Cronache

Corona e la strana domanda a Fedez: "Ti ricordi quella sera da me..?"

“Ti ricordi quella sera a casa mia con due amici?". La domanda la rivolge Fabrizio Corona a Fedez ed è contenuta nel libro dell'ex paparazzo dei vip "Non mi avete fatto niente". Una domanda poco chiara

Corona e la strana domanda a Fedez: "Ti ricordi quella sera da me..?"

“Ti ricordi quella sera a casa mia con due amici?". La domanda la rivolge Fabrizio Corona a Fedez ed è contenuta nel libro dell'ex paparazzo dei vip "Non mi avete fatto niente". Una domanda poco chiara. Corona rivolgendosi al rapper poi continua: "Caro Federico, mi dispiace che tu non abbia mai raccontato di quella sera di Natale trascorsa a casa mia insieme con due nostri amici. […] siamo stati bene, ma ho capito che l’apparenza e l’apparire per te contano più della verità. Non sei vero".

A cosa si riferisce Corona? Non è dato sapere.
Come riporta il sito bitchyf.it, nel libro si legge anche: "Il mio rapporto con Fedez è strano, oggi non ha la mia stima. E non perché ha avuto un flirt fugace con Silvia Provvedi, ma perché ha sparato contro di me ad X Factor o durante le sue interviste che non è capace di fare perché usa sempre gli stessi paroloni fake preparati. Ho fatto un’analisi, ho visto quante condivisioni e contatti hai realizzato durante il tuo matrimonio. Bene, sei arrivato quasi ad un milione di visualizzazioni su Instagram e un miliardo di contatti virali.

Sai quanto ho totalizzato io dopo la rissa con la Blasi? Lo stesso risultato".

Commenti