Cronache

Degrado a Trento: fanno sesso al parco davanti ai bimbi

Sesso all'aria aperta e in un parco frequentato da bambini e famiglia. Protagonisti della vicenda una coppia islamica che ha scandalizzato i frequentatoti del parchetto. Gli scatti dimostrano il degrado a Trento

Degrado a Trento: fanno sesso al parco davanti ai bimbi

Sesso al parco pubblico Braille nel rione di Cristo Re a Trento. Una scena che documenta il degrado della città e che vede protagonisti due giovani stranieri mentre si scambiano bollenti effusioni e movimenti a luci rosse, come gli ha definiti La Voce del Trentino.

Beccati dai passanti

Lei sopra con il velo islamico a coprirle il capo testa e lui sotto. Si descrivono banalmente gli scatti che ritraggono i due amanti stranieri nel parco che costeggia il fiume Adige. Dopo essersi scambiati diverse effusioni no hanno resistito e si sono lasciati andare a qualcosa di più serio. I testimoni, interpellati da La Voce del Trentino, parlano di aver udito gemiti che non lasciano dubbi su quello che la coppia stesse facendo.

Un gesto, quello degli amanti, che è avvenuto in pieno giorno e in una zona frequentata da bambini e famiglie.

Nessuno però si è rivolto alle autorità per denuciare il fatto e così la coppietta ha poi lasciato il parchetto come se nulla fosse.

Commenti