Cronache

Cremona, investe il vicino di casa che gli aveva stuprato la moglie

Un 40enne indiano investe col furgone il connazionale accusato di aver stuprato la moglie. La vittima ora è stata arrestata per violenza sessuale

Cremona, investe il vicino di casa che gli aveva stuprato la moglie

Ora non resta che stabilire se l'abbia investito volontariamente o meno. Sta di fatto che sabato scorso un 35enne indiano, che stava passando in bicicletta davanti a una casa di riposo di Soncino, nel Cremonese, è stato travolto da un furgone guidato un connazionale che vive vicino a lui. La vittima avrebbe prima intrecciato una relazione sentimentale con la moglie dell'uomo alla guida e poi l'avrebbe violentata. Per vendicare l'onore, il marito 40enne avrebbe dunque investito il rivale che è stato ricoverato all'opsedale di Cremona con fratture e tagli.

Per il momento il condizionale è d'obbligo. La dinamica dell'incidente è, infatti, ancora tutta da chiarire. Al momento l'automobilista non è indagato perché agli inquirenti mancano le prove del fatto che abbia investto l'altro uomo deliberatamente. Le testimonianze e le riprese delle telecamere potrebbero chiarire se si è trattato di un gesto volontario oppure di un incidente stradale. I carabinieri di Soncino stanno cercando di accertare la verità. Nell'impatto la vittima ha riportato un trauma alla testa con una profonda ferita, ma non è in pericolo di vita.

I due indiani vivono entrambi a Soncino, paese di poco più di 7500 abitanti in provincia di Cremona, e si conoscono da tempo. Il ferito è accusato di avere stuprato la moglie di quello che l'ha investito. I fatti risalgono all'inizio dell'anno quando la donna ha deciso di troncare la relazione adultera con il 35enne. L'amante, però, non ha accettato il rifiuto e ha abusato di lei.

A quanto sembra dai primi accertamenti degli inquirenti, però, il marito non sapeva nulla dei tradimenti e dello stupro: avrebbe scoperto tutto soltanto quando il vicino è stato arrestato con l'accusa di violenza sessuale nei confronti della moglie, madre di tre figli.

Commenti