Così agiva la banda di rom con 27 figli: "Sempre incinte per evitare l'arresto"

Arrestata dalla polizia di Milano la "banda del passeggino". Nei video la tecnica del furto nella metropolitana

Allenate, rapide e capaci di non farsi notare da italiani e turisti che a Milano ogni giorno prendono la metro. Sono un gruppo di rom bosniache, tutte giovanissime tra i 21 e i 29 anni e con 25 figli a carico. La loro protezione, dicono, sono proprio i bambini: essere incinte o con figli nei passeggini le permetteva di sentirsi al sicuro dall'arresto.

Non per nulla sono state rinominate "la banda del passeggino". La polizia locale di Milano ha tenuto sotto occhio le 5 rom per lungo tempo, registrandone le modalità d'azione. Come si può vedere nel video, una donna blocca le porte del treno della metro con un passeggino, un'altra da il palo, la terza distrae la vittima e le ultime due alleggeriscono il malcapitato e si passano la refurtiva. Bastano pochi secondi per portare a compimento il furto.

La polizia le ha arrestate alla stazione centrale della metro 2, tre delle donne avevano al seguito bambini sul marsupio o nel passeggino. Usano i bambini come difesa dall'arresto e strumenti per i furti. Le cinque rom sono riuscite a collezionare ben 300 precedenti. Ma non basta per finire in galera.

Il giudice infatti, non potendogli dare gli arresti domiciliari perché senza fissa dimora, le ha condannate al divieto di dimora nelle città italiane che hanno una metropolitana, pesante o leggera che sia. Bandite, quindi, da Milano, Roma, Napoli, Bologna, Firenze, Genova, Torino, Brescia, Venezia, Catania. Ma probabilmente le vedremo ancora lì, alla linea 2, con 27 figli a carico e altri numerosi furti da mettere a segno. (Guarda il video)

Commenti
Ritratto di frank60

frank60

Gio, 02/07/2015 - 10:50

Grande cultura!

Ritratto di .renzie1...

.renzie1...

Gio, 02/07/2015 - 10:55

BESTIE immonde

Ritratto di giorgio.peire

giorgio.peire

Gio, 02/07/2015 - 10:56

Fatele abortire! Così ci saranno meno nullafacenti e ladri in giro.

Ritratto di nutella59

nutella59

Gio, 02/07/2015 - 11:18

Un paese che non punisce una donna criminale solo perché è incinta è un paese INCIVILE.

Ritratto di centocinque

centocinque

Gio, 02/07/2015 - 11:26

Boldrini.....

Ritratto di panteranera

panteranera

Gio, 02/07/2015 - 11:29

Rom bosniache eh? Peccato che Arkan e Mladic non abbiano potuto finire il lavoro di pulizia da quelle parti...

gneo58

Gio, 02/07/2015 - 11:35

se mi esprimo rischio grosso......

Jimisong007

Gio, 02/07/2015 - 11:43

deja vu... Sofia Loren insegnava...

BALDONIUS

Gio, 02/07/2015 - 11:54

Se un Italiano portasse il figlio a rubare in 10 secondi glielo toglierebbero per darlo in adozione. Toglietegli i bambini e soprattutto sterilizzatele.

Lucky52

Gio, 02/07/2015 - 12:00

Cucirgli le tube di Fallopio no? Meno delinquenti al mondo ed un mondo più pulito.

ziobeppe1951

Gio, 02/07/2015 - 12:08

A calci in cxxo fino in Bosnia

maurizio50

Gio, 02/07/2015 - 12:09

Ma veramente qualcuno pensa che per impedire a queste zingare di delinquere, basti proibire ad esse di andare im metropolitana?? L'unico deterrente è la galera! Un anno per ogni furto o rapina commessa!!!!!

Mobius

Gio, 02/07/2015 - 12:13

Niente galera, d'accordo. Ma quando le colgono sul fatto (i cittadini, non i poliziotti) non potrebbero affibbiargli, paternamente, due o tre sani sberloni? a scopo educativo, s'intende... A proposito, quando nascono tutti quei bambini, chi gli fornisce l'assistenza al parto e tutte le cure del caso? Un cent di premio a chi indovina...

mister_B

Gio, 02/07/2015 - 12:20

il Giornale omette di raccontare lo stupro della 15enne da parte dell'italiano della marina militare, che l'ha minacciata di tacere del fatto. Capisco il rammarico della redazione tutta che il colpevole non sia un nigeriano o meglio ancora un rom. Passerà la linea che la ragazza se l'è cercata in quanto vestita succinta? Pubblicare grazie

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Gio, 02/07/2015 - 12:24

...e se c'era una legge per il reato di clandestinità e lo hanno tolto, bene, si toglierà anche la legge che non si possa arrestare una donna incinta. Ci vuole poco, oppure ci vuole un mussolini?

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Gio, 02/07/2015 - 12:25

quindi 27 figli di p.... e che da grande chissà che lavoro faranno. Da grandi..... senza aspettare molto, basta che arrivano a 10 anni e sono già all'opera.

ritardo53

Gio, 02/07/2015 - 12:43

A queste donne basta solamente una colata di cemento armato tra le sporche cosce, e di certo il problema si riduce.

billyserrano

Gio, 02/07/2015 - 12:49

la colpa non è dei rom, ma della magistratura italiana, che è sempre ben disposta e comprensiva con chi commette dei crimini, ma non è mai dalla parte delle vittime.

zanzarlad

Gio, 02/07/2015 - 12:51

mister_B ti sbagli ho appena letto due articoli sul fatto , è italiano e lavora per la marina militare , e allora ? cosa vuol dire , nessuno pensa che gli italiani non delinquano , polemica sterile oltre che ingiustificata

zanzarlad

Gio, 02/07/2015 - 12:51

i rom non hanno nessun'altra attività che il furto di tipologia diversa

moshe

Gio, 02/07/2015 - 12:59

Sterilizzare uomini e donne e rubuttarli nella schifosa bosnia. Solo un governo di m...a può tollerare questa feccia.

berserker2

Gio, 02/07/2015 - 13:11

mister_mB'ecille..... invece di compulsare sui tasti senza capire il senso delle cose che scrivi, in mutande con l'elastico ai lati, canotta sudata e pedalini corti, prova ad andare a lavorare invece di vivere di espedienti e sussidi......e così può essere che le cose della vita normale le capisci!

berserker2

Gio, 02/07/2015 - 13:16

mister_mBecille..... invece di compulsare sui tasti senza capire il senso delle cose che scrivi, in mutande con l'elastico ai lati, canotta sudata e pedalini corti, prova ad andare a lavorare invece di vivere di espedienti e sussidi......e così può essere che le cose della vita normale le capisci!

berserker2

Gio, 02/07/2015 - 13:19

allora.....per lo stupratore italiano: nome, cognome, codice fiscale, indirizzo, professione, pin del bancomat, foto a faccia scoperta.....poi per questa feccia di ladre si utilizza il decoro del faccino oscurato...... ma vergognatevi!

chiara 2

Gio, 02/07/2015 - 13:38

MISTER B. Ma la pianti con queste argomentazioni ridicole e, tra l'altro. stupide! Secondo lei perchè esistono italiani criminali tutti dovremmo giustificare queste cose? Ma si faccia vedere caro da uno bravo

Ritratto di giordano

giordano

Gio, 02/07/2015 - 13:42

bisogna aspettare che scivolino sui binari?

Giorgio5819

Gio, 02/07/2015 - 14:03

Sterilizzare queste pantegane, non si devono più riprodurre.

Festerfox

Gio, 02/07/2015 - 14:24

Bisognerebbe tagliarlo a lui e metterci un catetere e chiuderla a lei e metterci un tubicino.Che schifo di persone....

Ritratto di Aulin

Aulin

Gio, 02/07/2015 - 14:53

Mister_B lo sappiamo benissimo che ci sono italiani delinquenti: sono quelli di sinistra. Inserisci commenti a tema invece di infettare il blog.

Ritratto di Giorgio_Pulici

Giorgio_Pulici

Gio, 02/07/2015 - 15:17

Ma se sono bosniache, perché almeno non le rispediscono in Bosnia? Personalmente le manderei in galera e toglierei loro i figli. A genitori italiani sono stati tolti per mancanze molto meno gravi.

gneo58

Gio, 02/07/2015 - 15:22

per mister-B - sbagliato post o sbagliato argomento ? - qui si parla di zingari - Z I N G A R I !

Tikitaka

Gio, 02/07/2015 - 16:27

Questi fanno figli come i conigli....tanto ci sono gli italiani a mantenerli.