Cronache

Uno dei selfie più inappropriati di sempre

La fotografia di una coppia in viaggio a Dubai è diventata subito virale. Alle loro spalle il grattacielo in fiamme a Capodanno

Uno dei selfie più inappropriati di sempre

Nella notte di un Capodanno un grattacielo di Dubai è andato in fiamme, un evento tremendo ma che una coppia ha pensato di immortale come fosse un'attrazione per turisti.

La coppia si trovava nella capitale per festeggiare l'anno nuovo e salutare il 2015 quando un incendio ha inghiottito un hotel grattacielo, provocando 15 feriti e un morto. Per ricordare l'anno nuovo la coppietta ha deciso di scattarsi un selfie, una fotoricordo, con alle spalle le fiamme che avvolgevano l'hotel. Nella didascalia della foto pubblcata su Instagram si legge: "Buon anno mia cara Dubai, Dio ti benedica e ti protegga. Ci sorprendi sempre con i migliori fuochi d'artificio".

I commenti alla fotografia si dividono tra l'indignazione e divertimento. Molti giornali lo hanno già ribattezzato come "uno dei selfie più inappropriati di sempre".

La domanda di un utente raccoglie i dubbi di tanti: "Quanto stupidi devono essere questi due per scattarsi una foto di fronte all'inferno?".

Selfie Dubai

Commenti