Degrado a Roma, uomo defeca nel piazzale di stazione Termini

Si tratta del secondo caso nel giro di poche settimane. L'ennesima riprova della grande incuria in cui versa la Capitale.

Gira su Facebook l'ennesima prova fotografica che documenta il degrado della Capitale. Un clochard immortalato a pantaloni abbassati mentre fa i suoi bisogni in pubblico noncurante dei passanti della Stazione Termini, lo snodo principale per chi arriva o parte da Roma. Poche settimane fa ne era stato beccato un altro ma i casi di incuria e abbandono della stazione sono quotidiane e si teme che con il passare dei giorni le segnalazioni che arriveranno al New York Times accentueranno la pubblicità negativa della Capitale che da dicembre ospiterà il Giubileo e che ambisce ad avere le Olimpiadi nel 2024. Tra Mafia Capitale, gabbiani voraci che si nutrono di immondizia, rom che fanno a modo loro la raccolta differenziata di metalli, scioperi dell'Atac e clochard che defecano in pubblico, si può dire che Roma si trova in una situazione davvero umiliante...

Commenti

franco-a-trier-D

Sab, 25/07/2015 - 19:16

MA ALMENO IL CU.LO SE LO PULISCE? PAZIENZA LA PIAZZA SMERDATE, TANTO C'è ANCHE UN SINDACO COSì MA ALMENNO IL CU.LO PULIRSI O FORSE ANDRà A LAVARSI NELLA FONTANA.

franco-a-trier-D

Sab, 25/07/2015 - 19:16

MA ALMENO IL CU.LO SE LO PULISCE? PAZIENZA LA PIAZZA SMERDATE, TANTO C'è ANCHE UN SINDACO COSì MA ALMENNO IL CU.LO PULIRSI O FORSE ANDRà A LAVARSI NELLA FONTANA.SIETE ITALIANI...

Tikitaka

Sab, 25/07/2015 - 20:04

Almeno caca sulla parete

Tikitaka

Sab, 25/07/2015 - 20:05

Certo che in questo modo attiriamo tanti turisti vero? Tempo di far vedere che Roma sta diventando una m....a come si vede

Ritratto di giangol

giangol

Sab, 25/07/2015 - 20:11

mamma non ci posso credere! ma che schifo di paese di mxxxa siamo diventati. stramaledetti bastardi comunisti. ve la farei ingoiare

Linucs

Sab, 25/07/2015 - 20:11

Molto bello. Evviva la capitale della Cultura.

Ritratto di giangol

giangol

Sab, 25/07/2015 - 20:14

ho mandato la foto al new york times - spero la pubblichino. tutti devono vedere cosa siamo diventati

bistecca

Sab, 25/07/2015 - 20:46

La Germania non gode di molta simpatia, ma è impensabile vedere là scene come questa. Del resto, loro hanno la Merkel e noi Renzi. Ognuno ha quello che si merita.

LANZI MAURIZIO ...

Sab, 25/07/2015 - 20:54

LA BOLDRINI ESULTA QUANDO VEDE QUESTE SCHIFEZZE, LEI PIU' MxxxA VEDE IN GIRO E PIU' GODE...

VittorioMar

Sab, 25/07/2015 - 21:29

...è stato identificato e sanzionato?Per gli animali... c'è l'obbligo della paletta e sacchetto!

leserin

Sab, 25/07/2015 - 21:30

È un clochard quindi inutile multarlo. Un bella randellata no?

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Sab, 25/07/2015 - 21:32

n bel campo di concentramento stile mattausen e.......rom, clochard, corruttori e corrotti, centri sociali di sx, ladri assassini, stupratori imbroglioni e tutto quello che non è inerente in un mondo civile, palla al piede, badile, mazze e tanto lavoro e se non bastasse un autobotte di gpl. No, se continuiamo così, non ce la faremo più a salvarci dal male.

thelonesomewolf97

Sab, 25/07/2015 - 21:39

INVECE DI FOTOGRAFARLO, CHIAMATE I CARABINIERI E FATEGLI PULIRE CIÒ CHE HA SPORCATO.

Tobi

Sab, 25/07/2015 - 23:05

non sono solito commentare questo tipo di articoli, comunque l'argomento è di qualità rispetto ai molti articoli gossip dedicati a Belen e similari che invade l'homepage de Il Giornale.

franco-a-trier-D

Sab, 25/07/2015 - 23:33

MA PERCHè QUESTO CA.GONE NON è ANDATO A CA.GARE NELLA SEDE DEL PD?

seccatissimo

Dom, 26/07/2015 - 01:37

Mi chiedo se qualcuno che ha visto questa ^^bellissima^^ scena abbia segnalato tempestivamente la cosa a qualche vigile, alias pizzardone, come pure se si sia preoccupato di richiamare ad una maggiore educazione ed ad un comportamento più civile questo cagatore antropomorfo ? Se non ha preso alcuna iniziativa, come probabile, ciò non sarebbe da definire tolleranza, ma ignavia, menefreghismo e puro lassismo che sono tra i difetti più diffusi della nostra etnia. D'altra parte c'è anche da dire che la società italiana si preoccupa moltissimo ed intensamente delle cose più futili e più imbecilli, ma per i bisogni essenziali, tra cui vi sono anche i bisogni fisiologici della gente fuori casa, non vi è alcun interesse e per tanto il problema viene totalmente ignorato e non viene neppure preso in considerazione!

leserin

Dom, 26/07/2015 - 08:46

Oltre a questo spaventoso degrado l'Italia si distingue per avere dei 'cittadini' come giangol che si precipita a trasmettere a testate estere le prove di uno sconcio del genere. Così al danno (inevitabile) fatto dagli organi di informazione ci ha aggiunto il suo personale (evitabile) contribuendo a diffondere un'immagine il più possibile negativa dell' (ex) Bel paese. Ce n'era proprio bisogno?

bistecca

Dom, 26/07/2015 - 10:01

per quel pila di franco-a-trier-a-D. Hai ragione: siamo Italiani. Siamo quelli che nei forni ci mettono solo la pizza.

Ritratto di RaddrizzoLeBanane

RaddrizzoLeBanane

Dom, 26/07/2015 - 17:18

bistecca..palla al centro 1:0..bella battuta..arguta!:-)

franco-a-trier-D

Dom, 26/07/2015 - 19:35

ma giudici che possano condannare quei politici per le loro incompetenze non ce ne sono? Il Presidente della Repubblica credo che rappresenti la Italia o sbaglio? Vabbè è un siciliano.....

franco-a-trier-D

Dom, 26/07/2015 - 19:38

ma giudici che possano condannare quei politici per le loro incompetenze non ce ne sono? Il Presidente della Repubblica credo che rappresenti la Italia o sbaglio? Vabbè è un siciliano..... BISTECCA PECCATO, PER QUEL CHE LEGGO ANCHE VOI MERITRESTE DI FINIRE NEI FORNI COME FECE LO ZIO ADOLF.PERò VOI PREFERITE CA.GARE PER LE STRADE ITALIANE E NELLE PIAZZE..TU RADDRIZZALE BANANE CONTINUA A RADDRIZZARLE...MI RACCOMANDA VOTA PD, COSI GLI EXTRA CLANDESTINI TI CAGH.ERANNO IN CASA DOPO AVERE SCO.PATO TUA MOGLIE E RINGRAZIA IL PD DI QUESTO.

franco-a-trier-D

Dom, 26/07/2015 - 19:39

ma giudici che possano condannare quei politici per le loro incompetenze non ce ne sono? Il Presidente della Repubblica credo che rappresenti la Italia o sbaglio? Vabbè è un siciliano..... BISTECCA PECCATO, PER QUEL CHE LEGGO ANCHE VOI MERITRESTE DI FINIRE NEI FORNI COME FECE LO ZIO ADOLF.PERò VOI PREFERITE CA.GARE PER LE STRADE ITALIANE E NELLE PIAZZE..TU RADDRIZZALE BANANE CONTINUA A RADDRIZZARLE...MI RACCOMANDA VOTA PD, COSI GLI EXTRA CLANDESTINI TI CAGH.ERANNO IN CASA DOPO AVERE SCO.PATO TUA MOGLIE E RINGRAZIA IL PD DI QUESTO...

Ritratto di frank60

frank60

Dom, 26/07/2015 - 20:39

Che paese di m---a siamo diventati.