Uno dei killer era fidanzato con la Vento

Marco Prato insieme all'amico Manuel Foffo è accusato dell'omicidio di Luca Varani. In un articolo su Oggi del 2014 veniva presentato con tanto di foto come il fidanzato di Flavia Vento

Marco Prato insieme all'amico Manuel Foffo è accusato di aver ucciso Luca Vaccari. Secondo gli inquirenti i due avrebbero ucciso senza motivi, mossi probabilmente dall'abuso di alcol e droghe.

Mentre emergono le prime dichiarazioni dei due uomini, si scopre che nel passato di Marco Prato c'è stata una fidanzata particolare, una vip. Il 22 febbraio 2014 il settimanale Oggi pubblica un articolo dal titolo "Flavia Vento, acrobazie hot col nuovo fidanzato nella notte romana". La fiamma della Vento sarebbe proprio Marco Prato, l'uomo accusato di aver ucciso Varani. Nelle foto di vede la Vento e Prato in atteggiamenti molti intimi, sia in strada che al ristorante.

Flavia Vento al tempo lo presentava così: "Si chiama Marco Prato, organizza eventi, è laureato in Scienze politiche, studia recitazione e vive tra Roma e Parigi, perché sua madre è francese. Siamo fidanzati da un mese e mezzo"

Commenti

Raoul Pontalti

Lun, 07/03/2016 - 15:47

Bel fidanzato...

veromario

Lun, 07/03/2016 - 17:20

dio li fa e poi li accoppia.