Corona: "Fatemi uscire, un'ingiustizia che io sia in carcere"

La difesa chiede affidamento ai servizi e parla di un Corona che "non ce la fa più"

"Non ha più tanta pazienza. È innervosito perché non ce la fa più a stare in carcere e lo vive come un'ingiustizia". È l'avvocato Ivano Chiesa a parlare della situazione di Fabrizio Corona, ancora dietro le sbarre nonostante la sentenza abbia fatto cadere le accuse per intestazione fittizia di beni e la misura cautelare.

Ancora in carcere perché dopo la revoca dell'affidamento da parte della Sorveglianza è arrivata una nuova istanza da parte della difesa. E allora Chiesa avanza la speranze che "decidano prima dell'estate", e che intanto i giudici possano sbloccare una parte dei soldi sotto sequestro, per permettere a una delle società dell'ex re dei paparazzi di pagare le tasse dovute allo Stato.

La richiesta della difesa è quella di un nuovo affidamento in prova ai servizi sociali. "Ancora è passato meno di un mese dalla sentenza - dice - e questi sono i tempi fisiologici, ma spero che si pronuncino prima dell'estate".

Commenti
Ritratto di gzorzi

gzorzi

Mar, 04/07/2017 - 16:02

L'ingiustizia e' che altri al tuo pari o peggio siano fuori.

venco

Mar, 04/07/2017 - 16:12

Solo tenendolo dentro si calma e si mette a posto.

il sorpasso

Mar, 04/07/2017 - 16:12

Non mi fa assolutamente pena.

blackindustry

Mar, 04/07/2017 - 16:14

Le bestie a capo della politica italiana che ci governa libere ed incensate, i mafiosi liberi o gli levano pure il 41bis perche' "stanno male"... e Corona a farsi 12 anni per dei reati che in confronto sono delle fesserie. Viviamo proprio in un paese al contrario... Per coerenza, con Corona in carcere, allora dovrebbero essere sbattuto in galera l'80% dei parlamentari dell'italietta antifascista.

schiacciarayban

Mar, 04/07/2017 - 16:17

Poverino, che pena mi fa... ma se quando ti avevano affidato ai servizi sociali ti sei rimesso a delinquere dopo un mese, che cavolo vuoi? Sconta la tua pena e muto.

tosco1

Mar, 04/07/2017 - 17:10

Poerino,poerino, e' tutto un piagnisteo.E' abituato alla bella vita, soldi facili ,senza tasse, vita facile ; come puo' un grande uomo come lui vivere in prigione ? Ora comincera' a minacciare il suicidio. Ma non si rende conto dei problemi degli italiani veri ? Che disgusto.

Divoll

Mar, 04/07/2017 - 17:31

Beh, questo si chiama carcere. Nessuno ha mai detto che fosse un posto di villeggiatura.

Ritratto di aleone059

aleone059

Mar, 04/07/2017 - 17:40

in un mondo perfetto, chi guadagna approfittandosi del degrado sociale e morale, dovrebbe essere messo nella condizione di non apparire, la peggior condanna è l'oblio. Lontano da televisione, giornali, radio e luoghi di aggregazione. Non c'è bisogno di spendere dei soldi per tenerlo dentro. confisca dei beni se ha commesso reati contro il fisco e poi Daspo verso ogni forma di media per 20 anni. Fine del problema senza far del male a nessuno.

sparviero51

Mar, 04/07/2017 - 18:35

COSÌ IMPARI A NON IMITARE PIÙ IL MARCHESE DEL GRILLO !!!

Pinozzo

Mar, 04/07/2017 - 18:38

aleone ma che stai addi'? lo riscrivi tu il codice penale in due righe? le leggi esistono, corona le ha infrante (ripetutamente), ne paghi lo scotto. Fine.

Ritratto di wilegio

wilegio

Mar, 04/07/2017 - 18:43

E pensarci prima no, eh?

Ritratto di mbferno

mbferno

Mar, 04/07/2017 - 18:53

@Divooll BRAVO!!! Concordo.

leopard73

Mar, 04/07/2017 - 19:59

GLI FA BENE UN DI FRESCO AL BULLO.

Alessio2012

Mar, 04/07/2017 - 20:44

Lo tormentano solo perché il padre lavorava per Berlusconi! Che schifo! Gli hanno rovinato la storia con Belen e ora vogliono rovinargli la storia con la Provvedi!

Lapecheronza

Mar, 04/07/2017 - 23:12

Mai sentito qualcuno che in galera si trovasse bene.

ex d.c.

Mer, 05/07/2017 - 00:01

Non ha torto. Assolto da accuse che prevedono la carcerazione deve essere liberato. Nel nostro Paese ci sono ladri, strupatori,disturbati mentali violenti, stalker e perfino terroristi. sono queste le persone che non vorremmo mai incontare per la nostra strada

MARIOMEN59

Mer, 05/07/2017 - 00:04

E BEH ....E' INIZIATA L'ESTATE E IBIZA O FORMENTERA CHIAMA !!!!!

ANTONIO1956

Mer, 05/07/2017 - 07:40

Come al solito si perde di vista il vero problema, che non è Corona personaggio pubblico, è la gestione della giustizia in Italia. Non mi è mai stato simpatico Corona ma ora sta subendo una grande ingiustizia da parte di giudici di sinistra quindi mi è diventato simpatico. Che cosa ha fatto di così grave? I soldi del ricatto li ha restituiti, il ricattato ha ritratto la denuncia...e allora che cosa ci fa in carcere per 9 anni ?? in carcere ci devono stare i violenti, gli stupratori, i criminali veri inclusi i clandestini. Se mia figlia uscendo dalla discoteca il sabato sera incontra Corona non mi preoccupo in quanto innocuo ma se si imbatte in una banda di albanesi o clandestini possono essere guai seri. A ai signori giudici questo non interessa... loro hanno la scorta !!!

routier

Mer, 05/07/2017 - 07:46

Non ho titoli per dire che sia giusto o no che resti in prigione, tuttavia mi risulta che il carcere sia una pena afflittiva non un Hotel a quattro stelle.