Cronache

"Corri, Agnese, corri!", Oggi dedica la copertina a lady Renzi

Una donna atletica e amante dello sport. Lo scorso anno, infatti, alcune foto della first lady in bikini, l'avevano mostrata in splendida forma

"Corri, Agnese, corri!", Oggi dedica la copertina a lady Renzi

"Corro tanto, ma non scappo dai fotografi, perché non ho niente da nascondere". Così si racconta Agnese Landini, moglie del premier Matteo Renzi, al settimanale Oggi che le dedica la copertina. Una donna atletica e amante dello sport. Lo scorso anno, infatti, alcune foto della first lady in bikini, l'avevano mostrata in splendida forma. Ed ecco svelati i segreti della perfetta forma fisica: "Vado a spinning due volte a settimana, e una volta faccio un allenamento intensivo che Lucia, la trainer della mia palestra, ha pensato per me e le mie amiche", dice a Oggi. Prima di svelare un altro trucco: "Tengo la bicicletta sempre nel portabagagli della macchina. Quando scendo a Firenze lascio l’auto fuori dal centro e per fare giri e commissioni mi muovo solo in bici".

Sport ma anche attenzione al cibo: "Ho un’alimentazione normalissima, sana". E sulla sua esposizione mediatica e le continue paparazzate spiega ad Oggi: "Ormai mi sono abituata, fanno parte del gioco.

Mi seguono ovunque, ma la cosa non mi crea particolari ansie, non ho nulla da nascondere".

Commenti