Cronache

Decapitano compagno di cella e giocano a calcio con la testa

In Brasile alcuni detenuti sotto gli occhi dei secondini hanno decapitato un compagno per questioni di droga e hanno giocato a calcio con la testa

Decapitano compagno di cella e giocano a calcio con la testa

Il video mostra una crudeltà senza limiti. Soprattutto se si pensa che tutto è avvenuto all'interno di un carcere con centinaia di detenuti e decine di poliziotti intenti a guardare ma assolutamente non intenti a fermare il macello. Un carcerato è stato decapitato dagli altri detenuti per questioni di droga. Che poi con la sua testa hanno giocato a calcio (GUARDA IL VIDEO CHOC)

Decapitato un detenuto

Di certo non sembra che all'interno delle patrie galere in Brasile si possa dormire sogni tranquilli. Nel video realizzato dall'interno del carcere, infatti, si vedono dettagliatamente gli ultimi momenti della tremenda decapitazione. Poi uno degli assassini, bardato con una maglietta a coprire il volto, dà un calcio alla testa del defunto. E così anche altri si aggregano e fanno alcuni passaggi quasi che fossero ad un allenamento nel campetto sotto casa.

Solo dopo alcuni istanti uno dei presenti decide di mettere la parola fine alla mattanza e con una sorta di triplice fischio recupera le testa, la posiziona vicino al cadavere e se ne va.

Poi finisce - per fortuna - anche il video.

Commenti