Credeva di essere ingrassato. Dopo nove mesi il transessuale partorisce

L'aumento di peso non era dovuto alla cura con gli ormoni perché il cambio di sesso si era già completato

Kayden Coleman è un transessuale nato donna che ha scelto di vivere da uomo. Credeva di essere ingrassato, ma in realtà aspettava una bimba. È una storia che viene dalla Florida ai limiti dell'incredibile, ma vera, raccontata da Metro.

Kayden ha rivelato che all'improvviso però, il suo corpo ha iniziato a cambiare aspetto, ma non era colpa degli ormoni che avevano già completato la sua trasformazione da ragazza a ragazzo.

A 29 anni Kayden il trans era rimasto "incinto" del marito Elia, 27 anni.

Oggi la loro Azaelia - questo il nome della figlia - ha quasi due anni e lui si dice molto felice di questa incredibile sorpresa. "Ora non potrei immaginare la mia vita senza di lei, è fantastica", racconta. "È molto educata, molto sensibile - spiega - ma è anche molto simile a noi due. La sua parola preferita è: no!".

Commenti
Ritratto di stock47

stock47

Dom, 15/11/2015 - 15:53

Non ho ben capite le spiegazioni dell'articolo. Il tizio era nato donna ma viveva come un uomo ed è rimasto incinto da suo "marito"? C'è qualcosa che non quadra. Voleva fare l'uomo e andava a letto con un altro uomo? Tra l'altro mi chiedo il coraggio dell'altro per fare l'amore con uno con una faccia del genere. Inoltre come faceva a fare l'uomo se l'altro glie lo metteva in vagina, oppure no? In quest'ultimo caso risulterebbe un mistero la gravidanza.

Ritratto di Omar El Mukhtar

Omar El Mukhtar

Dom, 15/11/2015 - 18:52

stock87: e lo Spirito Santo? Hai dimenticato lo Spirito Santo!

maricap

Dom, 15/11/2015 - 19:03

A me, con una come questa, non mi tirerebbe, nemmeno se lo minacciassi con la Beretta FS 98. calibro 9. Prima di farsi sparare griderebbe a squarciagola " Meglio la morte al disonore"