Cronache

Cosa succede quando una ragazza curvy passeggia da sola?

La londinese Kaysheen Whiteley ha voluto riprendere di nascosto le reazioni dei maschietti mentre lei passeggia tra di loro. Il risultato? Il curvy piace

Cosa succede quando una ragazza curvy passeggia da sola?

Quando una ragazza va in giro da sola viene sempre osservata dai maschietti, ma cosa succede quando una giovane curvy si mostra in tutte le sue grazie?

La londinese Kaysheen Whiteley non è nuova a questi esperimenti e ha voluto testare le reazioni suscitate dalle sue forme molto rotonde. La ragazza si è fatta riprendere da alcune telecamere nascoste mentre passeggia per le vie e i parchi di Londra. Kaysheen, nel video, indossa degli shorts striminziti e una magliettina che mettono in risalto il suo essere curvy.

Come mostra il The Sun, nel filmato è possibile notare come tutti gli uomini vengano colpiti dalla ragazza nonostante abbiano vicino una fidanzata che magari ha anche qualche chilo in meno. L'esperimento è stato girato e pubblicato dagli youtuber DengisV e JasonMoments per Immature Channel. E se anche non aveva l'obiettivo di mostrare che il curvy piace, inconciamente lo ha fatto.

Nel video, infatti, tutti gli uomini rimangono colpiti da Kaysheen.

Tra chi commenta, chi la guarda soltanto, chi la riprende e chi le scatta qualche foto, insomma tutti buttano un occhio su di lei. (Ecco il filmato)

Commenti