Courtney Love: "Brucerò i vestiti di Dolce e Gabbana"

Courtney Love Cobain sulla sua pagina Instagram aderisce alla campagna #boycottD&G lanciata da Elton John

"Ho appena raccolto tutti i miei vestiti Dolce e Gabbana e li voglio bruciare. Non ho parole. Boicottiamo la bigotteria insensata". Così Courtney Love Cobain sulla sua pagina Instagram aderisce alla campagna #boycottD&G lanciata da Elton John a causa delle dichiarazioni dei due stilisti contro l’adozione gay.

La cantante ha postato un’immagine che abbina la copertina di Vanity Fair del 2005, dove i due stilisti posavano in mezzo a dei bambini sotto il titolo ’Il desiderio di essere padri, a quella di Panorama con il titolo ’Via la famiglia (tradizionale). Le immagini sono sormontate dalla scritta ’Volta & Gabbana".

Commenti
Ritratto di mario_caio

mario_caio

Dom, 15/03/2015 - 17:37

Spero tu possa finire in miseria

Ritratto di venividi

venividi

Dom, 15/03/2015 - 18:03

Ha pontificato l'ebete di guerra.

Ritratto di MelPas

MelPas

Dom, 15/03/2015 - 18:03

Courtney Love: "Brucerò i vestiti di Dolce e Gabbana" ( Le famiglie sono le nostre non quelle che create voi artificialmente in laboratorio. Potrebbero diventare come Frankenstein, hanno ragione Dolce e Gabbana, la famiglia si crea con un uomo e una donna, queste sono le nostre famiglie e non pezzi di plastica. Questa attricetta ossigenata e cantante stonata è anche pittrice !!!dice lei... Piuttosto il bimbo che porta in braccio e suo a figlio ?? fatto con un pisello sano, o è anche lui fatto in provetta!!!. ti do un consiglio, se veramente hai indumenti di Dolce e Gabbana, non bruciarli perché un giorno potrebbero servirti, la fortuna può girare da un momento all'altro e potresti svegliarti in mutande. MelPas.

killkoms

Dom, 15/03/2015 - 18:29

un'altra ipocrita del politicamente corretto!

Ritratto di Deluso_da_tutto

Deluso_da_tutto

Dom, 15/03/2015 - 23:24

Faccia quello che vuole, a noi non ce ne può frega' de meno.

Robig

Dom, 15/03/2015 - 23:42

Brucia pure i vestiti di D e G, ma con te dentro però !!!!

Mike99

Lun, 16/03/2015 - 09:12

Ma chi se ne frega???? Comunque se lo farai....segui il consiglio di Robig!! Ma possibile che quando si tratta di omosessualità qualsiasi pensiero diverso sia cosi interpretato? Per fortuna il commento arriva da D&G ....pensate se fosse stato un etero!! Un altro consiglio cara Courtney ......controlla tutti gli altri abiti che hai .....se gli stilisti sfruttano donne e bambini....per renderti elegante nonostante la tua mascolinità!!!!

Tuthankamon

Lun, 16/03/2015 - 12:01

L'ideologia "gender" dimostra di essere quanto mai violenta: puoi pensarla come vuoi, basta che sei d'accordo con noi!! ....

Ritratto di marco piccardi

marco piccardi

Lun, 16/03/2015 - 12:10

reazioni violente ad una opinione espressa. forse forse DG hanno centrato il problema , ecco perche' gli storti si incavolano.

elgar

Lun, 16/03/2015 - 13:19

E sti ca...zi!

torquemada63