Dà fuoco alla compagna incinta e fugge: nata prematura la figlia

L'uomo è stato arrestato a Formia (Latina) dopo un incidente stradale. La bimba sta bene, la donna è ricoverata in prognosi riservata

Dopo una lite, ha cosparso con alcool e dato fuoco alla propria compagna incinta, abbandonandola davanti a casa. Poi è scappato, ma la sua fuga è durata poco: l'uomo è stato arrestato dopo un incidente stradale.

È successo a Pozzuoli (Napoli), dove il 40enne Paolo Pietropaolo, già noto alle forze dell'ordine per reati di droga, ha aggredito la compagna 38enne. La donna è stata immediatamente soccorsa daun vicino di casa e trasportata dal 118 nell'ospedale Cardarelli di Napoli dove è stata fatta partorire. La figlia, benché nata all'ottavo mese di gravidanza, sta bene, mentre la madre è ricoverata in prognosi riservata nel reparto grandi ustionati. L’uomo è invece stato arrestato a Formia (Latina) dove ha avuto un incidente stradale: ai carabinieri ha confessato l’accaduto.

Commenti
Ritratto di hernando45

hernando45

Lun, 01/02/2016 - 17:02

Speriamo che i COCOMEROGRILLOTAS, che qui sempre scrivono che questo Giornale riporta questi misfatti solo se a commetterli sono i CLANDESTINI, leggano la notizia. Pax vobiscum.

Aegnor

Lun, 01/02/2016 - 17:14

Come si evince da questi fatti,di pazzi ne abbiamo a sufficienza dei nostri.......

Aegnor

Lun, 01/02/2016 - 17:15

Dio me ne scampi dal diventare un buonista,per questa bestia PENA DI MORTE

rossini

Lun, 01/02/2016 - 17:25

Questo miserabile animale è un italiano. Un delinquente dei peggiori e dei più spregevoli. Ma proprio per questo motivo, proprio perché di delinquenti ne abbiamo tanti made in Italy, non vi è alcuna ragione per importarne altri dall'estero. Perciò stop all'immigrazione clandestina, che tanta delinquenza introduce in Italia. Di delinquenti nostrani ne abbiamo già troppi.

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Lun, 01/02/2016 - 17:46

Piano con i commenti... uno alla volta a dare contro al musulmano. Ah già... non è musulmano.

Ritratto di Zagovian

Zagovian

Lun, 01/02/2016 - 18:09

@Aegnor:.....già,permettersi poi di importare delle milionate di persone,con una alta percentuale di malati,mi sembrerebbe un lusso da evitare(visto che non si riesce a curare i nostri...)

Arnolff

Lun, 01/02/2016 - 18:15

hernando45......ma da che parte stai....??? Il caso clandestini e` un caso per conto suo...e` una questione di percentuali .....su 2,000.000 di clandestini Africani e Mussulmani ne delinquono niente dopo di meno che il 3% o giu` di li`....una differenza abnorme paragonati alla percentuale degli Italiani che delinquono.....!!!

Ritratto di hernando45

hernando45

Lun, 01/02/2016 - 18:31

Dreamer carissimo leggiti il mio postato delle 17e02 prima di scrivere la STUPIDATA che hai scritto!!!lol lol Pax vobiscum.

giovauriem

Lun, 01/02/2016 - 18:55

arnolff , ha le statistiche del tg3 , dell'unità o di fazio e Littizzetto ?

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Lun, 01/02/2016 - 19:25

A Pozzuoli!!! Da un Napoletano!!! Non ze pozzo credere!

tzilighelta

Lun, 01/02/2016 - 19:56

hernando45 sei il solito banano e per giunta cocomeriota, bevitore di caipirigna e infatti scrivi solo sciocchezze da gatto FELIX

Ritratto di Friulano.doc

Friulano.doc

Lun, 01/02/2016 - 20:10

Ora dovrebbe essere bruciato pure lui... A fuoco lento

Ritratto di Friulano.doc

Friulano.doc

Lun, 01/02/2016 - 20:11

Appello ai carcerati: FATE GIUSTIZIA!

Ritratto di mbferno

mbferno

Lun, 01/02/2016 - 20:19

Certo che anche questa ragazza,mettersi con un pregiudicato per droga e farci pure un figlio....vuol dire cercarsi le rogne:ovvio che il tipo non poteva essere uno stinco di santo.

simone64

Lun, 01/02/2016 - 21:14

Il solito mandarancio

Ritratto di hernando45

hernando45

Lun, 01/02/2016 - 22:06

Carissima lucertolina Sarda, oltre a scivere INSULTI sai anche controbattere con argomentazioni serie???? Stai attento perche ai GATTI FELIX le lucertoline piacciono molto!!! Pax vobiscum.

Ritratto di hernando45

hernando45

Lun, 01/02/2016 - 22:27

DIMENTICANZA, sei di un'ignoranza abissale lucertolina Sarda, perche la CAIPIRIÑA si beve in Brasile NON in NIcaragua. SUCUNNU E ......

Ritratto di frank60

frank60

Mar, 02/02/2016 - 07:32

Ma è mai possibile tanta barbaria nella natura umana! Ma cosa sta succedendo...

releone13

Mar, 02/02/2016 - 08:59

..o cacchio.....ma questo è italiano.......ma non è possibile!!!!!!!!!!!!! In Italia gli uomini hanno il MASSIMO rispetto delle donne, non le picchiano, permettono che vadano in giro in minigonna, scollate, con i tacchi.......PERO' LE BRUCIANO!!!!!!!!!!!!!.....ma si sbaglieranno, sarà sicuramente un immigrato , si sarà fatto scolorire la pelle!!!!!!!!!!!!!

maricap

Mar, 02/02/2016 - 18:42

Se invece di esserci dei gran piezz i merd, al governo della nazione ci fossero uomini con le pelotas, quest'essere immondo "Noto alle forze dell'ordine per reati di droga" & C, non sarebbero più stati in circolazione. Ma si sa, noi abbiamo la Costituzione più bella del mondo, che permette una Democrazia a go go, che impedisce di risolvere una volta per tutte, tutti i problemi.... e così sia.