Degrado a Trento: fanno sesso al parco davanti ai bimbi

Sesso all'aria aperta e in un parco frequentato da bambini e famiglia. Protagonisti della vicenda una coppia islamica che ha scandalizzato i frequentatoti del parchetto. Gli scatti dimostrano il degrado a Trento

Sesso al parco pubblico Braille nel rione di Cristo Re a Trento. Una scena che documenta il degrado della città e che vede protagonisti due giovani stranieri mentre si scambiano bollenti effusioni e movimenti a luci rosse, come gli ha definiti La Voce del Trentino.

Beccati dai passanti

Lei sopra con il velo islamico a coprirle il capo testa e lui sotto. Si descrivono banalmente gli scatti che ritraggono i due amanti stranieri nel parco che costeggia il fiume Adige. Dopo essersi scambiati diverse effusioni no hanno resistito e si sono lasciati andare a qualcosa di più serio. I testimoni, interpellati da La Voce del Trentino, parlano di aver udito gemiti che non lasciano dubbi su quello che la coppia stesse facendo.

Un gesto, quello degli amanti, che è avvenuto in pieno giorno e in una zona frequentata da bambini e famiglie. Nessuno però si è rivolto alle autorità per denuciare il fatto e così la coppietta ha poi lasciato il parchetto come se nulla fosse.

Mappa

Commenti

Fjr

Dom, 16/07/2017 - 20:45

Un bell'idrante così si ottiene anche la funzione di pulizia e disinfezione ,

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Dom, 16/07/2017 - 20:45

toh.... anche gli islamici sc..... ah! pensavo che non avevano tempo per queste cose: hanno il ramadam, le 5 preghiere al giorno..... poverini, sono sfiniti.... :)

Ritratto di mbferno

mbferno

Dom, 16/07/2017 - 20:53

Aspettiamo commento del Raoul.

Una-mattina-mi-...

Dom, 16/07/2017 - 21:21

LO SMAIALECCIO E IL CROLLO ETICO DILAGA. GRAZIE BOLDRINI E franceschuzzo

ziobeppe1951

Dom, 16/07/2017 - 21:28

Del resto Trento è famosa in itaglia per i trombati...li chiamano i trombati di Trento

killkoms

Dom, 16/07/2017 - 21:29

toh!i "casti" islamici che NON vogliono che i loro figli frequentino i/le porcelloni/e occidentali!

Ritratto di pinox

pinox

Dom, 16/07/2017 - 21:33

questi si vogliono integrare con noi....si certo, come no!!!....forse tra 1000 anni se ne potra' parlare.

killkoms

Dom, 16/07/2017 - 21:34

@mbferno,e anche quello autorevole di somar el mukkar!

Ritratto di mbferno

mbferno

Dom, 16/07/2017 - 22:19

@ziobeppe bella iperbole!!!!

Ritratto di tomari

tomari

Lun, 17/07/2017 - 07:33

Come mai "sotuttomi da Trento" alias Raul...non commenta.

Giorgio Rubiu

Lun, 17/07/2017 - 07:41

Educazione sessuale per i bambini?

maurizio50

Lun, 17/07/2017 - 08:13

A proposito di ...trombati. Attendiamo con ansia le giustificazioni sociologiche del Trombalti di Trento. Lui ci darà l'esatta interpretazione dell'evento!!!!

chebarba

Lun, 17/07/2017 - 08:29

1) velo islamico ipocrita visto che di modestia e purezza in tale comportamento non c'è traccia 2) ipocrita e vigliacca la gente che era lì e non ha chiamato la polizia 3) i parchi ormai sono vietat alle famiglie 4) prima che qualcun'altro prenda l'iniziativa, amministratori locali e stato dovrebbero cominciare a ripreoccuparsi di decoro e sicurezza

Ritratto di Kjitt

Kjitt

Lun, 31/07/2017 - 17:42

continuate a votare pdidioti. forza trentini! !!

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Mer, 02/08/2017 - 17:27

Va bene per gli uomini, sappiamo come siamo, ma le donne che fanno tanto le puritane! A me solo in cantina aveva paura che arrivasse qualcuno.

maxfan74

Lun, 07/08/2017 - 08:07

Sono islamici...stendiamo un velo pietoso.