiero e/o quello dell'amico citato sopra, cercheremo di sopravvivere con tutte le nostre forze. Ma l'importante è poter esprimere i propri pensieri liberamente sapendo che quelli che non condividono, hanno tutto il diritto e la possibilità di non leggere ne conviene?

corivorivo

Lun, 24/09/2018 - 19:26

spero tanto che Corona coroni con successo la richiesta danni a quella dannata komunista rossa malpela

hectorre

Lun, 24/09/2018 - 19:36

beh....trovare qualcuno che prenda le difese di questo fenomeno è altamente improbabile, diciamo impossibile!!....ci sono persone che hanno la calamita per i guai e quando potrebbero evitarli se li vanno a cercare.......

hectorre

Lun, 24/09/2018 - 19:38

dirlo a processo in corso non è una grande mossa!!!.....specialmente se vuole sfidare una casta intoccabile!!!!

Alessio2012

Lun, 24/09/2018 - 20:01

LEGGENDO CERTI COMMENTI MI RENDO CONTO CHE QUESTO E' VERAMENTE UN PAESE DI SERVI.

Mogambo

Lun, 24/09/2018 - 20:22

Adesso sono uccelli per diabetici per i PM milanesi...Corona non scherza!

Cosean

Lun, 24/09/2018 - 21:00

Mi sembra che qualcuno sappia in anticipo gli esiti dei Processi giudiziari, altrimenti non chiederebbe i "danni". Lo si potrebbe utilizzare per stabilire il colpevole e l'innocente in svariati casi. Potremmo cancellare addirittura l'ordinamento giudiziario di tutti i Paesi dell'UE. Basta consultare lui. Sicuramente vorrà essere ricompensato molto bene, ma pensate a quanti soldi potremmo risparmiare.

Ritratto di saggezza

saggezza

Lun, 24/09/2018 - 21:28

Personaggi che ne hanno fatto di peggio, non hanno fatto un giorno di galera. Ma chi ha fotografato questo qua?

Ritratto di siredicorinto

siredicorinto

Mar, 25/09/2018 - 08:23

Hai i soldi? Allora lascia questo paese imputridito, non fare il Don Chisciotte che ci rimetti la testa.E' una piovra tentacolare che vorresti combatere, guarda Berlusconi, guarda Salvini, dammi retta , vattene e godiiti quel che hai da un'altra parte.

Pitocco

Mar, 25/09/2018 - 09:19

Mah?! A parte la persona di Corona è chiaro che che la magistratura e in particolare alcuni magistrati si sentano al di sopra della legge che loro invece dovrebbero studiare per bene. La Bocassini non è mai stata indagata viste le sue ombre parentali con la mafia, chissà come mai? Firse bisognerebbe capire chi sta sopra di lei e tirar giù dal conto l'una e gli altri.

DonCamillo50

Mar, 25/09/2018 - 10:52

Che i magistrati di sinistra non siano propriamente corretti politicamente è un fatto ma non possiamo difendere certi personaggi condannati per i reati commessi altrimenti le galere sarebbero svuotate e i criminali veri continuerebbero a delinquere impunemente. Bisogna saper distinguere bene le cose senza pregiudizi.

Alessio2012

Mar, 25/09/2018 - 15:38

@ DonCamillo50: secondo lei è normale entrare in casa di Corona facendo una specie di retata e ammanettarlo davanti al figlio come fosse un boss della 'ndrangheta? Se per lei è normale torni pure a strisciare nella polvere...