Cronache

De Bortoli approda a Lugano, scriverà per il Corriere del Ticino

Ad annunciarlo è stato Marcello Foa, amministratore delegato del noto quotidiano svizzero in un’intervista all'ex direttore del Corsera

De Bortoli approda a Lugano, scriverà per il Corriere del Ticino

De Bortoli approda a Lugano, scriverà per il Corriere del Ticino. "Ferruccio De Bortoli non rimarrà in silenzio: lasciata da pochi giorni la direzione del Corriere della Sera, ha accettato di collaborare con il Corriere del Ticino". Ad annunciarlo è stato Marcello Foa, amministratore delegato del noto quotidiano svizzero e firma ben nota al pubblico italiano, in un’intervista allo stesso De Bortoli pubblicata oggi e consultabile anche sul sito www.cdt.ch.

Come noto De Bortoli è vincolato a un patto di non concorrenza che gli impedirà di assumere altri incarichi presso testate italiane per un anno, patto che però non vale per testate straniere. “Tra il Corriere della Sera e il Corriere del Ticino ci sono legami storici solidissimi e in questi anni ho avuto grande considerazione per l’eccellenza giornalistica del Corriere del Ticino. Sono molto contento di potervi collaborare”, ha dichiarato De Bortoli. Il primo editoriale verrà pubblicato domani 6 maggio e potrà essere letto in chiaro sul sito del Corriere del Ticino, www.

cdt.ch

Commenti