Cronache

Cosenza, bimba morta soffocata con un cuscino

Sarebbe stata soffocata la bambina di sette mesi morta a Cosenza. È quanto è emerso dalle indagini che vengono condotte dai carabinieri del Comando provinciale di Cosenza

Foto d'archivio
Foto d'archivio

Sarebbe stata soffocata la bambina di sette mesi morta a Cosenza. È quanto è emerso dalle indagini che vengono condotte dai carabinieri del Comando provinciale di Cosenza. La bambina, che si chiamava Marianna, sarebbe stata soffocata premendole sul viso un cuscino. Le modalità della morte della bambina, comunque, sono ancora al vaglio degli investigatori, che stanno sentendo, a tale scopo, il padre ed altri familiari della piccola. La madre della bambina avrebbe tentato il suicidio. È quanto si è appreso in ambienti investigativi. Secondo una prima ricostruzione, a trovare il cadavere della bambina è stato il padre, al suo rientro a casa.

L’uomo ha poi trovato la moglie su una poltrona, colta da malore, ed a terra, accanto alla donna, una confezione vuota di barbiturici.

Il padre della bambina ha portato quindi la moglie in ospedale dove è stata trovata dai carabinieri, che ne hanno deciso il piantonamento in attesa che la sua posizione venga valutata anche sulla base delle decisioni che saranno prese dalla Procura della Repubblica.

Commenti