Così grassi da non aver mai fatto sesso, coppia si opera per procreare

La settimana scorsa hanno iniziato un programma di attività fisica propedeutico all'operazione chirurgica

Lin Yue e Deng Yang sono una coppia di trentenni cinesi così grassi che purtroppo non sono ancora riusciti a consumare il loro amore. Pesati assieme, marito e moglie arrivano allo spaventoso peso di 400 chilogrammi e la loro stazza gli impedisce di procreare.

Dal momento che il loro desiderio più grande è quello di mettere su famiglia però, hanno deciso di comune accordo di fare un passo importante.

Dopo aver sentito la notizia che Qian Qian, la donna più grassa della Cina con i suoi 244 chili, all'inizio del mese scorso ha deciso di sottoporsi ad un'operazione chirurgica per l'inserimento del sondino gastrico per dimagrire, i due hanno deciso di fare la stessa cosa.

La settimana scorsa si sono trasferiti a Changchun, capoluogo della provincia dello Jilin, per iniziare un programma di attività fisica propedeutico all'operazione chirurgica.

Prima di andare sotto i ferri infatti, la coppia dovrà darsi da fare e perdere qualche chilo per garantire la buona riuscita dell'intervento.

Commenti

Opaline67

Gio, 03/12/2015 - 15:54

Ma se non riescono neppure ad accoppiarsi non pensano che sia improbabile anche riuscire a prendersi cura della creatura che cercano e che il destino stia cercando di indicare loro che è meglio non farne di nulla per il bene di tutti ? ma no, dimentico sempre che l'80% dei bipedi non pensano.

Ritratto di Zagovian

Zagovian

Gio, 03/12/2015 - 17:29

@Opaline67:...pensano,pensano!per il loro beneficio spicciolo,immediato.....alle "conseguenze",ci penseranno gli "altri",che la pensano allo stesso modo,per cui.....i risultati,sono quelli che vediamo....

Mechwarrior

Gio, 03/12/2015 - 17:44

Magari il parto e quello che ne consegue fara' migliorare loro la vita.