Cremona, 51enne cinese uccide la moglie con la mannaia

Tragedia a Cremona: l'uomo ha prima aggredito la donna sul balcone, poi l'avrebbe uccisa a colpi di mannaia. Colpito alla testa un bimbo di 3 anni, figlio di amici

Tragedia a Cremona, dove un 51enne - di nazionalità cinese - ha ucciso a colpi di mannaia la moglie 46enne nella casa in cui abitavano.

Accorsi dopo che i vicini - che aveva visto la coppia litigare sul balcone e hanno assistito all'aggressione da parte dell'uomo - li avevano avvisati, i carabinieri hanno trovato accanto al cadavere della donna anche un bambino di 3 anni, fertio alla testa e in gravi condizioni. Il piccolo sarebbe figlio di un'amica dei due ed è stato trasportato all'ospedale Maggiore di Cremona, ma per lui non c'e stato nulla da fare. Illeso il figlio 12enne della coppia.

Commenti
Ritratto di sepen

sepen

Mer, 24/01/2018 - 13:45

Eh beh buono.

Ritratto di bandog

bandog

Mer, 24/01/2018 - 14:10

si vede che,essendo extracomunitario, non ha capito che "mannaia" è un termine dilettale,in una discussione accesa e non il mero attrezzo!

Ritratto di mbferno

mbferno

Mer, 24/01/2018 - 14:45

Non bastavano gli africani a farci vivere col cuore in gola,adesso ci si mettono pure i cinesi,e poi,chi altri?

dagoleo

Mer, 24/01/2018 - 15:26

L'ennesima risorsa della Boldrini in azione. Anche questo forse era stressato da troppo lavoro e si lamentava della difficile integrazione. Purtroppo non gli regalano la casa, non gli danno un lavoro, non gli danno nulla ed allora come fà ad integrarsi? Dobbiamo dargli tutto, l'ha detto la Boldrini e dobbiamo ubbidire. Quindi tassiamoci, diamogli tutto quello che gli occorre. Magari staniamo di casa qualche italiano per darla a lui. La Boldrini ha detto di fare così. E credo che sia la politica giusta. Sarà questa la gente che ci pagherà le pensioni per cui dobbiamo agire.

Tarantasio

Mer, 24/01/2018 - 15:44

ennesimo rifugiato, anche la Cina è in guerra?

Ritratto di Zagovian

Zagovian

Mer, 24/01/2018 - 15:47

@dagoleo:certo,se agiscono così,è perchè si sentono "disadattati",non li inegriamo abbastanza,non diamo loro quello che si aspettano,etc.etc....La colpa è sempre nostra!!!

Ritratto di Loudness

Loudness

Mer, 24/01/2018 - 15:52

Anticamente gli invasori che arrivavano in Italia provenivano di volta in volta tutti dalla stessa Nazione, austriaci, spagnoli... poi grazie a delle menti illuminate, abbiamo voluto far arrivare gli invasori da ognuna delle 150 nazioni sparpagliate per la terra... e per non apparir razzisti, abbiamo pure imposto agli imbecilli autoctoni (noi), che rispettassero le singole culture, tradizioni, usanze... quindi abbiamo musulmani che macellano capre in strada, Korowai e Aghori liberi di mangiare giovani virgulte italiane, salvadoregni uniti in gang o anche singoli che si sparano addosso dopo aver spacciato cocaina, farmer australiani che se ne vanno in giro a a cacciare animali, cinesi che scuoiano cani... eccola qui la bella Nazione fortemente voluta e sponsorizzata da Bergoglions, Boldrinis e tutta la feccia (base +dirigenza) di sinistra...

Ritratto di comunistialmuro

comunistialmuro

Mer, 24/01/2018 - 16:15

Siamo arrivati al punto che,ogniqualvolta uno riesce a tornare a casa sano e salvo,dovrebbe accendere un cero alla Madonna per non essere stato squartato da qualcuno di questi subumani di cui PD e affini hanno riempito il paese. Non bastavano gli psicopatici nostrani,ci voleva proprio una bella iniezione di assassini d'importazione con cui(cit.)"sopperire al calo delle nascite";se ne sentiva proprio il bisogno..

Ritratto di aorlansky60

aorlansky60

Mer, 24/01/2018 - 16:40

È stato permesso a un sacco di "bella gente" di entrare in Italia, ed ora ci dobbiamo far carico delle conseguenze. Situazione logica che era da aspettarsi. Ma noi Italiani non abbiamo paura, siamo il popolo più generoso presente sulla faccia della Terra. Però tutto sommato se la mattanza giornaliera capitasse a qualche genio pd [o a qualche intelligente elettore che vota pd] non mi dispiacerebbe nemmeno tanto; a proposito : oltre che "abolire" la fornero non si potrebbe "abolire" anche la boldrini ?

Ritratto di giovinap

giovinap

Mer, 24/01/2018 - 17:23

ma quando mai in patania non succedono certe cose, i nuovi patani non le fanno!

petra

Mer, 24/01/2018 - 17:55

Ma tutti qua vengono i matti!

Ritratto di Loudness

Loudness

Mer, 24/01/2018 - 17:57

Giovinap... guarda che ti stanno cercando per fare il gioco delle tre tavolette a Mergellina, oppure per andare a rubare le autoradio e le gomme delle macchine a Posillipo...

Ritratto di alasnairgi

alasnairgi

Mer, 24/01/2018 - 18:00

>giovinap< 17.23- Sei proprio ossessionato , hai delle turbe mentali , fatti visitare!! Ma da uno specialista in gamba !!

gianni.g699

Mer, 24/01/2018 - 19:32

si è integrato al nuovo che avanza !!!

Ritratto di bonoitalianoma

Anonimo (non verificato)