Crozza, 150mila euro di cachet per il Festival di Sanremo

Il comico genovese Maurizio Crozza sarebbe disposto ad incassare 150mila euro di cachet per partecipare al Festival di Sanremo

Sanremo è alle porte: dal 7 all'11 febbraio l'Ariston si riempirà di artisti, ospiti e pubblico. Alla guida della 67° edizione del Festival, come ben sappiamo, ci sarà Carlo Conti con Maria De Filippi. Una kermesse che costerà alla Rai ben 16 milioni euro.

Il cachet degli ospiti

Un parte importante dell'investimento è sugli artisti. Nei giorni scorsi si è parlato del cachet di Carlo Conti, alla sua terze edizioni di conduttore, che guadagnerà la bellezza di 650mila euro. La De Filippi ha scelto di non avere un compenso. Ora spunta anche un'ultima indiscrezione: Maurizio Crozza, ospite dello show, sarebbe pronto ad accettare 150 mila euro. Tra i super ospici ci saranno Tiziano Ferro e Ricky Martin che dovrebbero incassare più di 10 mila euro a canzone. Come sottolinea ItaliaOggi, la Rai "spera di ricavare 22 milioni dalla pubblicità e 1 dalla vendita dei biglietti, anche grazie a una stretta sugli omaggi".

Commenti

timoty martin

Mer, 25/01/2017 - 11:11

Tra sinsitroidi, ci si aiuta! Bella la sinistra "Rolex & caviar"

wintek3

Mer, 25/01/2017 - 12:00

a parte il fatto che è il miglior comico in circolazione, se alla fine la RAI prevede di guadagnare c.a. 23 milioni non vedo lo scandalo se gli paga 150.000 euro

Ritratto di MIKI59

MIKI59

Mer, 25/01/2017 - 12:07

Quando leggo certe notizie sugli emolumenti a ospiti e presentatori di trasmissioni televisive, mi vergogno di vivere in questo Paese. Precisiamo: se i cachet venissero devoluti solo da sponsor non vedrei nulla di strano, sono soldi loro, ma se vengono utilizzati soldi pubblici, allora non lo trovo giusto, e comunque sono cifre esorbitanti.

giovinap

Mer, 25/01/2017 - 12:39

l'avranno pagato a peso .

Ritratto di giuliano lodola

giuliano lodola

Mer, 25/01/2017 - 13:19

Dovrebbe chiederne il doppio tanto lo guardate ugualmente , per protesta non sincronizzate le tv sul festival e tutto cambierebbe.

frabelli1

Mer, 25/01/2017 - 14:11

Semplicemente VERGOGNOSO!!! Crozza non merita tutti questi soldi

barbablu1961

Mer, 25/01/2017 - 14:51

... povero!, si deve cambiare le gomme della macchina (auto da 250mila euro)... RAI DI TUTTO E DI PIU' (per loro)

Ritratto di host8965

host8965

Mer, 25/01/2017 - 15:20

Quindi? Scandalo?

Ritratto di direttoreemilio

direttoreemilio

Mer, 25/01/2017 - 18:45

Crozza meglio di quel paonazzo del presentatore Carlo Conti che se ne becca 65000, per cosa poi?

Angel59

Mer, 25/01/2017 - 18:59

purtroppo gli italiani pecoroni guarderanno e ascolteranno i latrati dei cani nostrani e noi pagheremo il conto salato senza reagire! Ma non è ora di dire basta e mandarli tutti al diavolo?

Trinky

Mer, 25/01/2017 - 22:06

Dare soldi a questo pagliaccio che sa fare solo l'imitatore, tra l'altro pure male, solo perchè ha la tessera da PDiota e, come si sa, i simpatizzanti PD sono solo degli idioti è come dare soldi al MPS e Banca Etruri