Cremona, Bmw si ribalta durante fuga a 200 km/h: muore ladro albanese

All’interno della vettura attrezzi da scasso ed i proventi di alcuni furti probabilmente commessi in zona nelle ore precedenti l’inseguimento: gioielli e contanti per migliaia di euro

È di un morto e due feriti il bilancio di un inseguimento avvenuto la scorsa notte lungo la provinciale 90, che mette in collegamento Rivolta d’Adda con Pandino, nella provincia di Cremona.

Sono all’incirca le 22:30, quando i carabinieri del nucleo radiomobile di Crema, allertati dalla segnalazione di un furto, tentano di tallonare una Bmw 335 rubata. I ladri a bordo non si sono fermati ad un posto di blocco organizzato dagli uomini dell’Arma e, dopo averlo bruciato, hanno iniziato una fuga ad altissima velocità.

Dopo circa una quindicina di minuti di inseguimento, sul filo dei 200 all’ora, il conducente della Bmw perde il controllo del mezzo, che sbanda paurosamente e si ribalta, finendo in un campo ai lati della carreggiata.

Il violentissimo schianto ha causato la morte sul colpo di uno dei tre fuggitivi, un cittadino di nazionalità albanese di 30 anni residente a Cassano. Feriti in modo grave gli altri due connazionali che si trovavano con lui nell’abitacolo, per i quali è stato necessario il trasporto d’urgenza in ambulanza presso l’ospedale Maggiore di Cremona e gli Spedali civili di Brescia.

All’interno della Bmw i militari dell’Arma hanno rinvenuto attrezzi da scasso, gioielli d’oro e denaro in contanti per migliaia di euro, evidentemente risultato di una serie di furti commessi nella zona prima dell’inseguimento.

Commenti

Un idealista

Dom, 14/10/2018 - 15:49

Un complimento ai carabinieri.

Malacappa

Dom, 14/10/2018 - 16:03

Poveri carabinieri adesso dovranno pagare la macchina e l'indennizzo alla famiglia del manigoldo

Malacappa

Dom, 14/10/2018 - 16:05

Poveri carabinieri adesso dovranno pagare il bmw e l'indennizzo alla famiglia del furfante

Ritratto di Marcello.508

Marcello.508

Dom, 14/10/2018 - 16:27

Malacappa - Anything can happen! .. ahahahaha ..

agosvac

Dom, 14/10/2018 - 16:37

Chissà se la magistratura italiana indagherà i carabinieri per avere causato l'incidente mortale, infatti se non avessero "inseguito" i ladri l'incidente non sarebbe successo!!!

Ritratto di onefirsttwo

onefirsttwo

Dom, 14/10/2018 - 16:39

Onefirsttwo dice : Mah , i Carabinieri , contenti loro contenti tutti! STOP Nessuna strada italiana è adatta ai 200km/h STOP Avrebbero potuto ammazzarsi loro o fare ammazzare un malcapitato innocente STOP Ma perché non sparano ? STOP Yeeeeeeeeeeeeeeeeeaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh .

angriff

Dom, 14/10/2018 - 16:52

Tutto è bene ciò che finisce bene.

giovanni951

Dom, 14/10/2018 - 17:09

un delinquente in meno.....é sempre poco ma é qualcosa.

Ritratto di stenos

stenos

Dom, 14/10/2018 - 17:10

Mi spiace, che ne sia morto uno solo.

polonio210

Dom, 14/10/2018 - 17:13

Quando succedono queste tragedie si rimane completamente basiti. Non ci sono parole per esprimere tutto il nostro dolore. Leggere questi articoli ci lascia totalmente sgomenti nell'apprendere una fine così drammatica e dolorosa. Sono certo che coloro che sono stati privati dal fato, della presenza di ciò che era loro più caro, faranno fatica a riprendersi. Partecipo anche io, all'immenso dolore dei proprietari, per la tragica perdita della loro amatissima BMW 335.

menteaperta

Dom, 14/10/2018 - 17:20

NON SI ESAURISCE MAI QUESTA RAZZA DI DELINQUENTI? L'ITALIA E' PIENA DI QUESTA GENTAGLIA.

Ritratto di cicciomessere

cicciomessere

Dom, 14/10/2018 - 17:28

Queste notizie mi mettono sempre di buon umore . E non spenderei un centesimo di soldi dello stato per curare gli altri due .

Ritratto di hernando45

hernando45

Dom, 14/10/2018 - 17:36

I posti di blocco devono essere comprensivi della BANDE CHIODATE!!! Comunque meno male che almeno uno ci ha lasciato la pelle. Ma gli altri due andavano lasciati li nell'auto per almeno un paio d'ore e non portati all'ospedale!!! Perche ora come saranno guariti,con le cure a carico delle NOSTRE tasse, verranno prontamente messi ai domiciliari (da dove evaderanno perche non ci sara nessun controllo) dal solito giudice minuscolo BUONISTA, per riprendere a fare il loro "mestiere" E la "storia" ricomincia C'era una volta un re ecc ecc. EVVIVAAA!!!

baronemanfredri...

Dom, 14/10/2018 - 17:44

ORA CI SARA' LA RIVOLTA DEI SINISTRI E DI CERTA MAGISTRATURA CON UNA DICHIARAZIONE CONGIUNTA SUBITO UNA INDAGINE SEVERA E CONDANNA ESEMPLARE PER I CARABINIERI

baronemanfredri...

Dom, 14/10/2018 - 17:46

DI QUESTA MORTE QUANTO ME NE FREGA MA QUANTO ME NE FREGA BIM BUM BAM. ORMAI I LADRI ALBANESI CHE PER TANTI ANNI SONO STATI PROTETTI DALLE LEGGI DELLA SINISTRA DEVONO CAPIRE CHE GLI ITALIANI SONO ITALIANI E NON MI PARE CHE GLI ITALIANI SONO TANTA BRAVA GENTE. ASPETTATE CHE I POLSI VENGONO SCIOLTI CHE DA TANTO SONO LEGATI DA LEGGI E INTIMIDAZIONI DELLA SINISTRA E CATTOCOMUNISTI E VEDRETE LA GRANDE PULIZIA

dot-benito

Dom, 14/10/2018 - 17:50

UNO IN MENO ORA SPERIAMO NELLA DIPARTITA DEGLI ALTRI DUE

timoty martin

Dom, 14/10/2018 - 18:13

Conclusione: un ladro in meno da mantenere in canrcere

Ritratto di navigatore

navigatore

Dom, 14/10/2018 - 18:19

saranno molto arrabbiati i compagni (Fiano Boldrini Saviano e cricca , per avere intralciato dei lavoratori nello svolgimento della loro attività,svolta per pagarci le pensioni...

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Dom, 14/10/2018 - 18:28

Incerti del mestiere. Bisogna accettarli. Chissà come piangeranno i comunisti perchè i loro protetti amici delinquenti non potranno più lavorare "onestamente" e quindi pagare le loro pensioni e votare il loro partito. Colpa dei razzisti carabinieri che li hanno inseguiti? O di Salvini? Ma sarete babbei?

retnimare

Dom, 14/10/2018 - 18:33

Peccato uno solo.

Ritratto di scimmietta

scimmietta

Dom, 14/10/2018 - 18:38

I carabinieri inseguivano i ladri in auto facendoli correre a velocità folle ...finirà che li indagheranno per ... omicidio colposo.... (diranno che è un atto dovuto...)

pastello

Dom, 14/10/2018 - 18:40

Non esistono più le bande chiodate?

Ritratto di karmine56

karmine56

Dom, 14/10/2018 - 18:46

Poveri carabinieri.

Trefebbraio

Dom, 14/10/2018 - 18:55

Finalmente, dopo tante brutte storie, un lieto fine!

honhil

Dom, 14/10/2018 - 18:56

La prima parte è descritta nel pezzo. Si spera soltanto che, nella seconda parte che verrà redatta dalle toghe, tra le righe non rimarrà impigliata una qualche accusa per omicidio colposo a causa di quell’inseguimento eseguito con la dovuta professionalità. Ma stressando i ladri. In modo particolare l’autista e da ciò l’incidente e l’imputazione. Per il solito obbligo d’ufficio.

maurizio50

Dom, 14/10/2018 - 19:00

L'ANM invierà sentite condoglianze alla famiglia dello scomparso, caduto per ragioni di servizio!!!!

colomparo

Dom, 14/10/2018 - 19:01

Peccato che sia morto solo uno, avremmo 2 problemi in meno per il futuro !!

corivorivo

Dom, 14/10/2018 - 19:03

ma era proprio necessario il trasporto d'urgenza con l'ambulanza...?

gianfranco9385

Dom, 14/10/2018 - 19:16

finalmente una buona notizia, un parassita di meno

franfran

Dom, 14/10/2018 - 19:19

Un altro eroe della sinistra morto sul lavoro! A quando la sua "beatificazione"? Ora, manifestazioni contro le forze dell' ordine fasciste, razziste, xenofobe!

Ritratto di frank60

frank60

Dom, 14/10/2018 - 19:47

Ora i Giudici apriranno una inchiesta contro i Carabinieri è un atto dovuto....dovevano rispettare il limite di velocità.

Ritratto di zanzaratigre

zanzaratigre

Dom, 14/10/2018 - 19:48

Per il povero albanese mi aspetto funerali di Stato presenziati dalla ex presidenta boldrini, dall'ex presidente grasso, dall'ex premier renzi oltre che da tutta la feccia buonista. Chissà che folla!

Ritratto di bracco

bracco

Dom, 14/10/2018 - 20:10

GRANDI I CARABINIERI NONOSTANTE LA CUCCHI !!!!!

Ritratto di Iam2018

Iam2018

Dom, 14/10/2018 - 20:13

Peccato che la BMW non si sia schiantata contro l'auto di qualche magistrato. Possibilmente con uno scoppio istantaneo.

Una-mattina-mi-...

Dom, 14/10/2018 - 20:46

SOLO UN MORTO? MANNAGGIA CHE SFORTUNA!

uberalles

Dom, 14/10/2018 - 21:32

Carabinieri mitici!!!

maricap

Dom, 14/10/2018 - 22:19

Per inseguire i ladri a 200 chilometri all'ora, i carabinieri hanno rischiato la loro vita. Ma ben si sà, l'Arma, quando c'è da far rispettare la legge e proteggere la gente onesta, non bada a "Spese".

levy

Lun, 15/10/2018 - 05:06

L'Italia si è riempita di ladri e malfattori come se non ne avessimo avuto abastanza, ma il peggio debe ancora arrivare perchè ne vogliono far arrivare ancora di più.

Ritratto di giorgio.peire

giorgio.peire

Lun, 15/10/2018 - 08:33

Adesso qualche giudice, condannerà i cc al pagamento dell'auto distrutta e a tutte le altre spese: Si sono permessi di inseguire delle brave persone nell'intento del loro lavoro.

Ritratto di giorgio.peire

giorgio.peire

Lun, 15/10/2018 - 08:34

Chi paga la degenza in ospedale???

Ritratto di Zagovian

Zagovian

Lun, 15/10/2018 - 09:22

@agosvac:...già,"eccesso di zelo"...In fin dei conti stavano scappando,avevano "desistito",...."ladri per necessità"...Ora chi penserà a mantenere le loro famiglie!....Chissà cosa si inventeranno i "magistrati" per "chiudere il caso",...Chi pagherà i funerali al morto?....Le spese sanitarie degli altri due?...Se rimangono infermi,prenderanno la "pensione di invalidità"?...Cose da pazzi,che succedono solo in Italia!

Massimom

Lun, 15/10/2018 - 09:52

Sono gli inconvenienti del "mestiere", che spesso dà loro soddisfazioni ma, a volte, raramente, presenta il conto.

Ritratto di hurricane

hurricane

Lun, 15/10/2018 - 10:19

In questo caso non è stata necessaria alcuna legittima difesa: ci ha pensato il fato. Spiace solo che i Carabinieri abbiano dovuto rischiare la loro vita per tentare di fermare i tre bastardi.

Trifus

Lun, 15/10/2018 - 10:30

Non capisco per quale motivo dovrebbero indagare i carabinieri la cui unica colpa è quella di aver cercato di consegnare ai signori ladri albanesi il verbale della contravvenzione per aver superato i limiti di velocità. Piuttosto consiglio ai due gentiluomini sopravvissuti sperando storpi e invalidi al 100%, di chiedere i danni alla casa automobilistica BMW perché mi sembra di capire che le sue auto siano ancora dei bidoni come una volta che non stavano in strada neanche a morire, appunto a morire. Del resto è noto tutti quanto i tedeschi siano bravi a taroccare le auto.

Ritratto di bandog

bandog

Lun, 15/10/2018 - 10:34

Come atto dovuto,bisogna indagare i Carabinieri che,inseguendo degli onesti lavoratori,ad oltre 200 km all'ora hanno fatto perdere il controllo della bmw,presa temporaneamente a prestito..poi 'inail ed inps devono pagare tutte le spese,oltre alla pensione ai familiari del morto sul lavoro!!!