Cronache

Costringeva la moglie ad abusare del figlio. Arrestato 39enne

Un uomo di 36 anni costringeva la compagna, con la violenza, ad avere rapporti sessuali con il figlio e con altri uomini

Costringeva la moglie ad abusare del figlio. Arrestato 39enne

La costringeva ad abusare del figlio e ad avere rapporti sessuali con altre persone. L'uomo, un 36enne, è stato arrestato dai Carabinieri di Catania a seguito della denuncia della donna, una 40enne con tre figli, che dopo due anni di calvario ha trovato la forza, finalmente, di dichiarare agli inquirenti quanto stava subendo.

Dall’indagine dei carabinieri, coordinati dai pm della Procura catanese, l'uomo picchiava la donna quotidianamente anche alla presenza dei figli minorenni, colpendola con calci e pugni al viso e al corpo e finendo anche con il metterle le mani al collo per soffocarla; in alcuni casi, invece, la minacciava di morte con un coltello o la cospargeva con del liquido infiammabile minacciandola di darle fuoco.

Oltre alla violenza fisica, anche gli abusi con cui avrebbe costretto la moglie ad avere rapporti sessuali da parte di altri uomini in sua presenza, e, infine, anche a toccare nelle parti intime il figlio, un bambino di 12 anni.

Quest'ultimo episodio ha finalmente portato la donna a denunciare l'inferno subito da lei e dai figli; ora l’uomo, in carcere, è accusato di maltrattamenti contro familiari, lesioni personali aggravate, violenza sessuale aggravata, commessi in danno della moglie, e di atti sessuali commessi sul figlio minorenne.

Commenti