"Datemi i soldi o vi sgozzo". Poi immigrato picchia il poliziotto

A Perugia un profugo infastidisce clienti di un market. All'arrivo della polizia minaccia i passanti e simula il gesto dello sgozzamento. Poi il pugno all'agente

Erano giorni che il direttore del supermercato di Perugia segnalava la presenza di quel profugo molesto. Che infastidiva i clienti chiedendo soldi in maniera insistente. Si tratta di un nigeriano di 21 anni, arrivato da qualche tempo in Italia e ospitato in una struttura a perugina.

La sua petulanza aveva reso necessario l'intervento della polizia già nei giorni precedenti, ma ieri si è arrivati al limite. I commessi del supermercato, infatti, vista l'insistenza con cui l'immigrato chiedeva soldi ai clienti, hanno invitato il profugo ad andarsene, altrimenti avrebbero chiamato la polizia. Come poi è avvenuto.

L'immigrato, infatti, ha iniziato a insultare ripetutamente gli addetti del supermercato, minacciandoli esplicitamente anche con il gesto dello sgozzamento. Arrivata sul luogo la polizia chiamata dagli stessi gestori del supermercato, la violenza del profugo non si è fermata.

Mentre cercavano di sedarne le intemperanze, infatti, il profugo ha cominciato ad urlare ed inveire contro gli agenti. Poi, ha anche colpito uno di loro con un colpo al volto.

A quel punto la polizia non ha potuto che portare l'immigrato in Questura per formalizzare le denunce per minacce gravi e resistenza a pubblico ufficiale. Chissà se riuscirà lo stesso ad ottenere lo status di profugo.

Commenti

epc

Mer, 23/09/2015 - 10:03

Fate vedere queste foto al monsignor Galantino!

roseg

Mer, 23/09/2015 - 10:06

SONO LE NOSTRE RISORSE...GRAZIE boldrini!!!

paolo1944

Mer, 23/09/2015 - 10:06

Con questa gentaglia ci vogliono sistemi "all'americana". Speriamo lo capiscano tutti, presto.

Pattissimo

Mer, 23/09/2015 - 10:16

Basta! Cacciateli via! Ma non se ne può più di questo Stato inefficiente! Gli italiani ne hanno le scatole piene di questi finti disperati che mendicano col telefonino in mano e le cuffiette con la musica! Basta!Ma è mai possibile che siamo i più stupidi del mondo!!

Ritratto di CaptainHaddock

CaptainHaddock

Mer, 23/09/2015 - 10:22

E' il futuro che ci aspetta, andare a fare la spesa con la scorta!

giolio

Mer, 23/09/2015 - 10:28

Porca Miseria!!!!!!! noto con piacere che l‘Italia bella e con tanto sole vi ha talmente abbronzati da sembrare tutti gente di colore Bello Bello Bello !!!!PS non vi arrischiate a far del male a quel bel giovanottone che da botte al poliziotto e vuole tagliare la gola a qualcuno

Cheyenne

Mer, 23/09/2015 - 10:46

Ma certo bovero profugo. Non capisco perché in tutti gli altri paesi del mondo a uno che minaccia di sgozzare la gente gli sparano senza si e senza ma

killkoms

Mer, 23/09/2015 - 10:49

grazie ai personaggi come mahn koni i poliziotti possono solo prenderle,,!

roberto.morici

Mer, 23/09/2015 - 10:52

Non credevo che i perugini fossero così prepotenti...

Andrew1

Mer, 23/09/2015 - 11:01

ho letto un commento qui sotto.."Con questa gentaglia ci vogliono sistemi "all'americana". Speriamo lo capiscano tutti, presto"...ma anche all'ungherese non mi dispiacerebbe!

vince50_19

Mer, 23/09/2015 - 11:12

Un'altra .. mancata risorsa? E mannaggia .. ahahahahaha ..

VittorioMar

Mer, 23/09/2015 - 11:14

.....sono esempi e provocazioni che saranno imitati sempre di più....sanno della NON PUNIBILITA'...

alfonso cucitro

Mer, 23/09/2015 - 11:15

E andremo sempre peggio.A loro non basta vitto,alloggio e tanti altri benefici.Pretendono sempre di più e se non possono ottenerlo con le buone lo fanno con minacce e ritorsioni.A questo ci ha portato il buonismo remunerativo dei sinistroidi.

moshe

Mer, 23/09/2015 - 11:17

Cosa si aspetta adesso, che sgozzi veramente qualcuno?

settemillo

Mer, 23/09/2015 - 11:19

Mamma mia quante risorse avrà a disposizione la sig.ra sBOLDRINA; diventeremo TUTTI RICCHI!

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Mer, 23/09/2015 - 11:24

In balìa dei Baluba.

Ritratto di Raperonzolo Giallo

Raperonzolo Giallo

Mer, 23/09/2015 - 11:25

Grandissima cultura. Si vede chiaramente che rappresentano la parte più talentuosa del mondo. Avanti coi barconi, avanti presto!

buri

Mer, 23/09/2015 - 11:27

quel tizio merita solo una cosa, una bella condanna e a fine detenzione l'espulsione immediata senza possibilità di ricorso con il divieto perpetuo di tornare in Italia

Doppiavela21

Mer, 23/09/2015 - 11:29

Ecco l'esempio di integrazione!. Ma questi lo sanno che qui possono fare quello che vogliono, che tutto è a loro dovuto, che tutto è a loro permesso, che tutto a loro spetta e che possono prenderselo. Che Italia da 4 soldi buttata via cosi!. Grazie al governo Renzi e a tutti quelli che lo sostengono...mavaff...!

Ritratto di Willy Wonker

Willy Wonker

Mer, 23/09/2015 - 11:30

La situazione diventerà peggio con l'inverno ed il passare del tempo quando i clandestini si rendono conto che sono stati fregati. Alla fine tutti capiranno, se non l'hanno già fatto, che questa situazione è stata creata ad arte per profito di politici e coop. Pure l'UN ci guadagna oltre che tutti i gruppoi legato a lei!!

Ritratto di gabriellatrasmondi

gabriellatrasmondi

Mer, 23/09/2015 - 11:33

che schifo...

Ritratto di gianky53

gianky53

Mer, 23/09/2015 - 11:39

Marmaglia che in gran parte rifiuta di farsi identificare. Molti sono semi analfabeti, non conoscono che il mondo tribale dal quale provengono e noi ci lasciamo colonizzare in questo modo indegno con la scusa dell'accoglienza. Qua bisogna cominciare a mettere al muro qualcuno.

Ritratto di Soccorsi

Soccorsi

Mer, 23/09/2015 - 11:43

Fateli entrare, fateli entrare questa è l'ora che ce la faran pagare carissimi simpatizzanti dei clandestini cominciando dalla Boldrini, da Alfano e compagni.

Renee59

Mer, 23/09/2015 - 11:45

RINGRAZIAMO LO STATO (che non si sa neppure se esiste) per la difesa dei propri cittadini.

Ritratto di miladicodro

miladicodro

Mer, 23/09/2015 - 11:46

Se accadeva in Germania o negli States era di già bello stecchito,da noi troverò il solito giudice rincoglionito che lo rimetterà in libertà poiché bisognoso di affetto e di comprensione. A Lagos ti rubano il rolex o il braccialetto con il machete,amputandoti il braccio. Questa è la cultura di cui la boldrina riempie l’Italia.

alby118

Mer, 23/09/2015 - 11:49

Certo che solo dei cervelli rossi possono pensare di integrare nella nostra società gente abituata a girare col machete e che si fa la guerra fra tribù.Sono persone che, non per colpa loro, danno alla vita umana l'importanza che noi diamo a quella di una zanzara. Vanno si aiutati ma a casa loro.Noi la libertà, la democrazia ( non quella di oggi che democrazia non è ), ce la siamo o meglio se la sono guadagnata col sangue i nostri vecchi, non sono scappati come pecore dal nostro Paese, ma hanno combattuto e vinto contro chi la democrazia non la voleva.E chi scappa poi, chi arriva da noi ? Giovani virgulti grandi e grossi, ben nutriti che invece di ribellarsi alla barbarie lasciano donne e bimbi in balia di capre barbute assetate di sangue. Cocomeri rossi state rincorrendo un'utopia che porterà voi, ma purtroppo anche noi, alla rovina !!

Ritratto di centocinque

centocinque

Mer, 23/09/2015 - 11:50

Profugo????questo è un delinqunte.

timba

Mer, 23/09/2015 - 11:52

concordo sulle regole di ingaggio all'americana. In caso di minaccia grave (e se non lo sono quelle di questo tipo...) subito pistola elettrica o pistola punto e basta. Dopodiché processo per direttissima e carcere, evitando costosi processi. le carceri sono piene?? benissimo. biglietto di sola andata a casa sua. Ma prima ancora dovrebbero cambiare le norme sull'identificazione. Allucinante che un profugo possa rifiutarsi di fornire generalità ed impronte digitali. DEVONO farsi fotografare, rilasciare generalità ed impronte. si rifiutano? a ri-benissimo. Subito espulsi o arrestati. Provate ad andare un USA (o nei loro paesi di origine) e rifiutarvi di fornire le generalità...

vince50

Mer, 23/09/2015 - 11:52

Mi chiedo perchè si continua a colpevolizzarli per il loro comportamento.Quando sappiamo benissimo che essere violenti è un errore,ma essere arrendevoli e incapaci lo è molto di più.Il buonismo ci ha fottuto alla grande.

marcogd

Mer, 23/09/2015 - 11:58

La domanda a chiusura dell'articolo è retorica, vero?

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Mer, 23/09/2015 - 12:09

ma secondo voi perchè scappano dai loro Paesi? Perchè sono vittime dello Stato, oppure perchè questa gente non ha mai imparato cosa vuol dire piegare la schiena e lavorare. Non troviamo la scusa della povertà, perchè la povertà se la cercano. Nei documentari, tutti i popoli del mondo, ci sono sempre quelli che il cibo lo ottiene con il lavoro, dai campi, dalla pesca, dall'allevamento e questo da secoli, ma questi sono animali, o meglio delinquenti, chissà chi gli ha insegnato a vivere sulle spalle degli altri. Basta parlare in televisione con modo pietismo, almeno li aiutino loro con i propri mezzi invece di parlare a vanvera se vogliono che stiano in Italia e non farli campare alla c...o di cane, facendo degradare il nostro Paese. LO Stato, lo Stato, dicono sempre, ma al Governo chi ci sta! Massa di incapaci solo a rompere le p...e a chi non vuole tutto questo.

cla_928

Mer, 23/09/2015 - 12:12

Ma senz'altro, anzi lo faranno senatore d'italia.

Giorgio Rubiu

Mer, 23/09/2015 - 12:18

Fosse solo questo caso.Anche i venditori di cianfrusaglie taroccate sono diventati tanto insistenti da essere veramente molesti e,a proposito di molestare i clienti,ci sono un bel po' di zingari che stazionano davanti alle porte dei supermercati e chiedono soldi con insistenza molto molesta.Questi,però,non possiamo espellerli perché sono Romeni e,quindi,comunitari.Rubano,borseggiano,sono accattoni e prostitute;ma noi dobbiamo tenerceli.Per liberarci di questa gentaglia dovremmo liberarci del nostro governo.Con la forza,se necessario.Si chiama Rivoluzione;ma nessuno osa dirlo o farsene promotore.Che schifo!

Jimisong007

Mer, 23/09/2015 - 12:18

Grazie che in Nigeria veniva perseguitato, ma dalla Polizia. adesso può delinquere in pace.

Ritratto di marystip

marystip

Mer, 23/09/2015 - 12:30

Chiamate la Boldrini, ci pensa lei.

Libertà75

Mer, 23/09/2015 - 12:30

Ha picchiato un poliziotto? Ha vinto 1 seggio al Parlamento tra le file della sinistra... Tra poco non ci saranno più italiani tra i parlamentari di sinistra :D

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Mer, 23/09/2015 - 12:31

Vorrei porre una semplice domanda alla redazione. Nel gergo giornalistico (se di giornalismo si parla), qual'è il significato di una frase posta tra virgolette ("...")???

kayak65

Mer, 23/09/2015 - 12:39

perugini non lamentatevi. sono le risorse della boldrini di renzi alfano e di tutto il lerciume rosso targato pd sel ncd che le coop fottendo soldi agli italiani accudiscono ogni giorno e che voi con il vs voto da sempre sostenete. mi dispiace perche' I clandestini vengono spostati in tutta italia per una competizione economica tra caritas e coop, diffondendo paure e problemi sociali tra tutti gli inermi cittadini e che voi colpevolmente coscienti permettete da molto tempo

Rossana Rossi

Mer, 23/09/2015 - 12:51

Ma certo che avrà lo stato di profugo.......non possiamo mica sprecare queste risorse............

maricap

Mer, 23/09/2015 - 13:09

Un popolo di Santi, navigatori e poeti e... il bel paese. ch'Appennin parte e 'l mar circonda e l'Alpe », trasformato dai comunisti in un vero merdaio.

Ritratto di mvasconi

mvasconi

Mer, 23/09/2015 - 13:16

Temo che la pazienza stia giungendo al limite... Mi domando peró che cosa sia una "struttura a perugina"...

Ritratto di welschtirol

welschtirol

Mer, 23/09/2015 - 13:20

Avanti accoglietene ancora. Questo gentleman lo manderei a casa di qualche nostro parlamentare per l'integrazione.

rainbow1964

Mer, 23/09/2015 - 13:29

al suo paese però non lo faceva il gradasso!! qui invece sì chissà come mai!!!!!!!!!!!! fuori dalle palle tutti quanti ...... abbiamo i nostri di poveri e disgraziati a cui pensare e datemi pure della razzista a questo punto fiera di esserlo !!!!!!!!!!!!!

abocca55

Mer, 23/09/2015 - 13:41

In questi casi estremi, quando un poliziotto viene minacciato o picchiato, Mussolini prevedeva l'uso delle armi, e la magistratura ne era fuori.

Francolurisincu

Mer, 23/09/2015 - 13:43

Salvini,aiutaci

Francesco_N.

Mer, 23/09/2015 - 13:48

Basta lamentele, cari Signori: bisogna AGIRE prima che sia troppo tardi (e potrebbe già essere troppo tardi). Mi rivolgo soprattutto ai moderati: siete disposti a mettere da parte i vostri scrupoli e a dare fiducia, con il vostro voto, a gente DETERMINATA a mettere fine a questa situazione? Altrimenti i discorsi stanno a zero, e allora rassegnamoci pure all'estinzione fisica della nostra civiltà.

marygio

Mer, 23/09/2015 - 13:51

VORREI TANTO CHE UNO DI QUESTI VENISSE A MINACCIARMI

nisei731

Mer, 23/09/2015 - 13:52

Adesso lo manderanno ai domiciliari, cioè al centro di accoglienza, a spese nostre, invece di rispedirlo in africa. Grazie Renzi.

ziobeppe1951

Mer, 23/09/2015 - 14:16

Ahh quanto rimpiango i piliziotti americani

moltoschifato

Mer, 23/09/2015 - 14:39

Capirai che paura avrà questo povera risorsa da emulare e fane da esempio per tutti ......mentre i poliziotti stavano ancora redigendo i verbali la risorsa era già fuori dalla questura ......

venco

Mer, 23/09/2015 - 14:44

I "profughi" in quanto clandestini, vanno accolti in campi profughi, e non devono circolare assolutamente nel territorio.

Ritratto di Folgore60

Folgore60

Mer, 23/09/2015 - 15:24

Individui del genere rappresentano un problema, perchè sono il fermento per l'ìintolleranza di chi li OSPITA. Quando la pazienza viene messa a dura prova, poi, l'atteggiamento degli ospitanti diventa naturalmente meno tollerante: ed ecco che i sinistrati mononeuronici ed i filo-qualcosa ma anti-italiani, si scatenano usando l'arma della ridicolizzazione blasfema etichettando tutto come "razzista". Non è certo nel DNA degli iItaliani, ma certi episodi ti ci fanno diventare anche non volendo. La convinzione che "loro" possono tutto, è sbagliata ed effimera, anche se questo "governo" li sostiene. Esiste il principio di azione-reazione, pari a dire ... formica-stivale, basato sulla sopravvivenza personale e culturale. Purtroppo arriverà il momento in cui si dovrà insegnare a tutti per mezzo di uno, ma ad imparare non saranno certo gli Italiani: essi insegneranno, a tutti.

Ritratto di ContessaCV

ContessaCV

Mer, 23/09/2015 - 15:27

E' giusto segnalare tutte le nefandezze di questi barbari subumani in modo che tutti gli Italiani si rendano conto di cosa diventerà l'Italia se non prendiamo provvedimenti. Non possiamo più essere obbligati,da ottusi governanti europei ed italiani, ad accettare questa gente sul nostro territorio. Ogni giorno che passa la situazione peggiora, noi siamo sempre più in pericolo e nessuno sembra accorgersene.

Gianni11

Mer, 23/09/2015 - 15:31

Non votano per la Sinistra a Perugia? Allora? Ecco i risultati. Non gli piacciono?

Ritratto di kikina69

kikina69

Mer, 23/09/2015 - 15:43

Trovo strano che per UNO di questi soggetti ci sia stato bisogno di chiamare la polizia. Bastavano 2 uomini dei nostri ben piantati per fargli passare la voglia. Ma come dice giustamente il lettore Vince50 "essere arrendevoli e incapaci lo è molto di più.Il buonismo ci ha fottuto alla grande". smettiamola di invocare per ogni minima cosa l'intervento di forze dell'ordine e politici, i primi perchè hanno altro da fare, i secondi perchè incapaci. i nostri uomini che fanno? non possono disinfestare "con le buone maniere" un supermercato dalla presenza di un insetto fastidioso che fa il gesto dello sgozzamento perchè conosce le nostre paure?

pagu

Mer, 23/09/2015 - 15:47

il venditore di tappeti, ha capito benissimo che in questo cagatoio di paese, può fare quello che vuole quando vuole, sputare ad un poliziotto, sputargli e farsi un baffo dell'arresto ben sapendo che dopo due ore ritorna a fare quello che vuole... GIUSTIZIA PRIVATA è ORA!!

amledi

Mer, 23/09/2015 - 17:05

Che belle facce rassicuranti hanno gli elementi della foto!!!! C'è da rabbrividire al pensiero che questi tipi circolano liberamente per le nostre vie. Se non si smetterà di dare asilo a chiunque si affacci sul Mediterraneo ,sarannno guai GROSSISSIMI per tutti, meno, naturalmente, per chi si sposta con tanto di 24 auto di scorta pagate con i nostri soldi. Che co...ni che siamo!!!!!!

Ritratto di hernando45

hernando45

Mer, 23/09/2015 - 17:10

Non dovevano chiamare la polizia!!! Dovevano chiamare Bergoglio,Boldrini,Alfano,Renzi and company!!!lol lol Pace e bene dal Nicaragua FELIZ. Qui uno che fa cosi, viene "passato" a MACHETADAS.

Sauron51it

Mer, 23/09/2015 - 17:26

Ma intanto è ancora libero.

Ritratto di hernando45

hernando45

Mer, 23/09/2015 - 17:45

Caro Sauron51, cose da paese dei PULCINELLA'S!!!lol lol pace e bene dal Nicaragua FELIZ

Ritratto di stenos

stenos

Mer, 23/09/2015 - 17:51

Risorsa, stava dandosi daffare per pagarci la pensione. Questo lo fanno eleggere nel pd.

Anonimo (non verificato)

Anonimo (non verificato)