Cronache

Dario Argento: "Asia non esce più di casa, ha paura di Weinstein"

"Non si è pentita, è anzi sempre più convinta. Io tutta questa storia l'ho saputa solo ora"

Dario Argento: "Asia non esce più di casa, ha paura di Weinstein"

"Asia non esce più di casa per paura di questi agenti. Questi sparano, lei teme per la sua vita e per la vita dei suoi figli. Sono agenti segreti, ex spie del Mossad. Asia ha paura e ha ragione ad averne". Dario Argento, regista cult dell'horror e padre di Asia, ha parlato del caso Harvey Weinstein a Domenica In.

Ospite di Cristina Parodi, il regista ha raccontato la scelta della figlia, una delle prime ad aver denunciato le molestie da parte dell'ex produttore cinematografico. "Asia non si è pentita, è anzi sempre più convinta". Ad oggi sono oltre 100 le donne, attrici e non solo, che hanno accusato Weinstein. "Lo hanno denunciato e continuano a farlo: andrà in prigione, ed è giusto così".

"Io tutta questa storia l'ho saputa solo ora. Non l'avevo capito, sarò un cretino o accecato dall'affetto per la figlia che considero pura. Lei è pura e accerchiata da maiali. Povera Asia, quante ne ha passate lei.

In un certo senso, per il fatto di essere mia figlia, pensavo che potesse in qualche modo essere più protetta", ha concluso Dario Argento.

Commenti