Cosa succede quando una ragazza curvy passeggia da sola?

La londinese Kaysheen Whiteley ha voluto riprendere di nascosto le reazioni dei maschietti mentre lei passeggia tra di loro. Il risultato? Il curvy piace

Quando una ragazza va in giro da sola viene sempre osservata dai maschietti, ma cosa succede quando una giovane curvy si mostra in tutte le sue grazie?

La londinese Kaysheen Whiteley non è nuova a questi esperimenti e ha voluto testare le reazioni suscitate dalle sue forme molto rotonde. La ragazza si è fatta riprendere da alcune telecamere nascoste mentre passeggia per le vie e i parchi di Londra. Kaysheen, nel video, indossa degli shorts striminziti e una magliettina che mettono in risalto il suo essere curvy.

Come mostra il The Sun, nel filmato è possibile notare come tutti gli uomini vengano colpiti dalla ragazza nonostante abbiano vicino una fidanzata che magari ha anche qualche chilo in meno. L'esperimento è stato girato e pubblicato dagli youtuber DengisV e JasonMoments per Immature Channel. E se anche non aveva l'obiettivo di mostrare che il curvy piace, inconciamente lo ha fatto.

Nel video, infatti, tutti gli uomini rimangono colpiti da Kaysheen. Tra chi commenta, chi la guarda soltanto, chi la riprende e chi le scatta qualche foto, insomma tutti buttano un occhio su di lei. (Ecco il filmato)

Commenti
Ritratto di host8965

host8965

Mer, 27/07/2016 - 13:23

Sarebbe bello se ogni tanto venisse usato anche dai giornali un pochino di italiano, ormai tra "selfie, cool, trendy e curvy" sembra di leggere sempre rubrichette da giornalacci di pettegolezzi. Ad ogni modo non serve certo prendere in mano un trattato di antropologia per sapere che se una donna gira mezza nuda per la città, per quanto cozza possa essere, attirerà comunque le attenzioni di qualcuno.

canaletto

Mer, 27/07/2016 - 13:25

Per me è una culona come tante altre che più botti sono più si vestono conciamente per mettersi in mostra. a me fanno ripugnanza come quelle ragazze che si tatuano dappertutto

Bodrus

Mer, 27/07/2016 - 14:10

bella scoperrta .. un conto è una curvy dal metro e settanta in su con tutte le forme al posto giusto come nel video, un altro conto è una curvy di un metro e 55 col culone .. le seconde si chiamano ciccione

eras

Mer, 27/07/2016 - 14:28

Ma quale curvy? Mettetevi a dieta azzzz

Ritratto di Mario Galaverna

Mario Galaverna

Mer, 27/07/2016 - 18:00

Come no, e il modello maschile è il lottatore di Sumo.

Ritratto di Roberto_70

Roberto_70

Mer, 27/07/2016 - 18:11

Curvy con pantaloni stretti nelle chiappe..altrimenti non la guarderebbe nemmeno sua madre.

Ritratto di Andrea B.

Andrea B.

Mer, 27/07/2016 - 22:42

Due considerazioni: ad un uomo piace qualsiasi tipologia femminile...magre, formose, alte, basse, bionde, brune, castane e rosse, occidentali, africane, asiatiche e polinesiane;-) Basta che siano gradevoli! Secondo: questa moda delle modelle "curvy" non deve giustificare l'obesità che è una malattia. Le modelle curvy risultano sexy e desiderabili perché, pur nella loro pienezza sono comunque proporzionate e definite nelle forme del corpo, oltre ad avere bei visi non sformati dalla grassezza, come invece capita alle persone obese. Le curvy non sono delle chiattone...quelle di attenzioni ne riscuotono ben poche!