La decisione choc della scuola: bambini a lezione dall'imam

A Belluno, in una scuola media, i bambini andranno a lezione da un imam. E i genitori insorgono

A Belluno, in una scuola media, i bambini andranno a lezione da un imam. I genitori dell'istituto "Antonio Pertile" di Agordo (Belluno) sono sul piede di guerra. Molte mamme dicono che non manderanno i loro figli in aula. E si può capire.

"Non è razzismo, ma bisogna considerare i tempi che corrono - scrive una della mamme, su Facebook - è necessaria la presenza di qualcuno che spieghi e differenze, che sia cristiano". Il confronto, ecco. Quelllo che manca. Il primo cittadino di Agordo, Sisto da Roit, è intervenuto sulla vicenda dopo le proteste dei genitori. "A quanto se ne sa – dice al Corriere - si tratta di un’iniziativa dell’istituto comprensivo; insomma , è parte dell’offerta formativa, e questo di per sé non è strano. E non è escluso che, nonostante il clamore, la cosa si faccia lo stesso. La protesta, sorta di opposizione preventiva, riguarda solo pochi genitori". Poi aggiunge che "l’obiettivo dell’incontro pubblico è quello di offrire ai ragazzi una visione più completa delle religioni. Il problema è che alcuni genitori, a quanto si capisce, volevano un vero e proprio confronto".

Sarebbe stato giusto portare anche un parroco a parlare insieme al religioso islamico? I genitori pensano di sì. Senza considerare che proprio ieri nel Nord-est è stato arrestato un reclutatore dell'Isis che contattava ragazzi da spedire alla Guerra Santa. Anche nel bellunese gli investigatori hanno più volte trovato indizi di una cellula di terroristi. Troppo poco per "evitare" di portare un capo musulmano tra i banchi. Forse si poteva fare maggiore attenzione, ed evitare che l'imam salisse in cattedra senza una controparte. "Quello che posso dire – continua il sindaco - è che ad Agordo c’è una certa comunità kosovara, musulmana: ma è composta da persone che non hanno mai dato noie, e che si sono integrate a tal punto da richiedere la cittadinanza italiana. In sintesi, è brava gente".

Al momento la scuola non ha fatto sapere se permetterà anche al parroco di prendere parte alla lezione.

Annunci
Commenti
Ritratto di Gianfranco Robert Porelli

Gianfranco Robe...

Sab, 27/02/2016 - 11:37

Forse la preside della scuola viene dal meridione d'Italia dove vivevano i marrani, cioè gli islamici convertiti a forza.

Ritratto di Gianfranco Robert Porelli

Gianfranco Robe...

Sab, 27/02/2016 - 11:38

Infatti l'imam ha la faccia da terrone.

Aegnor

Sab, 27/02/2016 - 11:42

Tale quale al kkkomunismo,li indottrinano da piccoli,dopo le elementari che sfilavano per Milano sventolando il libretto di Mao nel '69,ora avremo le elementari che sfileranno al grido di allahu akbar

buri

Sab, 27/02/2016 - 11:42

ma i responsabili di quella scuola hanno dato di volta al cervello? cosa ne dive il ministero? fanno bene o genitori che non mandano i propri figli a quelle lezioni fi indottrinamento

Ritratto di stufo

stufo

Sab, 27/02/2016 - 11:43

...offerta formativa... !!!!

Ritratto di siredicorinto

siredicorinto

Sab, 27/02/2016 - 11:45

A CALCI IN KULO MANDEREI VIA IL COSIDDETTO IMAM. MA CHI KAKKIO LO VUOLE L'ISLAM. MA CHE VADA A RACCONTAR LA FAVOLA AI CAMMELLI.

Ritratto di gattofilippo

Anonimo (non verificato)

venco

Sab, 27/02/2016 - 11:54

Giusto, l'iman insegni cosa dice il corano su cristiani, ebrei, atei, apostati, infedeli, donne e altro che non mi viene.

Ritratto di Gianfranco Robert Porelli

Gianfranco Robe...

Sab, 27/02/2016 - 11:57

Faccia da terrone.

Ritratto di Gianfranco Robert Porelli

Anonimo (non verificato)

little hawks

Sab, 27/02/2016 - 11:58

Non credo che l'imam spieghi quali sono i punti del Corano che comandano di sottomettere i miscredenti ed a cui si rifanno i wahabiti/salafiti. La puntuale lettura di quel libro, che non può essere interpretato ma solo seguito essendo Dio stesso, ha portato alla jihad ed al califfato di al-Baghdadi, tuttavia il Corano insiste sulla opportunità di ingannare i miscredenti quando non si sono ancora realizzate le condizioni per sottometterli. I fiumi di sangue nel nord Africa, in Sicilia, in Spagna, nei Balcani sono fatti già avvenuti, ma la storia non ci è di maestra ed allora andiamo tranquilli dall'imam che ci racconterà che l'Islam è una religione di pace e non aggiungerà che è di pace solo ed esclusivamente per loro.

moshe

Sab, 27/02/2016 - 11:59

Oltre a non mandare i figli a sentire le parole di quel musulmano bast..do, dovreste anche mettere l'ideatore di questa porcata ai limiti della società, escluderlo nel modo più assoluto dai vostri contatti ed evitarlo come la peste; questo è il modo migliore per fargli capire quanto sia simile al musulmano bast..do !!!

Ritratto di stenos

stenos

Sab, 27/02/2016 - 12:06

Ma come? La scuola non era laica? Sto ceffo che vuole? Raccontarci le loro usanze barbare medioevali? Ritirare i figli da scuola.

Ritratto di gianni2

gianni2

Sab, 27/02/2016 - 12:16

Ovviamente non con classi miste, e ovviamente con le bambine in chador. Le armi verranno fornite dalle moschee, o ogni genitore dovrà accollarsi la spesa per un AK47?

Ritratto di mbferno

mbferno

Sab, 27/02/2016 - 12:19

@aegnor...più che gridare allah u akbar temo sfileranno con le bandiere nere dell'Isis. ...

elgar

Sab, 27/02/2016 - 12:24

Quando fa comodo si levano i crocefissi dalle aule, si proibisce una semplice benedizione pasquale, si proibiscono recite natalizie e si urla ai quattro venti che la scuola è laica. Ora invece si permette ad un imam addirittura di far lezione. Di che cosa se non di religione? Islamica. Alla faccia della coerenza dei laicisti.

Mano-gialla

Sab, 27/02/2016 - 12:28

GIANFRANCO ROBERT PORELLI QUESTO DELLA FOTO SEI TU SI VEDE CHE SEI DELLA POLENTONIA !!!!

Ritratto di malatesta

malatesta

Sab, 27/02/2016 - 12:29

Cosi' finalmente gli scolaretti impareranno che La terra è ferma e non ruota intorno al sole"... naturalmente contro quelle superate teorie di Galileo Galilei!!

maurizio50

Sab, 27/02/2016 - 12:35

I comunisti nelle scuole sono come uno sciame di cavallette in un campo di grano!!

cgf

Sab, 27/02/2016 - 12:37

l'ora di 'religione' non era facoltativa?

roniks69

Sab, 27/02/2016 - 12:40

qualsiasi "incontri"di tipo religioso devono essere facoltativi per gli studenti.se uno ha l'interesse,va,altrimenti no ci va.cosi si vedrebbe quanti giovani si interessano di religione islamica e fara capire agli professori che non c'e bisogno di questi"incontri"

Ritratto di bracco

bracco

Sab, 27/02/2016 - 12:42

I futuri jihadisti bisogna coltivarli sin da piccoli, i barbuti imam lo sanno bene e si danno da fare, ma il fatto è che lo fanno grazie a presidi e insegnanti compiacenti.....sempre quelli che cancellano presepi e festicciole natalizie che si professano laici filoislamici

il navigante

Sab, 27/02/2016 - 12:44

E delle Lezioni sulla demente "teoria gender" inserita nelle scuole elementari cosa dicono i genitori?

ANTONIO1956

Sab, 27/02/2016 - 12:44

Siamo alla follia !! Che volete che ne capiscano i bambini delle differenze fra Gesu Cristo e Maometto ?? L'Islam quello che è lo sanno tutto e lo vedono tutti. Basta non ci interessa e non deve in alcun modo essere promosso, pubblicizzato, favorito anzi il contrario, dovrebbe essere bandito per legge in quanto contrario a tutti i principi costituzionali occidentali.

amledi

Sab, 27/02/2016 - 12:55

Oggi a scuola la parola d'ordine è INCLUSIONE e guai a chi non si adegua a questo diktat dittatoriale. Dietro a tale ordine, qualche demente ha pensato "bene" di arrivare alla COLOSSALE ASSURDITA'di cui sopra. Il grado di stupidità avrà toccato l'apice o dovremo ancora assistere ad altro?

salvatore40

Sab, 27/02/2016 - 13:04

L'imbecillità regna sovrana, nel trionfo dell'ignoranza. Andare a scuola dall' Imam? A una condizione : che tutti vadano a scuola da Voltaire e da Dante Alighieri !

ziobeppe1951

Sab, 27/02/2016 - 13:13

Del resto la dottrina di Stalin è uguale a quella di maomAtto

Linucs

Sab, 27/02/2016 - 13:27

Mi piace l'Islam. Siamo ancora mediamente liberi di odiarlo, al contrario dei padroni con la coppolina in testa.

Ritratto di Sniper

Anonimo (non verificato)

Ritratto di DVX70

DVX70

Sab, 27/02/2016 - 13:33

Gianfranco Robe: smettiamola con questa diatriba Nord-Sud... è ora di comprendere che siamo tutti nella stessa barca. Si vada a leggere i polli di Renzo che si beccavano tra di loro mentre venivano portati dall'azzeccagarbugli.

Ritratto di Sniper

Sniper

Sab, 27/02/2016 - 13:36

Se l'Italia fosse meno bigotta e un po' piu` avanzata come lo sono paesi piu` moderni, l'ora di Religione (cattolica) verrebbe sostituita con l'ora di Studi Religiosi, in cui vengono analizzate tutte le religioni, come pure l'agnosticismo e l'ateismo. In quel modo non ci sarebbe bisogno di utilizzare un imam.

franco-a-trier-D

Sab, 27/02/2016 - 13:53

non è choc dal momento che la Italia deve essere e sarà islamizzata, sono ancora pochi i musulmani in Italia aspettate e nella attesa continuate a votare PD.

franco-a-trier-D

Sab, 27/02/2016 - 13:53

non è choc dal momento che la Italia deve essere e sarà islamizzata, sono ancora pochi i musulmani in Italia aspettate e nella attesa continuate a votare PD...

franco-a-trier-D

Sab, 27/02/2016 - 13:57

salvatore40,l'Iman è un buon istruttore , in Italia non ci sono forse istruttori militari? come fare saltare i ponti le fabbriche e insegnare come si uccide? eccome ci sono istruttori italiani come li hanno anche loro.

ermejodermonno

Sab, 27/02/2016 - 14:00

quel giorno i ragazzi italiani non vanno a scuola e basta! ci vuole tanto a fare le cose???? e chi ha deciso una sxxxxxxxa del genere la prende in cxxo . SE VEDUM AROPP

agosvac

Sab, 27/02/2016 - 14:02

Incredibile!!! Lo Stato laico ha cercato in tutti i modi di abolire le ore di religione cristiana. Ora lo stesso Stato laico vorrebbe introdurre ore di religione islamica!!!!! Ma si può essere più cxxxxxi di così!!!

agosvac

Sab, 27/02/2016 - 14:06

Egregio robe, guardi che ancora nel meridione ci sono un gran numero di cristiani credenti. Pensi di più al resto dell'Italia dove sembra che il cristianesimo sia del tutto latente!!! A proposito, ma lei è cristiano oppure ateo??? Perché, non so se lo sa , ma una cosa che l'Islam non accetterà MAI è proprio l'ateismo!!!

Ritratto di Riky65

Riky65

Sab, 27/02/2016 - 14:09

Cose da pauraaaaaaaa!!!!stiamo impazzendo tutti in Italia!

ClaudioB

Sab, 27/02/2016 - 14:19

Inviterei il sindaco ad andare prima a visitare una "madrasa" (scuola coranica) in un paese arabo e constatare di persona come viene insegnato (inculcato) il corano ai bambini. Siamo alla follia!

Blueray

Sab, 27/02/2016 - 14:32

Ma come, dopo tutto ciò che ha fatto e sta facendo la sinistra per abolire dalla scuola ogni accenno alla religione cattolica con la scusa del laicismo, si vorrebbe ricominciare daccapo con un'altra religione peraltro incompatibile con la nostra e con la cultura del nostro Paese? Ma questi si sono bevuti il cervello?

Fjr

Sab, 27/02/2016 - 14:32

Basta lasciarlo da solo a tenere la conferenza come unici alunni un paio di moschee

magnum357

Sab, 27/02/2016 - 14:33

Questo non è fare scuola !!!!!!!!!!!

NRGX72

Sab, 27/02/2016 - 14:36

Mannaggia alla fine è solo e sempre un problema tra nord e sud, leggo, è proprio questa la debolezza di noi italiani, divisione, si chiama, un grande punto debole, nn ci posso credere!!!!!!! c'e ancora chi ci definisce TERRONE O POLENTONE? ma nn facciamo parte della stessa nazione? G R Porcelli? cm pretendere allora di far rispettare la nostra cultura? se gia noi ne abbiamo almeno due secondo questo modo di pensare?

Ritratto di PAX_DIE

PAX_DIE

Sab, 27/02/2016 - 14:38

avete voluto il golpe pdIDIOTI ?? PEDALATE

luigi.muzzi

Sab, 27/02/2016 - 14:40

@sniper: concordo al 100% ... purtroppi un branco di ignoranti vale molto più di un pugno di curiosi...

Ritratto di DVX70

DVX70

Sab, 27/02/2016 - 14:49

Scommettiamo che questa notizia non verrà mai e poi mai riportata sul sito dell'UARR, così lesto a segnalare anche la più piccola 'clericalata' ?

Ritratto di ohm

ohm

Sab, 27/02/2016 - 14:52

E uno con quella faccia cosa mai avrà da insegnare? Che se ne torni a casa sua non abbiamo bisogno di questa gente!

Ritratto di Franco_I

Franco_I

Sab, 27/02/2016 - 15:04

@franco-a-trier-D Sab, 27/02/2016 - 13:57: OCIO in tedeschia ti fanno fuori con ste dichiarazioni.

Ritratto di Franco_I

Franco_I

Sab, 27/02/2016 - 15:06

@DVX70 Sab, 27/02/2016 - 13:33: CONCORDO. La nostra IGNORANZA è la loro potenza. Ma pochi comprendono la reale situazione attuale!

acam

Sab, 27/02/2016 - 15:34

io non lo voglio nemmeno discutere e pongo una domanda ma il popolo italiano ö proprio cosi deficiente? o ci fa? mi viene da pensare che i partigiani si sono sacrificati alla facci del ... e che i repubblichini avevano ragione. L'italia è l'italia de renzi è un' altra cosa

clamajo

Sab, 27/02/2016 - 15:49

Ma non è possibile...fanno di tutto per eliminare l' ora di religione dalla scuola , tolgono i crocefissi e non fanno entrare i preti a Natale per non urtare la sensibilità degli stranieri, nascodono i presepi, e ora ti fanno entrare un' imam a parlare di islam...c'è qualcosa che non quadra...a meno che non stiano diventando tutti imbecilli...il che mi sembra estremamente probabile...

linoalo1

Sab, 27/02/2016 - 15:54

E questo è solo l'inizio!!!Chi mai ci salverà????

Ritratto di MelPas

MelPas

Sab, 27/02/2016 - 15:56

Preferirei uccidere mio figlio che metterlo nelle mani di quei delinquenti. MelPas.

MgK457

Sab, 27/02/2016 - 16:04

LORO CI AMMAZZANO E NOI LI FACCIAMO ENTRARE NELLE SCUOLE, PROVATECI VOI A PARTI INVERSE NEI PAESI ISLAMICI, IN EFFETTI I PAZZI SIAMO NOI, LORO SONO "SOLO" IL LUPO TRAVESTITO DA PECORA CHE APPROFITTA DI UN INGENUO AGNELLINO CHE CREDE ANCORA NELLA FAVOLA ISLAM MAOMETTO RELIGIONE DI PACE.MALEDETTO bergoglio IL SEMPLICIOTTO!!!!!!!!!!!!!!! MA SVEGLIATIIIIIIIIIIIIII.

Ritratto di Giovanni da Udine

Giovanni da Udine

Sab, 27/02/2016 - 16:12

Con la compiacente complicità dei dementi sxxxxxxxxxi continua, nel nome della LORO politica del politicamente corretto, l'opera di infiltrazione del credo islamico in Italia. E ciò avviene, purtroppo, con la complicità dell'ignavia di tanti italiani troppo "pigri" se non accondiscendenti nei confronti di tale indirizzo politico.

Ritratto di ermetere

ermetere

Sab, 27/02/2016 - 16:33

@ little hawks: Si sbaglia, al contrario, l'islam è una religione di pace solo e soltanto per noi. Pace eterna.

Ritratto di mvasconi

mvasconi

Sab, 27/02/2016 - 17:04

fatevi accompagnare dai porci, o meglio mandate solo questi ultimi

Ritratto di sitten

sitten

Sab, 27/02/2016 - 17:26

Gianfranco Robe, anch'io sono terrone come dice lei. Ma prima di essere terrone, sono, mi vanto, e sono orgogliosissimo di essere Italiano. Lei, non lo so.

Adinel

Sab, 27/02/2016 - 17:34

certamente se questo Imam si radesse , fosse all'occidentale nel modo di porsi; allora non potrebbero piu discutere . Se il titolo di studio cel'ha , ha pure lui diritto di insegnate ! Ma se l'immagine che da di se ê da islamita, allora beh, nemmeno qui in Svizzera lo permetterebbero!

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Sab, 27/02/2016 - 17:39

Ma i bambini islamici vanno a lezione di catechismo?? Povera italia!!!!!!

Giorgio5819

Sab, 27/02/2016 - 17:42

L'Italia è ormai in mano a dei sottosviluppati mentali, sono riconoscibili per il loro colore, il rosso, e per la loro spocchiosa protervia nel creare ogni e qualsiasi situazione di sfascio sociale. I musulmani NON sono i benvenuti, la loro cultura profondamente arretrata e demenziale NON deve avere nessuna possibilità di diffusione.

claudioarmc

Sab, 27/02/2016 - 18:06

C'è sempre uno sxxxxxo disponibile fra i sinistrorsi

Ritratto di zanzaratigre

zanzaratigre

Sab, 27/02/2016 - 18:14

Cari genitori, anziché volere anche un parroco a parlare insieme all'imam, sarebbe meglio volere il più noto Magdi Cristiano Allam che sicuramente conosce meglio del parroco il Corano e non si fa certo infinocchiare da un Imam. Pensateci!

Ritratto di Sniper

Sniper

Sab, 27/02/2016 - 18:15

luigi.muzzi - Apprezzo il suo apprezzamento, e ancor di piu` la sua sintesi: "un branco di ignoranti vale molto più di un pugno di curiosi..."

Anonimo (non verificato)

Aprigliocchi

Sab, 27/02/2016 - 18:29

Il piano Kalgeri in azione. Un piano di m.....da per esecutori di m.....da. I nostri figli debbono abbandonare l'Europa; i governanti stanno preparando l'inferno. Sono tutti formati nei club !

mstntn

Sab, 27/02/2016 - 18:34

Gianfranco Robe una faccia da cogl......

franco-a-trier-D

Sab, 27/02/2016 - 18:59

franco1 è pieno qui di musulmani sono ben visti qui producono lavorano forse visti meglio degli italiani, almeno loro non sono comunisti come voi ne traditori.

ziobeppe1951

Sab, 27/02/2016 - 19:04

Amici, fratelli, calma e gesso su terroni e polentoni, il nostro nemico comune sono i PiDioti, kkkomunisti e selvaggi trogloditi MAO-MATTI

FRANZJOSEFVONOS...

Sab, 27/02/2016 - 19:05

COL GOVERNO LORO ALLEATO E SOTTOMESSO NON HANNO PERSO TEMPO AD ANTICIPARE DI ALCUNI ANNI LA LORO PRESA DI POTERE. IL SIG. COMPAGNO BERGOGLIO CHE DICE?

FRANZJOSEFVONOS...

Sab, 27/02/2016 - 19:08

GIANFRANCO REBE IO SONO SICILIANO, O MEGLIO EX SICILIANO, E TI POSSO DIRE CHE NON HO LA FACCIA DI TERRONE. MA SE HO LA FACCIA DI TERRONE, VEDI CHE MI SCHIFO DI DUE COSE UNA ESSERE PARAGONATO A QUESTO SxxxxxO E L'ALTRO SxxxxxO E' COLUI CHE USA IL TERMINE TERRONE. SPERO CHE QUANDO TI GUARDI ALLO SPECCHIO OGNI VOLTA NON DEVI CORRERE DAL VETRAIO A CAMBIARLO PERCHE' LO ROMPI. SIAMO D'ACCORDO SOLO IN UNA FASE DI INTERVENTO PARLARE DI QUESTO SxxxxxO E DI COLORO CHE LO APPOGGIANO. NON PENSO CHE IN SICILIA CHE CI SONO RAGAZZE CHE SONO BIONDE ED HANNO OCCHI AZZURRI CELESTI VERDI SI POSSONO PARAGONARE A QUESTA FOGNA. RIMANGIATI LA PAROLA TERRONE. E SOPRATUTTO NON PARAGONARE A QUESTO

Infondoasinistra

Sab, 27/02/2016 - 19:10

Leggere i vostri commenti dà fino in fondo l'idea del vuoto spinto che alberga indsturbato nei vostri cervelli. Mi spiegate cosa c'è di male se un esponente di una comunità religiosa tiene una conferenza in una scuola? Mipare che voi ragioniate esattamente con la stessa apertura mentale delle persone che tanto disprezzate.

Angiolo5924

Sab, 27/02/2016 - 19:10

E' una verità incontrovertibile che la madre degli imbecilli è perennemente gravida.

alby118

Sab, 27/02/2016 - 19:11

La capra barbuta professore mi mancava; grande scuola, grande preside e grande Italia !!

Ritratto di memeneutro

memeneutro

Sab, 27/02/2016 - 19:15

cosi tentano di inpartire la legge dellislam (MA MANDATELIAFAREINC§LO. (Io dico che sta per scoppiare la vera bonba ITALIA DEGLI iTALIANI)

Carlo Maldarelli

Sab, 27/02/2016 - 19:16

Caro Gianfranco Robe , francamente non é la proposta della preside a lasciarmi perplesso , MA , il suo atteggiamento a lasciarmi senza parole. Anzichè creare "Squadra" e Serrare i Ranghi e remare , come dice DUX , nella stessa direzione , Lei disgrega. Ecco !! Sono elementi come Lei e la Preside dalle quali bisogna guardarsi le spalle .Il mio auguri , per il bene dei " nostri figli e nipoti" , che Lei possa riflettere su quanto scritto , porre le Sue scuse e iniziare un nuovo cammino di ravvedimento , affinche' , quando sara' l'ora X, i nostri cari possano combattere uniti per la comune Santa Causa . Cordiali saluti Carlo Night NACUN

MgK457

Sab, 27/02/2016 - 19:20

@Aprigliocchi ci stavo pensando anch'io sul fatto di lasciare l'Europa, ma dove? Negli USA?

zen39

Sab, 27/02/2016 - 19:27

La vogliamo finire con queste ca...te scolastiche ? Via il presepio, il crocefisso ecc e ora i bimbi a scuola di islam. E' chiaro che i mussulmani vogliano indottrinare fin da piccoli anche i cristiani se no come conquistano l'occidente. Il disegno è chiaro, il rincoglionimento è nostro che con "reverenziale rispetto" o meglio l'attrazione fatale della sinistra che lo produce ci sottoponiamo al lavaggio del cervello di costoro che hanno imparato come ipnotizzare le persone più deboli creando ideali del c.... che hanno a che fare solo con il terrorismo. Il bello è anzi la vera tragedia è che la sinistra li difende accusando di razzismo tutti quelli che non ci stanno a farsi ipnotizzare. Ma la destra dov'è anche lei è ipnotizzata ?

abacon

Sab, 27/02/2016 - 19:28

FOLLIA TOTALE!!

giovanni951

Sab, 27/02/2016 - 19:49

orrore

routier

Sab, 27/02/2016 - 19:54

Suggerisco alle autorità di competenza, di comminare la Censura ai dirigenti scolastici che tollerano (se non sponsorizzano) questo fulgido esempio educativo. I genitori per protesta, tengano a casa gli studenti. Nell'Italia dominata dal PD può succedere questo ed altro! Gli italiani si sveglieranno mai? Speriamo di tornare presto a votare.

ioiome

Sab, 27/02/2016 - 21:03

Provate ad andare in un paese arabo ad insegnare ai LORO figli il cristianesimo.....ma per favore.... dopo ke ve lo permetteranno e tornerete vivi ...conttraccambieremo.....

areolensis

Sab, 27/02/2016 - 22:48

Dice il sindaco che la comunità musulmana kossovara presente nel suo Comune si è è perfettamente integrata, e io non vedo motivo per non credergli. Ma quando come prova inoppugnabile di tale integrazione riporta la richiesta di cittadinanza italiana, beh devo dire che in questo caso l'illuminato sindaco fa appello a una logica diversamente logica!

Ritratto di Italia Nostra

Italia Nostra

Sab, 27/02/2016 - 23:11

@buri - e che si aspetta? Nelle suole pullulano gli idioti di sinistra! Siamo arrivati alla frutta in questo paese.

Cheyenne

Sab, 27/02/2016 - 23:13

non si capisce perchè bisogna vergognarsi di essere cristiani e regalare tutto a una religione medioevale di pazzi. Fra poco le nostre donne andranno intabbarrate e saranno schiave di questi matti. Almeno in compenso faranno piazza pulita di questi arrogantio gay

m.nanni

Sab, 27/02/2016 - 23:17

da cattolico "apprezzo" l'iniziativa, consapevole che vi sarà una svolta nell'appartenenza alla religione; che un'onda di riconversioni travolgerà spontaneamente il cattolicesimo. e così lo capirà il pontefice cosa vuol dire "stare alla larga" ("io non m'impiccio")mentre si approvano norme che per alcuni versi fanno venire il ribrezzo. vedrete che dall'Imam apprenderanno che la famiglia è costituita da un uomo e una donna. loro potranno dire che di donne ne ammetteranno due ma mai ammetteranno un matrimonio tra persone dello stesso sesso. figurati se ammettono l'uso dell'utero in affitto oppure l'adozione da parti di famiglie gay, se già non ammettono tali famiglia.

Ritratto di Franco_I

Franco_I

Sab, 27/02/2016 - 23:22

@franco-a-trier-D Sab, 27/02/2016 - 18:59: beh.....dalle notizie che si leggono ultimamente NON mi sembra.....sbaglio??? Se così fosse allora in Germania scrivono un sacco di fregnacce. Io komunista??? FORSE IL GOVERNO IN CARICA!!!

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Sab, 27/02/2016 - 23:58

Ci vuole poco a capire che queste problematiche nascono dove ci sono i trinariciuti a governare. SE NON RAGLIANO COME ASINI PER MANDARE IL CRISTIANESIMO FUORI DALLE SCUOLE ORA BERCIANO PER FAR ENTRARE ADDIRITTURA L'ISLAM. Ad Agordo il comune è governato da poveri tonti, sprovveduti ed estremamente ignoranti.

Ritratto di abraxasso

abraxasso

Dom, 28/02/2016 - 00:36

Cari ragazzi che non volete l'ora di religione, siete serviti. A uno a uno, tutti i ministri di tutte le religioni del mondo dovranno venire a parlarvi ognuno della sua. Perché solo due? Cari insegnanti, adesso non vorrete mica lasciare le cose a metà, vero? Forza, chiamateli tutti e...buon pro vi faccia ahahahahahahahahah! Ma che gente improvvisata, questi insegnanti!

Silvio B Parodi

Dom, 28/02/2016 - 02:45

professori inbecilli e criminali.

Ritratto di scoglionato

scoglionato

Dom, 28/02/2016 - 07:45

Commentare cosa Questa è follia pura,le scuole vanno riformate certamente mandando via a calci in culo gli insegnati e presidi che permettono e giustificano simili porcate. Il Crocefisso NO,i canti di Natale NO, l'iman SI; ma sonop fuori di testa. Gente,NON possiamo più fidarci di questa politica di mxxxa. I genitori agiscano secondo coscienza per salvare le NOstre Tradizioni

Ritratto di luigin54

luigin54

Dom, 28/02/2016 - 07:56

DEDICATO A QUELLE TESTE DI CA&&O DEL SINDACO E PRESIDE DELLA SCUOLA . MA A VOI 2 DEMENTI CHI VI PAGA LO STIPENDIO ?? L'IMAN O NOI CITTADINI ITALIANI ??? SE FOSSE ANCORA APERTO IL MANICOMIO SARESTE DA RINCHIUDERE E BUTTARE LA CHIAVE.

lento

Dom, 28/02/2016 - 07:59

Imam non hanno istruzione..

Oraculus

Dom, 28/02/2016 - 08:08

Leggo dell'indignazione degli italiani , una indignazione fatta di righe e parole...e tutto finisce li'. Invidio la fedelta' e la devozione dell'islamico , nulla di comparativo con quelle del cristiano , che manca agli italiani di oggi e' la base cristiana...siamo diventati dei fottuti laici , snobbiamo Cristo e adoriamo...Renzi!!. Hanno ragione gli islamici , noi siamo gli infedeli...infedeli in tutto!! , ladri e assassini mercenari. Il cristiano italiano fosse piu'credente avrebbe gia' fatto piazza pulita degli islamici in Italia , e invece...

nordest

Dom, 28/02/2016 - 08:43

Speriamo che siano sinceri e confessino che Maometto viveva con una bambina di 9 anni .