Cronache

Cumberbatch "Sherlock Holmes" sventa una vera rapina a Londra

L'attore è intervenuto per salvare un fattorini di Deliveroo da quattro aggressori che lo stavanao prendendo a botte. ll tassista: "Un supereroe"

Cumberbatch "Sherlock Holmes" sventa una vera rapina a Londra

Una scena da film e con protagonista un attore che non poteva essere più azzeccato. Benedict Cumberbatch, l'attore britannico che ha interpretato Sherlock Homes, ha salvato un malcapitato ciciclista aggredito venerdì notte a Londra da quattro uomini.

Come riferisce il Guardian, l'attore si trovava in taxi insieme alla moglie, Sophie Hunter, quando ha visto il fattorino di Deliveroo preso a pugni e poi colpito alla testa con una bottiglia.

"Benedict è stato coraggioso, impavido e altruista, se non fosse intervenuto il ciclista avrebbe potuto rimanere ferito gravemente", ha raccontato l'autista dell'auto, Manuel Dias, che fino a quando non ha visto il 41enne scendere dall'auto non lo aveva ancora riconosciuto. "All’improvviso mi sono reso conto di trovarmi davanti a Sherlock Holmes che lottava contro 4 aggressori, proprio nell’angolo dietro Baker Street.

Altri testimoni hanno raccontato ai media britannici di aver sentito l'attore urlare: "Lasciatelo stare".

Ringraziamenti sono arrivati anche dalla Deliveroo che ha espresso la sua gratitudine a Cumberbatch per "l'azione eroica".

Commenti