Cronache

Dà fuoco a distributore di benzina: "Self-service mi ha rubato 5 euro"

Vendetta choc per un operaio di 50 anni di Pordenone: l'uomo ha dato fuoco al distributore di benzina che gli aveva rubato 5 euro

Dà fuoco a distributore di benzina: "Self-service mi ha rubato 5 euro"

Una vendetta escogitata male e che poteva mettere a rischio l'intera città di Pordenone. Un operaio di 50 anni, M.R., ha tentato di dare fuoco all'intero distributore “Q8” di via Grigoletti 92. Le telecamere di sicurezza hanno permesso l'identificazione e i carabinieri lo hanno denunciato per danneggiamento.

Gesto choc

Una scena alla quale si fatica a credere quella immortalata dal circuito di sicurezza della pompa di benzina. Il 50enne viene ripreso mentre inserisce 5 euro nella colonnina del self-service; poi estrea la pistola erogatrice e sparge a terra tutto il liquido infiammabile. L'operaio non si preoccupa di non farsi riprendere e nemmeno di evitare di calpestare la benzina. Infatti poco dopo appiccato il fuoco le fiamme rischiano di raggiungere anche lui.

Il rogo, datato 16 agosto 2018, fortunatamente si è spento da solo quando è esaurita il liquido versato a terra. I danni per il distributore sono di circa mille euro. (

it/italia/cronache/incidente_distributore_self_service_soldi-3925248.html" target="_blank" data-ga4-click-event-target="external" rel="noopener">Clicca qui per il video)




Commenti