Cristiano Ronaldo trova un cellulare, poi porta a cena la proprietaria e le amiche

La buona sorte della ragazza ha voluto che a ritrovare il telefono fosse il campione del Real Madrid che si trovava a Las Vegas

"La cattiva notizia è che due giorni fa ho perso il mio cellulare. La buona notizia è che l'ha ritrovato Cristiano Ronaldo. E la notizia ancora migliore è che abbiamo cenato insieme a lui". A scrivere, sul proprio profilo Instagram, è tale Austin Milan, ragazza bionda e dal sorriso dolce che si trovava in vacanza in compagnia di alcune amiche a Las Vegas, proprio come la stella del Real Madrid.

Aveva perso il cellulare nella città che non dorme mai, ma la buona sorte a voluto che a trovarlo non fosse un ragazzo qualunque, ma il campione del Real Madrid, Cristiano Ronaldo. L'attaccante avrebbe trovato un cellulare e rispondendo alla prima chiamata ricevuta ha trovato Austin. Ronaldo, in perfetto stile principe azzurro, si è offerto di riconsegnarle il cellulare di persona per assicurarsi che venisse recapitato alla legittima proprietaria e poi l'ha invitata a cena assieme alle altre amiche. Un vero gentiluomo.

Commenti

Tikitaka

Mar, 07/07/2015 - 14:07

Naturalmente non sono delle cozze....volpone!

Ritratto di marco piccardi

marco piccardi

Mar, 07/07/2015 - 14:17

toh guarda che coincidenza !