Cronache

"Corona e la Provvedi hot? Vuol solo far soldi"

L'attacco di Nina Moric: "Così Fabrizio imbroglia i servizi sociali. Si fa fotografare dai paparazzi per fare soldi"

"Corona e la Provvedi hot? Vuol solo far soldi"

Cosa c'è dietro agli scatti bollenti che riprendono Fabrizio Corona e Silvia Provvedi (la brunetta del duo "Le Donatella") in atteggiamenti decisamente "hot" su uno yacht al largo di Capri (guarda le foto)?

Un modo per far (tanti) soldi, sostiene l'ex moglie Nina Moric. "Il nostro amico ha una tattica ben predefinita per poter fare tutto questo", spiega la showgirl su Facebook, "Firma un contratto con l'azienda Pincopallo e con il contratto si fa dare il permesso. Pacca l'azienda e va a fare i suoi fotografici, dove ovviamente percepisce di più. Adesso, mi raccomando, rompete le scatole con la storia della gelosia, che proprio non c'entra in questo caso, visto che non faccio fatica ad ammettere che io in barca con il mio fidanzato faccio di peggio. Con la sola differenza che mi chiudo in cabina. Ps: quelle tette più che Don Mazzi le ha fatte Urtis e le tue, Selvaggia mia, per quanto naturali sono 10000 volte meglio".

La Moric in realtà ha scritto il suo post in risposta a Selvaggia Lucarelli che per prima aveva attaccato Corona: "Immagino che tutti i carcerati affidati ai servizi sociali con 5 anni ancora da scontare usufruiscano di questi permessi", ha scritto la giornalista sulla sua pagina, "E comunque Don Mazzi ha messo su due belle tette, non c'è che dire".

Del resto già degli scatti con Belen Rodriguez si era parlato di scoop creato ad arte per far soldi..

.

Commenti