Cronache

Crepet: "Chiudano Porta a Porta, mi danno 750 euro lordi"

Lo psicologo si sfoga a La Zanzara: "Io ci vado tre quattro volte l'anno, vi assicuro che per quello che mi danno...ci vado anche in motorino per non far pagare la Rai"

Crepet: "Chiudano Porta a Porta, mi danno 750 euro lordi"

"Chiudano Porta a Porta, io ci vado tre quattro volte l'anno, vi assicuro che per quello che mi danno...ci vado anche in motorino per non far pagare la Rai". Lo psicologo Paolo Crepet si sfoga a La Zanzara su Radio 24 e si lamenta dello stipendio elargito da viale Mazzini: "Mi danno 750 euro lordi, ma io vivo d'altro. Il compenso lo hanno pure abbassato, prima erano 800". Naturalmente a puntata. Poi Crepet continua: "Alla Rai fanno la spending review, poi pagano qualcuno 4 milioni e a certi professionisti dicono: "Lei è anche pagato al massimo". E non vado nemmeno a vedere se una starlette prende qualcosa di più, immagino di sì. Questo è un paese dove se hai la quinta di reggiseno guadagni molto, se sei laureato ad Harvard 750 lordi. Ma va bene cosi".

Lo psicologo poi se la prende anche con Gianroberto Casaleggio e con Beppe Grillo: "Mi fa orrore, mi viene in mente Orrore, mi viene in mente un istituto psicoanalitico che aveva messo su Goering a Berlino durante il nazismo, il Goering Institute. Facevano il lavaggio del cervello agli aviatori della Luftwaffe, siamo a quel livello lì. All'epoca c'era bisogno di qualcuno che annientasse quei cervelli perché era meglio non pensare quando si andava a bombardare. Grillo mi fa terrore, come qualsiasi coercizione. Grillo urla e chi urla di solito è impotente, ha una forma di impotenza. Come chi stupra. Grillo non riesce a farsi sentire parlando normalmente, è un suo problema. I grillini sono come in prigione, mi sembrano persone costrette, non libere. C'è una costrizione, è come una setta.

Dunque il linguaggio diventa violento e parlano di sesso".

Commenti