Cronache

Corona, giudici Milano gli restituiscono 1,9 milioni

La sezione misure di prevenzione del Tribunale di Milano ha disposto la restituzione di 1,9 milioni di euro che erano stati sequestrati a Fabrizio Corona nell'agosto del 2016

Corona, giudici Milano gli restituiscono 1,9 milioni

Nonostante la rissa fuori da una nota discoteca di Milano, Fabrizio Corona non è più da considerarsi pericoloso. A dirlo è la sezione misure di prevenzione del Tribunale. Non solo: i giudici hanno disposto la soldi sequestrati all'ex re dei paparazzi.

"Somme lecitamente guadagnate"

Il tribunale ha deciso: a Fabrizio Corona verranno restituiti i 1,9 milioni di euro che erano stati sequestrati nel 2016. Quelli - per intenderci - ritrovati in Austria e in un controsoffitto della sua amica e collaboratrice Francesca Persi. La cifra totale era di 2.6 milioni ai quali vanno sottratte le tasse, non ancora pagate, per un totale quindi di 1.9 milioni. I giudici hanno chiarito che la somma è stata "lecitamente guadagnata".

Corona riavrà quindi il suo denaro.

In compenso, il tribunale ha disposto la confisca della sua casa-ufficio vicino a corso Como a Milano dal valore di 2,5 milioni di euro.

Commenti