Costa Concordia, Domnica vorrebbe 200mila euro di risarcimento

La moldava che era in plancia con Schettino spiega: "Lo stress post traumatico mi ha causato conseguenze irreversibili di natura psichica"

Domnica Cemortan, la bionda moldava che era in plancia con Francesco Schettino al momento del tragico impatto della Costa Concordia, vorrebbe ora un risarcimento di 200mila euro.

Lo ha affermato il legale che assiste la Cermortan, durante il processo di Grosseto.

La donna, secondo il legale, avrebbe subito un doppio trauma. Sia come passeggera della Concordia che come vittima dei media: "Ho rischiato di rimanere schiacciata dalla nave, ma ho partecipato ai soccorsi dei passeggeri mettendo a rischio la mia incolumità".

E aggiunge: "Lo stress post traumatico mi ha causato conseguenze irreversibili di natura psichica".

Commenti
Ritratto di gzorzi

gzorzi

Gio, 29/01/2015 - 16:13

Hahahhaha, chiedili al tuo compare schettino. Spera che poi non si venga a sapere che hai avuto partecipazione attiva al disastro.

Ritratto di Anna 17

Anna 17

Gio, 29/01/2015 - 16:16

Domnica ma vai a... vai . . .vai. . . Ma che vuole sta poveretta.

Accademico

Gio, 29/01/2015 - 16:19

E mi sembra giusto. Alla signora Dominca Cemortancisua spetta un indennizzo e di tutto rispetto.

Alessio2012

Gio, 29/01/2015 - 16:26

Ecco un'altra che vuole approfittarsi del povero Schettino...

manolito

Gio, 29/01/2015 - 16:33

oramai chi viene in italia ,la prima cosa che fanno chiedono e pretendono,senza averne il benché minimo diritto--già sanno anche che razza di politi ci troviamo e svernano a spese nostre--la domnica dovrebbe essere indagata per favoreggiamento,ma non mi ricordavo che magistratura abbiamo,quindi la risarciranno--

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Gio, 29/01/2015 - 16:34

Povera domnica lo sa solo lei quello che ha passato,si trovi un buon neurologo,magari riuscirà a guarirla.Comunque dato il personaggio importante mi sembra una cifra molto piccola,si faccia dare un aumento.

Ritratto di Nanuq

Nanuq

Gio, 29/01/2015 - 17:06

Fossi in lei, alla Costa chiederei il triplo, così imparerebbe a non mettere uno Schettino al comando di una nave.

Ritratto di CaptainHaddock

CaptainHaddock

Gio, 29/01/2015 - 17:16

E come l'anno scorso, sul mare col skettino, vedremo bei soldoni, soldoni, soldoni qualcuno abboccherà-a-a-a-a

titina

Gio, 29/01/2015 - 17:16

1. Se ricordo bene viaggiava senza biglietto e chi non ha il biglietto non può essere rimborsato. 2.Chieda i soldi a Schettino. 3. Ringrazi la moglie di Schettino se non l'ha presa a bastonate

Ritratto di Euterpe

Euterpe

Gio, 29/01/2015 - 17:29

Glielo darei io lo stress...

eglanthyne

Gio, 29/01/2015 - 17:35

Ma VAI a ciappà i ratt!!!!!

19gig50

Gio, 29/01/2015 - 18:09

Però non ha mai detto cosa stava facendo in plancia con schettino.

leo_polemico

Gio, 29/01/2015 - 18:12

Se alla ballerina viene riconosciuto un tale indennizzo, quanto spetta ai passeggeri e alle famiglie delle vittime dell'incoscienza di schettino? I sistemi satellitari di navigazione consentono di fare il "punto nave" continuo con un'approssimazione inferiore ai 5 metri: mi meraviglio molto che comandante e pilota siano stati così incoscienti da non seguirli, soprattutto accostando così vicino all'isola. Persino una piccola barca da pesca ha il radar che consente di entrare in porto in completa assenza di visibilità. Dove sono stati a scuola di marina questi parolai incapaci marinai di terraferma? dove c'erano gli "esami di gruppo" e le "interrogazioni collettive"? I titoli abilitativi sono forse stati "comprati"?

Anonimo (non verificato)

Anonimo (non verificato)

Ritratto di DASMODEL

DASMODEL

Gio, 29/01/2015 - 18:30

Mentecatta corri a nasconderti, e vergognati.

Ritratto di pinox

pinox

Gio, 29/01/2015 - 18:58

questa cerbottan è anche una incallita opportunista!

Ritratto di primulanonrossa

primulanonrossa

Gio, 29/01/2015 - 18:59

Che c'è di strano? La cermontana sa benissimo di essere nel paese dei deficienti e ci sta provando

Ritratto di emmepi1

emmepi1

Gio, 29/01/2015 - 19:03

ho capito bene perchè vuole l'indennizzo dalla Costa? che il naufragio della nave dove lei intratteneva Schettino le ha peggiorato il cervello già di per sè bacato? si faccia pagare da Schettino per i servizi resi.

Ritratto di fraferra

fraferra

Gio, 29/01/2015 - 19:03

Non si sono accorti di nulla, forse erano a letto??

Dordolio

Gio, 29/01/2015 - 19:05

Quasi quasi chiedo io i danni per danno biologico motivando la richiesta col fatto che guardando il naufragio alla tv mi sono agitato tanto...

filder

Gio, 29/01/2015 - 19:29

Altro che 200.000 Euro, in un paese civile dove la giustizia viene scritta con la G maiuscola, questa puttanella dovrebbe essere indagata come complice del disastro avvenuto, in quanto avrebbe con le sue storie amorose (si dice fosse l'amante di Schettino) distratto il Capitano dal suo compito reale e secondo il mio modesto parere dovrebbe essere punita con la stessa pena.

Anonimo (non verificato)

Miraldo

Gio, 29/01/2015 - 19:31

Zoccola io ti darei 200 mila pedate nel cxxo a te e al vigliaccone di Schettino.

dave_d

Gio, 29/01/2015 - 19:45

Secondo me ha perfettamente ragione. Fare un pxxxxxo in un ambiente assai ostile, con la nave che affonda può marchiarti per tutta la vita.

Blueray

Gio, 29/01/2015 - 19:54

Non c'è limite alla faccia tosta di certi personaggi. Dovrebbe essere indagata per disturbo allo svolgimento dell'attività di comando della nave

Tombolo

Mer, 10/01/2018 - 06:46

Come spiegava il suo avvocato Ciapparatt la Signora per via del sussulto della nave ha rischiato di rimanere strozzata.